soul reaver 2 lumaca,aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: soul reaver 2 lumaca,aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    soul reaver 2 lumaca,aiuto!

    Ho installato soul reaver 2 con l'installazione massima,ma fin dal menu principale va lentissimo,in certi punti del gioco va veloce ma nella maggior parte del gioco va cosi lento che se in un filmati finisce il discorso il personaggio deve ancora aprire bocca,chiedo aiuto,i miei requisiti sono:athlon xp 1800+, radeon 7000VE,256 mb di ram, win xp.

    chiedo aiuto!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    non dovresti avere questi problemi, prova ad aggiornare i driver audio e video, se non cambia nulla cerca di abbassare un pò i dettagli e la risoluzione del gioco.

  3. #3
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Inviato da SmoR
    non dovresti avere questi problemi, prova ad aggiornare i driver audio e video, se non cambia nulla cerca di abbassare un pò i dettagli e la risoluzione del gioco.

    e invece i problemi ci sono.... prova a dare un giro nel topic toppato.... tutti quelli con le radeon7xxx hanno lo stesso problema
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da PredatorXP
    Con alcune schede (anche recenti) si verificano problemi grafici (tipo muri non renderizzati,ecc...) in teoria si verifica solo sulle radeon 9xxx e sulle gf4mx. Se avete problemi anche con altre schede grafiche, fate quello che ho scritto qui sotto (naturalmente dopo avere installato anche la patch (che se non ricordo male era la 1.2))
    qui hai scritto 9xxx non 7xxx, io posseggo una 9100pro e non ho nessun tipo di problema, ci gioco al massimo della risoluzione con i dettagli al massimo.
    Ultima modifica di SmoR; 20-09-2003 alle 22:12:32

  5. #5
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Inviato da SmoR
    non dovresti avere questi problemi, prova ad aggiornare i driver audio e video, se non cambia nulla cerca di abbassare un pò i dettagli e la risoluzione del gioco.
    Ci ho gia provato tutte le impostazioni al minimo non cambia nulla
    e poi in alcuni punti stranamente il gioco scorre molto bene anche contro molti nemici.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •