che figata...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: che figata...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    330

    che figata...

    ragazzi ho a casa beach volleyball summer heat e devo dire che è molto divertente. la colonna sonora poi vanta: "love at first sight", che si "sposa" benissimo con il gico (che fissa sembro quello di gusto mentre parla di vino: "si sposa benissimo con carne bianca...." :P)poi c'è "get the party started" di pink anke altre canzoni che non ricordo. voi l'avete provato? se si cosa ne pensate?
    io pnso che sia l'uinica risposta a dead or alive beach volley (anke se quest'iultimo secondo me è superiore :P)
    who am I?
    I'm snake, solid snake!

  2. #2
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    il sistema di controllo com'è? E' facile da usare? E' longevo?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #3
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    meglio di DOA ma sempre mediocre

  4. #4
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da zarpic
    meglio di DOA ma sempre mediocre
    Quoto e poi ha delle animazioni abbastanza bruttine

  5. #5
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    é un bel gioko !

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: che figata...

    Inviato da snake
    ragazzi ho a casa beach volleyball summer heat e devo dire che è molto divertente. la colonna sonora poi vanta: "love at first sight", che si "sposa" benissimo con il gico (che fissa sembro quello di gusto mentre parla di vino: "si sposa benissimo con carne bianca...." :P)poi c'è "get the party started" di pink anke altre canzoni che non ricordo. voi l'avete provato? se si cosa ne pensate?
    Quoto. L'ho comprato ieri e l'ho provato oggi per la prima volta con un mio amico
    DOABV non l'ho provato ma ho visto un video su Game Network e mi è sembrato veramente brutto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: che figata...

    Inviato da snake
    ragazzi ho a casa beach volleyball summer heat e devo dire che è molto divertente. la colonna sonora poi vanta: "love at first sight", che si "sposa" benissimo con il gico (che fissa sembro quello di gusto mentre parla di vino: "si sposa benissimo con carne bianca...." :P)poi c'è "get the party started" di pink anke altre canzoni che non ricordo. voi l'avete provato? se si cosa ne pensate?
    io pnso che sia l'uinica risposta a dead or alive beach volley (anke se quest'iultimo secondo me è superiore :P)

    DOAX è letteralmente anni luce avanti al gioco per PS2, se non altro perché ha un'origginalità tutta sua; non è un gioco di baech volley vero e proprio ma qualcosa di molto più complesso. Si può considerarlo una figata o una stronzata, ma sul piano innovativo è uno dei migliori dell'anno. E poi volete mettere le ragazze guerriere di Dead or Alive con ele atleteuzze del gioco di PS2?

  8. #8
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277

    Re: Re: che figata...

    Inviato da sarrko

    DOAX è letteralmente anni luce avanti al gioco per PS2, se non altro perché ha un'origginalità tutta sua; non è un gioco di baech volley vero e proprio ma qualcosa di molto più complesso. Si può considerarlo una figata o una stronzata, ma sul piano innovativo è uno dei migliori dell'anno. E poi volete mettere le ragazze guerriere di Dead or Alive con ele atleteuzze del gioco di PS2?
    una mega stronzata di gioko

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: che figata...

    Inviato da sarrko

    DOAX è letteralmente anni luce avanti al gioco per PS2, se non altro perché ha un'origginalità tutta sua; non è un gioco di baech volley vero e proprio ma qualcosa di molto più complesso. Si può considerarlo una figata o una stronzata, ma sul piano innovativo è uno dei migliori dell'anno. E poi volete mettere le ragazze guerriere di Dead or Alive con ele atleteuzze del gioco di PS2?
    Da come l'hai descritto sembra proprio che l'unica cosa che DOAX abbia da offrire siano belle ragazze e nient'altro... mi hai dato un'ulteriore idea della "profondità" del titolo Tecmo

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Sinceramente DOA:XBV è tre mila volte superiore a questo.Anche se,IMHO,fanno pena entrambi.

  11. #11
    Ser_Brendon
    Ospite
    esiste ancora Game NetWork???

  12. #12
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    provato in sala. Carino ma non da spenderci 60 auro. In sala però è ok
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  13. #13
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    Inviato da Ser_Brendon
    esiste ancora Game NetWork???
    certo e fa kagare anke piu di prima

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma coloro che stanno affermando che DOAXBV sia meglio di SHBV, quest'ultimo, l'hanno provato?

  15. #15
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: Re: Re: che figata...

    Inviato da Zio
    mi hai dato un'ulteriore idea della "profondità" del titolo Tecmo
    Quoto
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •