Oh!great
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Oh!great

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vektor
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    31

    Sorrisone Oh!great

    Nessuno conosce questo autore?
    che ne dite delle sue produzioni?
    io ho letto inferno e paradiso (non tutta la serie), himiko-den e majin devil,
    per me è un autore mooooolto bravo disegna bene (le ragazzeeeeee sbav! sbav!) e le sue storie parlano sempre di persone con poteri nascosti dentro di loro che si risvegliano in casi assurdi ai loro occhi, come l'apparizione di un demone, o il preludio alla fine del mondo, i suoi fumetti prediligono le risse e gli squartamenti, e ragazzi che fanno i bulli la notte con le moto, a me sono piaciute le sue opere, non tanto per la violenza ecc. ma perke racchiudono una bella trama e dei bei colpi di scena...
    pant! pant! quanto ho scritto! raga postate se avete da postare!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Majin devil lo giudico un ottimo fumetto.
    Inferno e paradiso è una delle mie attuali serie preferite.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non so, ho un opinione piuttosto combattuta... dal punto di vista grafico, i suoi disegni mi piacciono (soprattuto le ragazze...), ma dal punto di vista narrativo non riesce ad appassionarmi più di tanto, o per lo meno non in maniera costante, Inferno&Paradiso era partito bene, ma dopo i primi 2-3 volumi mi è un pò calato come gradimento, e continua ad essere in discesa (questa è ovviamente solo la mia opinione), inoltre non mi piacciono le storie di sola (o quasi) azione, vorrei però vederlo su un'altro tipo di opera, qualcosa di "diverso", perchè secondo me ha buone potenzialità, ma non sfruttate a dovere.
    Almeno per i miei gusti personali...

  4. #4
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123
    Inferno e paradiso è uno spettacolo,BELLISSIMO , Himico-den invece mi ha un pò deluso.
    Tenendo conto però del fatto che (come dice lo stesso autore allafine del primo volume) è un operazione puramente commerciale con il solo fine di introdurre un anime e poi un videogame, non ci si poteva aspettare di più.

    Aya Natsume, perchè sei fatta di carta e inchiostro e non di carne e sangue ?
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

  5. #5
    Utente L'avatar di Vektor
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    31
    leggiti i 2 volumi di Majin Devil, sono moolto lunghi (quanto quattro numeri di inferno&paradiso) e belli, non so voi ma a me piace il fatto che ad ogni personaggio l'autore faccia vedere un background accurato e il più delle volte accade che l'avversario del momento non è un cattivo senza scrupoli ma una persona brava come poche che si è trovata in quel momento a dover combattere contro il personaggio principale..
    oh!great è molto bravo e mi piace il modo con cui caratterizza perfino il cattivone di turno

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Majin devil è stupendo con una trana non banale ed un finale per niente scontato, purtroppo mi sono perso Himiko-Den8( , invece inferno & paradiso non l'ho mai letto

  7. #7
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123
    Inviato da Gogeta ssj
    Majin devil è stupendo con una trana non banale ed un finale per niente scontato, purtroppo mi sono perso Himiko-Den8( , invece inferno & paradiso non l'ho mai letto
    Ti consiglio vivamente di procurartelo.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •