L'ignoranza dei politici italiani - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: L'ignoranza dei politici italiani

Cambio titolo
  1. #16
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Born to Kill
    e questo che vuol dire? esistono anche i corrotti con la 5° elementare, anzi forse sono più degli altri! però a priori mi fido molto più di uno che ha studiato, che se non altro denota un'impegno molto maggiore
    Beh partiamo da presupposti diversi,tutto qua
    Tu ti fidi delle persone con un pezzo di carta,io invece preferisco giudicarle per quello che valgono veramente

    P.S. allora ti fideresti più di me,che sto per laurearmi,di una qualsiasi altra persona che invece non ha tale titolo di studio,senza conoscere ne me ne lei?

  2. #17
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Born to Kill
    uno che a 50 anni ha solo la 3°media e una pensione da 19000€ al mese per me è un ladro, oltre che un ignorante, e non vedo cosa ci sia di razzista in questo. Quelli non sono nati bianchi o neri o ebrei, quelli se non hanno voluto continuare a studiare hanno deciso di rimanere ignoranti e non meritano il mio rispetto.
    uhm... cioè uno con la terza media non può guadagnare molto perchè non ha continuato gli studi ??? anche se merita di guadagnare tanto ..? questi ragionamenti mi fanno venire i brividi...beh io, al contrario, stimo e ammiro queste persone di più di un laureato...
    e credimi ci sono tanti raccomandati laureati quanto i non-laureati ...

  3. #18
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da oldboy
    Ragazzi i politici dovrebbero rappresentare il popolo quindi se il popolo è ignorante, anche i politici dovrebbero esserlo...
    ma che discorso e'???popolo ignorante o meno,un politico deve esses COMUNQUE preparato...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #19
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    siamo tutti ignoranti, nessuno escluso, anche se avesse 20 lauree del cacchio, ma questo lo dice un ignorante che ignora l' ingnoranza degli ignoranti come lui o forse come tutti ingoro l' ignoranza dell' ignorare...mah? chissa forse sono solo un povero pazzo inIorante

  5. #20
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Mi fido di più di una persona che ha solo la licenza media ma prima di fare il ministro ha lavorato a lungo insieme ad altre persone del campo, di un laureato in Ingegneria meccanica che fa il ministro della giustizia. Ogni volta che lo vedo mi chiedo quale sia l'oscuro nesso che lega l'ingegneria alla giustizia...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •