Io e FFVII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Io e FFVII

Cambio titolo
  1. #1
    l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    Località
    via dei matti n° 0
    Messaggi
    638

    Io e FFVII

    Ho un rapporto a dir poco intenso con final fantasy VII...
    Secoli fa lo comprai per play station1, ma ero un povero ragazzuolo ke non capiva una mazza di videogames, quindi lo lasciai dopo poche ore di gioco. Poi crescendo venni a sapere ke ff era molto più di un semplice gioco, ma nel frattempo avevo rotto la play in una partita a gran turismo
    Passarono gli anni e finalmente ebbi final fantasy sul mio bel windows ME. Divorai il gioco con avidità fino al momento fatidico...villaggio di Nanaki, planetario...dovrebbe partire il filmato delle comete e invece PUF! il gioco torna a windows
    Provo duecentomila modi diversi per farlo andare avanti, ma niente!
    Quindi per me final fantasy non ha mai avuto un finale...sono rimasto al villaggio di Nanaki...
    qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare un final fantasy compatibile con l xp?

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    e che centra con Daily? dovevi postare in Non solo Final Fantasy...


  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Sposto in NSFF.

  4. #4
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    ebay is the way


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #5
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Benvenuto! ^^

    Chiedi pure nel topic ufficiale, purtroppo non posso esserti d'aiuto avendolo giocato solo su Ps1.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •