La PS2 a che PC equivale? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 167

Discussione: La PS2 a che PC equivale?

Cambio titolo
  1. #16
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da zarpic
    per esempio io ho fifa 2003 sia per pc che per ps2, a dire la verita sul pc si vede meglio.
    ripeto che io ho 64 mb vga 256mb ram e 1.7ghz quindi credo che il mio pc sia piu potente della ps2 anke se gioki tipo ISS3 su pc girano a skatti mentre altri gioki piu complessi tipo max payne girano a full detail high resolution....
    mah, che stranezze
    Problema di programmazione. Un gioco può essere graficamente scandaloso e scattare su un Pentium 4, se è fatto male. Un bellissimo gioco di grafica può andare fluidissimo su un Pentium 2, se è fatto benissimo e ottimizzato al massimo. Dipende dalla capacità di programmazione. Ha quindi senso solo fare discorso di media.
    Viva l'Itaglia!

  2. #17
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ho un athlon xp 2000 e una scheda video geforce4 mx440 e se mi permettete la grafica fa cagare (definizione a parte) !
    mi scattava a far girare perfino Max Payne, se penso che la mia ps2 farà girare un mostro come mgs3 credo proprio che sia superiore la mia ps2.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    11

    Cool

    ho un athlon xp 2000 e una scheda video geforce4 mx440 e se mi permettete la grafica fa cagare (definizione a parte) !
    mi scattava a far girare perfino Max Payne, se penso che la mia ps2 farà girare un mostro come mgs3 credo proprio che sia superiore la mia ps2.
    Il problema non è il processore... casomai è la gf4 mx che fa cag...

    Non è possibile confrontare PC e PS2... provate a guardare f1 career challenge per PC e per PS2... non c'è nemmeno confronto...

    Se il PC è potente (diciamo almeno un 1.8 con una Ati 9700) e ben settato non c'è PS2 che tenga... c'è però da dire che la PS2 è + difficile da programmare...

  4. #19
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    impossibile
    Twitter: @Mabe8889

  5. #20
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Inviato da Nanaki
    Su un GMC quedex diceva che la playstation2 come capacità di calcolo da filo da torcere ad un AMD a 1000mhz la scheda video invece è una voodoo4 più veloce con 4mb di memoria video la ram invece è di 32mb rambus
    intendevano dire che come front side bus è tipo un amd a 1000mhz
    Twitter: @Mabe8889

  6. #21
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    io darei fuoco alla ps2 w i pc
    PS2=
    PC=

  7. #22
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un gioco per pc che sia soddisfacente per la vista come uno ps2 non l'ho ancora visto. Magari fra 6 o 7 generazioni di schede hardware ce la faranno. Dopotutto, sarà da un paio d'anni che vedo giochi pc a livello di quelli psx, anche se la fluidità se la sognano ancora di notte.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #23
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Un PC potrà anche essere 20 volte più potente della PS2, ma potrà mai farti girare i suoi giochi migliori... perchè sono delle esclusive PS2, così come sulla PS2 non potrò mai giocare a Tropico, perchè nessuno l'ha mai convertito.
    Ogni sistema di gioco ha le sue peculiarità, fare confronti tecnici è inutile, a mio avviso.

  9. #24
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da iamalfaandomega
    Un gioco per pc che sia soddisfacente per la vista come uno ps2 non l'ho ancora visto. Magari fra 6 o 7 generazioni di schede hardware ce la faranno. Dopotutto, sarà da un paio d'anni che vedo giochi pc a livello di quelli psx, anche se la fluidità se la sognano ancora di notte.


    AHAHHAHAHAHAHAHAHA, o mio Dio, tra 6-7 generazioni di hardware vedrai un gioco con una grafica come la ps2???
    Se se se, ceeeeerto...

    P.S.
    Scusate, sono consapevole che non è il modo migliore di rispondere, ma non mi sono potuto trattenere ( )
    Viva l'Itaglia!

  10. #25
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    Inviato da iamalfaandomega
    Un gioco per pc che sia soddisfacente per la vista come uno ps2 non l'ho ancora visto. Magari fra 6 o 7 generazioni di schede hardware ce la faranno. Dopotutto, sarà da un paio d'anni che vedo giochi pc a livello di quelli psx, anche se la fluidità se la sognano ancora di notte.
    cosa?
    hai visto la grafika di doom 3? hl2?
    ho sentito dire che hl2 e cosi potente che dovra essere convertito su ps3 nn su ps2.
    sara perke il tuo pc e debole ma il mio pc fa girare la maggior parte dei gioki con grafika migliore di ps2

  11. #26
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    Inviato da Gendo Ikari


    AHAHHAHAHAHAHAHAHA, o mio Dio, tra 6-7 generazioni di hardware vedrai un gioco con una grafica come la ps2???
    Se se se, ceeeeerto...

    P.S.
    Scusate, sono consapevole che non è il modo migliore di rispondere, ma non mi sono potuto trattenere ( )
    si credo che iamflandango nn deve essere preso sul serio

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da Marko
    È un'architettura completamente diversa, paragonarla ad un PC è follia.

    Esattamente. La PS2 ha una struttura hardwareinterna assoltuamente particolare r del tutto diversa da un PC. Malgrado monti un processore da 300 mhz, il lavoro sincronico dei tre processori che compongono l'EE sviluppa una velocità di calcolo nettamente superiore a molti PC di penultima generazione. In realtà si tratta di una macchina le cui capacità sono ancora state sfruttate non al 100%

  13. #28
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Che vi devo dire, voi parlate di architettura, io di risultati. E i risultati sono quelli, pc=brutti a vedersi, ps2=uno spettacolo per gli occhi. Però almeno a livello dei giochi psx ormai ci sono arrivati (anche se non tutti, Tobal2 rulla!)
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #29
    Credo di avere capito perfettamente ciò che Iamflandango(?! =D) volesse dire.
    Ma la sua asserzione più che tecnico/grafica immagino sia artistico/emotiva.
    La qualità generale grafica, non solo tecnica, dei giochi PS2 su pc neanche io l'ho mai vista.
    "La lampada del corpo è l'occhio. Se, dunque, il tuo occhio è semplice, tutto il tuo corpo sarà illuminato; ma se il tuo occhio è malvagio, tutto il tuo corpo sarà tenebre."

    "Sono un giocatore, non un Performance Analyzer"

    Art for an Artist's Tear

  15. #30
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    Inviato da iamalfaandomega
    Che vi devo dire, voi parlate di architettura, io di risultati. E i risultati sono quelli, pc=brutti a vedersi, ps2=uno spettacolo per gli occhi. Però almeno a livello dei giochi psx ormai ci sono arrivati (anche se non tutti, Tobal2 rulla!)
    nn riesco a capire se la tua e una provocazione o e una tua convinzione, ti posso assicurare cmq che nn e la verita.
    per esempio fifa 2003 su pc fifa 2003 su ps2 (pc vince di brutto)
    splinter cell su ps splinter cell su ps2 (pc vince di brutto)
    max payne su pc e max payne su ps2 (pc vince di brutto)
    ti ripropongo questo fatto : faranno la conversione di HL2 su ps3 anzike su ps2 dato il fatto che ps2 nn sarebbe abbastanza potente.
    ti prego di rispondere con fatti convincenti e nn continuare ad affermare le tue convinzioni a dire poko ridicole.
    PS: tengo a precisare che io come sonsole di gioko uso molto poko il pc e gioko di piu a PS2, nn ostante questo devo ammetere che in quanto a grafika il pc nn ha paragone.( tutto questo su pc potente naturlamente)

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •