Capoooooooolavooooooroooooooo! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: Capoooooooolavooooooroooooooo!

Cambio titolo
  1. #76
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    Inviato da Ugo il grande
    Ciao ad altri fan di morrowind.Volevo chiedere come si fa a mettere la 3a persona?Bisogna avere Tribunal?
    Come ci si alza di livello sono ancora ad il 1o ho portato il pacco ed ho fatto la 1a missione della gilda dei guerieri?

    Per mettere la prima persona premi TAB.
    "L’avanzamento di livello dipende dal miglioramento
    delle abilità principali e secondarie associate alla
    tua classe. Per avanzare di livello, devi migliorare
    una combinazione qualsiasi delle tue abilità
    principali e secondarie per un totale di 10 punti."

    "....avete lottato e siete scesi all'Inferno per esprimervi"

    "è sorprendete quanto il modello comportamentale dell'Amore sia simile a quello della Demenza"

    Il Merovingio, Matrix Revolutions

  2. #77
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Bzzo
    bè,io sto ancora al liv1(ci ho giocato poco). Come prima arma avevo comprato una claymoire di ferro a 2 anni,solo che ora l'ho cmambiata x una katana e uno scudi di pelle. E non ho capito una cosa:conme si usano gli scudi...
    Lo scudo funziona solamente se hai un'arma ad una mano.
    Tra l'altro devi avere anche la skill "block" (bloccaggio? parata?) ad un lvl abbastanza alto.
    Lo scudo entra in funzione da solo parando completamente il colpo di un nemico.


  3. #78
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    QUalè la vostra arma piu potente ?

  4. #79
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432
    Grazie

  5. #80
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    Inviato da lupo3
    QUalè la vostra arma piu potente ?
    Per adesso una spada lunga dov'è possibile castare 1-10 danni da gelo!
    "....avete lottato e siete scesi all'Inferno per esprimervi"

    "è sorprendete quanto il modello comportamentale dell'Amore sia simile a quello della Demenza"

    Il Merovingio, Matrix Revolutions

  6. #81
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Inviato da lupo3
    QUalè la vostra arma piu potente ?
    EltonBrand ad una mano, se ricordo bene il danno va da 25-50 con danno da fuoco da 10-30

  7. #82
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Per ShadowAlex: Ma lol! Allora quello ti è capitato solo perchè non hai completato un quest?!
    Non ti dà fastidio che tutte le notti, il tuo bel personaggio corazzato, debba trasformarsi in un lupo mannato?! ( Almeno è forte il lupo?!

    E per finire: In cos'altro ci si può convertire, apparte lupo mannaro, se non si completano le quest?!

  8. #83
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Nessuno risponde?!

  9. #84
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Anubis
    Per ShadowAlex: Ma lol! Allora quello ti è capitato solo perchè non hai completato un quest?!
    Non ti dà fastidio che tutte le notti, il tuo bel personaggio corazzato, debba trasformarsi in un lupo mannato?! ( Almeno è forte il lupo?!

    E per finire: In cos'altro ci si può convertire, apparte lupo mannaro, se non si completano le quest?!
    Nono, sono diventato quel bestione durante la quest principale solo xchè sono abbastanza immune alle malattie e quindi l'unico modo x diventarlo era quello di contrarre la malattia in modo forzato attraverso l'assalto dei lupi mannari allo skal della missione principale...

    Se non sei immune alle malattie puoi diventare lupo mannaro anche solamente venendo morso da un lupo mannaro selvaggio oppure rovistandone il cadavere fino a contrarre la malattia "lupinus", che se non curerai entro 3 giorni ti trasformerà in un bellissimo lupacchione

    Cmq, quando diventi lupo mannaro diventi veramente una bestia... Tutte le tue abilità si abbassano a zero e vanno a 150 solo le acrobazie, l'abilità senza armatura, l'atletica, il combattimento a mani nude, l'agilità e la forza. In + ha il bonus automatico di "night eye" (visione nella notte?) di 20 punti e un detect animal costante di 150 punti. Immagino che se potessi vedere la mappa locale l'effetto aumenterebbe di parecchio...
    Cmq è veramente una bestia, quando poi dopo la trasformazione esce il messaggio "devi sfamare la tua sete di sangue x stanotte" è stupendo... Xò quando sei lupo mannaro non puoi prendere roba nè rovistare nei cadaveri. In compenso xò, emetterai un ululato da lupo MAGNIFICO!

    Cmq x diventare lupo mannaro devi avere x forza l'espansione Bloodmoon.

    Se hai solo morrowind liscio, allora puoi diventare "solamente" un vampiro.
    X diventarlo devi essere morso da un altro vampiro o rovistarne il cadavere fino a contrarre una malattia, che se non curerai entro 3 giorni ti trasformerà x sempre in un vampiro
    Non sò cosa succeda quando sei vampiro, sò solo che c'è una specie di gilda dei vampiri con delle missioni e oggetti speciali a cui puoi accedere solo quando sei vampiro...
    Di + non sò xchè non sono mai stato un vampiro


    Cmq, ora ho appena comprato tribunal e non vedo l'ora di giocarmelo tutto... ma mi consigliate di giocarlo con il mio pg di lvl 46 o con il mio ladrone khajit di lvl 20? Non è che se me lo gioco con il mio pg semi-dio mi rovino un pò troppo la trama?


Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •