manga vari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: manga vari

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    13

    manga vari

    ciao,
    è da molto che seguo yu-gi-oh!, evangelion collection, slayers, one pices, mikami e excel saga, e vorrei consigiare questi manga a tutti. Comenque volevo domandarvi se per caso sapete se è vero che i diritti di vendita di yu-gi-oh! sono stati venduti o se sapete quando pubblicheranno l'8 di evangelion collection, o se sapete altro a riguardo. grazie anticipete.ciao.

  2. #2
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078

    Re: manga vari

    Inviato da young link
    ciao,
    è da molto che seguo yu-gi-oh!, evangelion collection, slayers, one pices, mikami e excel saga, e vorrei consigiare questi manga a tutti. Comenque volevo domandarvi se per caso sapete se è vero che i diritti di vendita di yu-gi-oh! sono stati venduti o se sapete quando pubblicheranno l'8 di evangelion collection, o se sapete altro a riguardo. grazie anticipete.ciao.
    benvenuto!! cmq com'è il manga di yu-gi-oh? spero meglio del cartone animato........
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  3. #3
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    Re: Re: manga vari

    Inviato da Dark Tidus
    benvenuto!! cmq com'è il manga di yu-gi-oh? spero meglio del cartone animato........
    MIKA MALE LA TUA SKUADRA A POKEMON SWOLO CHE RAICHU A L40 TE LO POTEVI RISPARMIARE

  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Ciao Link, indovina chi sono...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    13

    yu-gi-oh!

    ciao,
    volevo rispondere che il manga di yu-gi-oh! è molto più interessante e bello dell'anime e sopprattutto non è incentrato solo sulle carte come invece è nell'anime.Comunque vi consiglio di provere a prendere il 18, usito su questo mese per farvi un idea.a chiunque interessi c,comunque (a mè no) sono già uscite le carte di yu-gi-oh!, che pere abbiano venduto, negli stati uniti e in giappone, più delle carte dei pokèmon (anche se io ci credo poco).
    Comunque è vero che la planet manga fara delle ristampe, che voi sappiete ???
    a presto.

  6. #6
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078

    Re: Re: Re: manga vari

    Inviato da superusop
    MIKA MALE LA TUA SKUADRA A POKEMON SWOLO CHE RAICHU A L40 TE LO POTEVI RISPARMIARE
    prima al posto di raichu avevo salamence al 66 solo che era prat uguale a rayquaza e l'ho tolto cmq siamo in OT
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  7. #7
    Bannato L'avatar di mark lenders
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    60
    Vi consiglio Mars,è stupendo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •