La PS2 a che PC equivale? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 167

Discussione: La PS2 a che PC equivale?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    Inviato da Wis
    Credo di avere capito perfettamente ciò che Iamflandango(?! =D) volesse dire.
    Ma la sua asserzione più che tecnico/grafica immagino sia artistico/emotiva.
    La qualità generale grafica, non solo tecnica, dei giochi PS2 su pc neanche io l'ho mai vista.
    mai dai nn puoi prendere sul serio uno che dice che il pc ha la grafika piu brutta di ps1.
    PS: credo di avere capito la configurazione di iamflandago per il pc:
    100 MHz
    8 MB ram
    2 MB vga card (3D not compatible)

  2. #32
    Redattore L'avatar di MACCA
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    59
    Anche usando come metro di paragone lo stesso gioco non si possono paragonare tra di loro 2 macchine...avete mai sentito parlare di conversioni?Si è parlato di gochi che sono stati concepiti originariamente per PS2 e solo successivamente convertiti su PC.è il caso di MGS2:è innegabile che anche su PC abbastanza performanti il gioco scatti leggermente.Allo stesso modo ritengo che quando MAFIA verrà convertito x console non potremo certo godere della magnificenza grafica vista sul pentium...Ora pensate alle conversioni PS2 di giochi DREAMCAST:si va dal "non troppo distante dalla versione originale"(in negativo ,si intende)come nel caso di DEAD OOR ALIVE2,al "conversione indecente,pessima(qualcuno ha detto VIRTUA TENNIS2?);questo é accaduto nonostante PS2 sia una macchina da gioco, sulla carta almeno, maggiormente performante del povero DC(pace all'anima sua).
    E vi prego a proposito di PS2 nessuno parli di perfezione grafica et simila;lungi da me voler fare paragoni ma mi chiedo:NESSUNO SI RENDE CONTO DEL FASTIDIOSISSIMO ALIASING CHE IMPERVERSA IN TUTTI I GIOCHI??????????
    Ultima cosa :credo che tra 6 generazioni i PC saranno in grado di preparare la pizza(x me un ortolana grazie),tra 7 un ottimo filetto al pepe verde e tra non più di 10 impareranno a pulirsi e a tirare lo scarico...ad oggi, nonostante la GEFORCE5, il mio computerino non è neanche in grado di preparare un caffè decente...dannato-lento-progresso!!!!!!!!!!!!!!!!!![email protected]
    Ultima modifica di MACCA; 5-09-2003 alle 05:45:05
    Don't believe the truth

  3. #33
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da iamalfaandomega
    Che vi devo dire, voi parlate di architettura, io di risultati. E i risultati sono quelli, pc=brutti a vedersi, ps2=uno spettacolo per gli occhi.

    Dopo questo:
    No comment: 8|
    Viva l'Itaglia!

  4. #34
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    E' impossibile paragonare una console ad un PC.... che 3d inutile.......
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  5. #35
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da DareDevil86
    E' impossibile paragonare una console ad un PC.... che 3d inutile.......
    Ragazzi, ma voi giocate con la CPU o con il gioco? Voi guardate i circuiti integrati o la grafica del gioco?
    Immagino il gioco e la grafica del gioco.
    E allora perchè il paragone è impossibile?
    Basta trovare un Pc che muova in media lo stesso numero di poligoni della PS2, che abbia la stessa risoluzione, gli stessi effetti grafici, e hai trovato l'equivalente.
    Viva l'Itaglia!

  6. #36
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Emh Gendo..... ragiona..... è una stupidaggine.. Una console non può essere paragonata ad un pc come un pc non può essere paragonata ad una console!!8(
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  7. #37
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da DareDevil86
    Emh Gendo..... ragiona..... è una stupidaggine.. Una console non può essere paragonata ad un pc come un pc non può essere paragonata ad una console!!8(
    Certo, ok, e nessuno qui ha detto il contrario. Ma noi stiamo paragonando i RISULTATI. Ovvero quello che esce dallo schermo. Il modo in cui arriva allo schermo l'immagine è imparagonabile, poichè le console e i pc sono diversi, ma l'immagine è un'immagine. Il pixellaggio di una è paragonabile al pixellaggio della'altra, così come il numero di colori, l'antialiasing, i poligoni mossi, il dettaglio delle texture. Questo è quello che stiamo paragonando
    Viva l'Itaglia!

  8. #38
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Inviato da First Children
    ho un athlon xp 2000 e una scheda video geforce4 mx440 e se mi permettete la grafica fa cagare (definizione a parte) !
    mi scattava a far girare perfino Max Payne, se penso che la mia ps2 farà girare un mostro come mgs3 credo proprio che sia superiore la mia ps2.
    strano io con un p41800 geffo4mx44064mb va super con tutto al massimo e aa2x

  9. #39
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Inviato da K- K
    nn riesco a capire se la tua e una provocazione o e una tua convinzione, ti posso assicurare cmq che nn e la verita.
    per esempio fifa 2003 su pc fifa 2003 su ps2 (pc vince di brutto)
    splinter cell su ps splinter cell su ps2 (pc vince di brutto)
    max payne su pc e max payne su ps2 (pc vince di brutto)
    ti ripropongo questo fatto : faranno la conversione di HL2 su ps3 anzike su ps2 dato il fatto che ps2 nn sarebbe abbastanza potente.
    ti prego di rispondere con fatti convincenti e nn continuare ad affermare le tue convinzioni a dire poko ridicole.
    PS: tengo a precisare che io come sonsole di gioko uso molto poko il pc e gioko di piu a PS2, nn ostante questo devo ammetere che in quanto a grafika il pc nn ha paragone.( tutto questo su pc potente naturlamente)

    sarà perchè i giochi che hai citato sono l'esatto opposto di quelli che girano al meglio su ps2:
    pc: alto dettaglio, pochi effetti particellari.
    ps2: basso dettaglio, tanti effetti particellari e di alta qualità.
    Twitter: @Mabe8889

  10. #40
    Utente L'avatar di bandicoot85
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    58
    Queste cose non hanno senso:
    Fate girare un gioco come vice city su un pc da 1 gb e una scheda di tre generazioni fà e vediamo come funziona bene.

  11. #41
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da tidus89

    pc: alto dettaglio, pochi effetti particellari.
    ps2: basso dettaglio, tanti effetti particellari e di alta qualità.
    pfffff..... ..... .............. ......... HahahahahahahahahAHhHahhaHAaaaaahHAHhhhaahh


    ti dico un gioco jedi knight 2 o come azzo si scrive



  12. #42
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Trovatemi un gioco presente attualmente sul mercato pc,che abbia lo stesso impatto grafico di Gran Turismo 3... ..i pc sono mostri di potenza sulla carta,ma finche' useranno un sistema operativo succhia risorse(e lo useranno sempre) che si porta via almeno un 40% della potenza computazionale,non saranno mai macchine da gioco al 100%..questa e' una mia opinione!Ricordatevi che i Pc servono ANCHE per videogiocare...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  13. #43
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Pliskin
    Trovatemi un gioco presente attualmente sul mercato pc,che abbia lo stesso impatto grafico di Gran Turismo 3... ..i pc sono mostri di potenza sulla carta,ma finche' useranno un sistema operativo succhia risorse(e lo useranno sempre) che si porta via almeno un 40% della potenza computazionale,non saranno mai macchine da gioco al 100%..questa e' una mia opinione!Ricordatevi che i Pc servono ANCHE per videogiocare...
    sei avvertito dopo ti faro camminare strisciando dopo aver fatto cadere ogni briciola della tua autostima



  14. #44
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311


    eccovi gran turismo 3



    unreal 2

    contando che sono i simulatori ad'averele migliori grafiche fate i conti un pò voi cmq se volete vi cerco qualche esempio meno recente



  15. #45
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    dicevamo

    pc: alto dettaglio pochi effetti
    ps2: basso dettaglio splendidi effetti

    jedi kinght 2


    zoe2

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •