chi colleziona warhammer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: chi colleziona warhammer?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egrimm Van Horstmann
    Registrato il
    09-03
    Località
    norsca
    Messaggi
    3

    chi colleziona warhammer?

    ciao sono nuovo e voglio sapere chi colleziona warhammer.
    io faccio il caos

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Warhammer(classico) o warhammwe 400000???
    Io comunque amo gli scaven

  3. #3
    Utente L'avatar di Valefor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tempio di Besaid (Spira)
    Messaggi
    391
    Io sto facendo warhammer e per precisare i non morti... se mi volete contattare fatelo per mp perchè in questo periodo non sono molto in internet... cmq amo anche D e D

    Professore della scuola di FF specializzato in armi e mostri in FFX
    Studente del Garden Prussiano.Cerchiamo studenti.
    Cliccate qua per saperne di più

  4. #4
    Yuffie
    Ospite
    Mio fratello fa warhammer, ha gli elfi oscuri(da poco).

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io avevo gli orchi e i nani(dico avevo perche' nn ci gioco piu' )
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Io stò facendo gli elfi oscuri e proprio ora stò montando un regimento, 26 elfi! Che lavoro

  7. #7
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Ho giocato per parecchi anni, ora mi limito a dipingere miniature sparse...

    Come eserciti completi (per completi intendo con il punteggio standard di 2000 punti... almeno, una volta era considerato standard, ora non saprei) ho Elfi Alti, Elfi Silvani, Impero, Nani e Uomini Lucertola: forse ora aggiungendo modelli dipinti per collezione potrei "completare" anche altre razze, ma dubito che questi eserciti siano ancora schierabili con le nuove regole (troppi personaggi e poca truppa mi sa)

  8. #8
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    Inviato da DRZ
    Ho giocato per parecchi anni, ora mi limito a dipingere miniature sparse...

    Come eserciti completi (per completi intendo con il punteggio standard di 2000 punti... almeno, una volta era considerato standard, ora non saprei) ho Elfi Alti, Elfi Silvani, Impero, Nani e Uomini Lucertola: forse ora aggiungendo modelli dipinti per collezione potrei "completare" anche altre razze, ma dubito che questi eserciti siano ancora schierabili con le nuove regole (troppi personaggi e poca truppa mi sa)
    col "nuovo"(è uscito da 2 anni) regolamentoè l'esatto contrario +truppa e -meno personaggi quindi potresti tranquillamente giocare senza fare nuovi acquisti il punteggio standard è sempre 2000punti
    ah io cmq faccio nani e caos (guerrieri) ma ho anke 500punti di orki
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  9. #9
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Eh, appunto, i miei eserciti sono basati su molti personaggi e poca truppa...

  10. #10
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    cmq se non hai voglia di spendere tanti euro per libri e cose varie beccati sto sito per aggiornartihttp://www.criptadelmale.it/
    ps: vendi le tue miniature?? cosa hai dei neni??
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  11. #11
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Quelle vecchie non le vendo, ormai fanno parte della famiglia. (e poi non è che siano così eccezionali... specialmente i Nani, tra i primi eserciti che ho acquistato).
    Per un pò di tempo ho dipinto miniature su commissione (anche Ebay è un gran bel posto per smerciare miniature... certa gente -per fortuna- non ha ben chiaro il valore del denaro ), ma ora come ora dipingo solo per me (sono troppo pigro per rispettare le scadenze )

  12. #12
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    allora sei bravo! hai qualke immagine da postare?? la mia era una richiesta innocente dato ke non voglio spendere tantissimi soldi per acquistare miniature ke poi non ho nenke il tempo di colorare
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  13. #13
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Con la pratica e la pazienza tutti possono diventare almeno almeno discreti (poi ovviamente c'è chi ha più talento e chi meno: ci sono miniature su internet dipinte ad un livello che non riuscirei a raggiungere nemmeno facendo pratica 24 ore al giorno per il resto della mia vita).

    Ne ho fotografate solo un paio, per mettere le immagini nelle aste su Ebay, ma mi sa che ormai non sono più visibili sul sito...

  14. #14
    tommygama
    Ospite
    Un mio amico fa il caos e i nani,ma a me nn piace molto

  15. #15
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    a me non piace warhammer normale, preferisco il 40k, dico sempre Perchè tirare con gli archi quando si possono usare i fucili laser. :9 :9

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •