[1][01-18-08] - Cloverfield - Pag 48
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 48 di 48 PrimoPrimo ... 3845464748
Visualizzazione risultati da 706 a 709 di 709

Discussione: [1][01-18-08] - Cloverfield

Cambio titolo
  1. #706
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Citazione Outlander999 Visualizza Messaggio
    vederlo dalle immagini, non rende.
    Nel film sembra vero, ed è inquietante anche grazie a dei movimenti PERFETTI che lo fanno sbattere ai palazzi, rovesciare oggetti e macchine..
    Eh nelle immagini infatti mi sembra grande più o meno come un umano...


    Senza dubbio.
    Allora me lo vado a vedere.

  2. #707
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ma quanto è bello questo film ?! Sono uscito dalla sala entusiasta come non lo ero da "300" ! Davvero spettacolare.

    Ho letto dei posto e mi sono fatto quest'opinione:
    Spoiler:
    La Slusho potrebbe prendere gli ingredienti nell'habitat dei mostri, quello che mi porta a pensarlo è il fatto che l'azienda viene accusata di usare dei componenti per le bevande che provochino effetti dannosi al corpo; effetti che i mostri sembrano portare all'esasperazione come con l'esplosione di Marlena


    Spoiler:
    Io purtroppo non mi sono reso conto della cosa che cadeva in mare ma questa potrebbe aver svegliato il mostro, il quale ha attaccato la piattaforma e in seguito la petroliera. La serie di coincidenze è tipica di LOST, ricordate i numeri ?


    Spoiler:
    Secondo me il mostro si evolve. Infatti all'inizio è palese che sembri un polpo gigante mentre dopo sembra un mostro gigante di Resident Evil ! Solo che non mi spiego come possa mutare così in fretta...forse nei periodi di calma nel quale non lo vediamo ? Che sia una mutazione esagerata di quei mostriciattoli più piccoli ?

  3. #708
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma quanto è bello questo film ?! Sono uscito dalla sala entusiasta come non lo ero da "300" ! Davvero spettacolare.

    Ho letto dei posto e mi sono fatto quest'opinione:
    Spoiler:
    La Slusho potrebbe prendere gli ingredienti nell'habitat dei mostri, quello che mi porta a pensarlo è il fatto che l'azienda viene accusata di usare dei componenti per le bevande che provochino effetti dannosi al corpo; effetti che i mostri sembrano portare all'esasperazione come con l'esplosione di Marlena


    Spoiler:
    Io purtroppo non mi sono reso conto della cosa che cadeva in mare ma questa potrebbe aver svegliato il mostro, il quale ha attaccato la piattaforma e in seguito la petroliera. La serie di coincidenze è tipica di LOST, ricordate i numeri ?


    Spoiler:
    Secondo me il mostro si evolve. Infatti all'inizio è palese che sembri un polpo gigante mentre dopo sembra un mostro gigante di Resident Evil ! Solo che non mi spiego come possa mutare così in fretta...forse nei periodi di calma nel quale non lo vediamo ? Che sia una mutazione esagerata di quei mostriciattoli più piccoli ?
    Risposta al secondo spoiler

    Spoiler:
    Infatti quell'oggetto e' un satellite di quella corporazione giapponese. E' quello che risveglia il mostro, ed e' per questo che e' incazzato quando attacca la citta'.


    Risposta al terzo spoiler

    Spoiler:
    No, il mostro non si evolve. Quello che colpisce il ponte dovrebbe essere la sua coda. Il fatto e' che i due arti anteriori sono molto lunghi, e sembrano dei tentacoli. In piu', ha anche un paio di braccini sull'addome.
    I mostriciattoli dovrebbero essere dei parassiti attaccati al corpo del mostro. Infatti sembra che il mostro si "gratti" via i parassiti, che cascano a terra ed attaccano le persone.

  4. #709
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=615634

Pag 48 di 48 PrimoPrimo ... 3845464748

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •