Chat e forum: pericolosi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: Chat e forum: pericolosi?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Dark Ivan
    Scusate,ma mi sembra ke trattiate persone ke almeno secondo loro sono dei falliti in dei pazzi maniaci in grado di uccidervi,vorreste dire ke voi nn avete mai perso,ke avete sempre raggiunto i vostri obiettivi?
    a me piace perdere è l' unico modo che ho di imparare

  2. #47
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Molte persone innocue nella realtà possono diventare pericolose in rete..........
    si ho avuto modo di constatarlo grazie dell' avvertimento

  3. #48
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    A volte penso che le " aspettative" possano togliere la gioia di un incontro, di un amicizia. Sicuramente abbassando tali aspettative si possono avere molte sorprese, ma bisogna essere disposti ad esporsi ad una possibile sofferenza. Altre volte mi trovo a pensare che è assurdo addirittura averne in internet, perchè è un mondo parellelo: VL.............RL, ho iniziato a distinguerle con questi termini e a dare il giusto peso a certe frasi e parole, perchè qui tutto è accentuato sia in positivo che in negativo e si vive un anno in un mese. Con un parola si tramuta l'odio in amore e viceversa.............ah le parole che dono stupendo.La peculiarità maggiore che ho trovato in internet è, non solo, l'incapacità di porsi ma anche e sopratutto di esprimersi e la tendenza quando si travisa di partire con l'offesa e così sono più le volte che mi sono trovata a spiegare una mia frase che a scriverne. E spiega che ti spiega mi sa che ho scritto poemi e da qui il mio desiderio di scrivere poesie.Difficile da credere, ma è stata una persona che ho conosciuto qui ( in internet) che ha risvegliato in me la vena poetica, qui ho sviluppato la mia voglia di fotografare e proprio grazie ad internet penso che parteciperò a concorsi fotografici e di poesia. Perchè questa mia lunga disquisizione? Per dire che la chat ed il forum sono si un pericolo, a volte come una droga e a volte un dispiacere, ma anche una fonte di mille possibilità.
    Per finire alle frasi di Gun rivolgo un sorriso ed un ringraziamento, perchè dopo un iniziale sentimento negativo , hanno fatto scaturire le considerazioni di cui sopra che per qualcuno sicuramente saranno false , ma che per me sono vere.

  4. #49
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rei
    Per finire alle frasi di Gun rivolgo un sorriso ed un ringraziamento, perchè dopo un iniziale sentimento negativo , hanno fatto scaturire le considerazioni di cui sopra che per qualcuno sicuramente saranno false , ma che per me sono vere.
    bene sono contento di aver appagato il tuo ego stimolando la tua vena artistica, perchè a questo che servono le altre persone per te da quello che leggo(ma posso sbagliare) e posso dire che non leggo falsità nel tuo post anzi tuttaltro.

  5. #50
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Rei
    Per dire che la chat ed il forum sono si un pericolo, a volte come una droga e a volte un dispiacere, ma anche una fonte di mille possibilità.
    Quoto
    Dipende dalla gente che incontri e dall'uso che ne fai..io in una chat spagnola ho imparato lo spagnolo...divertendomi...scambiando opinioni con gente di un altro paese..( mi son pure innamorata vabbè... ), non nego di aver conosciuto anche gente cattiva..anzi più che altro invidiosa ..ma ho anche conosciuto persone fantastiche.. simpatiche, dolci.. piene di vita..che mi hanno aiutato a superare momenti molto difficili...
    Ma di questa gente ne conosco anche nella mia vita di tutti i giorni... c'è l'amica falsa che non aspetta altro che abbassi la guardia per accoltellarti alle spalle.. ed è chiaro che c'è anche chi ti fa sentire speciale.. che ti vuole bene davvero...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  6. #51
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Ayame81
    Quoto
    Dipende dalla gente che incontri e dall'uso che ne fai..io in una chat spagnola ho imparato lo spagnolo...divertendomi...scambiando opinioni con gente di un altro paese..( mi son pure innamorata vabbè... ), non nego di aver conosciuto anche gente cattiva..anzi più che altro invidiosa ..ma ho anche conosciuto persone fantastiche.. simpatiche, dolci.. piene di vita..che mi hanno aiutato a superare momenti molto difficili...
    Ma di questa gente ne conosco anche nella mia vita di tutti i giorni... c'è l'amica falsa che non aspetta altro che abbassi la guardia per accoltellarti alle spalle.. ed è chiaro che c'è anche chi ti fa sentire speciale.. che ti vuole bene davvero...
    quoto, il problema e capire quali siano queste persone...cosa non sempre scontata

  7. #52
    Rika78
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    quoto, il problema e capire quali siano queste persone...cosa non sempre scontata
    Le persone non sono buone o cattive,sono gli altri che le considerano buone o cattive a seconda dai casi,ma mi sembra che questo discorso lo avevamo già fatto

  8. #53
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Rika78
    Le persone non sono buone o cattive,sono gli altri che le considerano buone o cattive a seconda dai casi,ma mi sembra che questo discorso lo avevamo già fatto
    Si è verissimo... nella mia " esperienza " ...ho conosciuto persone che io ritenevo antipatiche e scortesi...perchè si comportavano in questa maniera con me.. mentre sempre questi utenti risultavano simpatici agli occhi degli altri...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  9. #54
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Le persone non sono buone o cattive,sono gli altri che le considerano buone o cattive a seconda dai casi,ma mi sembra che questo discorso lo avevamo già fatto
    si ricordi bene, quindi sono gli altri(che poi siamo anche noi) che si fanno un opinione di noi(e noi degli altri) buona o cattiva ma allora si può dire che siamo tutti uguali solo che gli altri e noi stessi ci rendiamo e rendiamo gli altri diversi da noi e viceversa?

  10. #55
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Ayame81
    Si è verissimo... nella mia " esperienza " ...ho conosciuto persone che io ritenevo antipatiche e scortesi...perchè si comportavano in questa maniera con me.. mentre sempre questi utenti risultavano simpatici agli occhi degli altri...
    Esatto
    E penso che questo lo abbiamo vissuto un pò tutti........alcuni ti odiano e ti disprezzano,altri ti considerano una persona fantastica .........ma ci siamo mai chiesti noi cosa veramente siamo?

  11. #56
    Rika78
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    si ricordi bene, quindi sono gli altri(che poi siamo anche noi) che si fanno un opinione di noi(e noi degli altri) buona o cattiva ma allora si può dire che siamo tutti uguali solo che gli altri e noi stessi ci rendiamo e rendiamo gli altri diversi da noi e viceversa?
    Proprio così,è il modo con cui ci rapportiamo agli altri che ci fa considerare buoni o cattivi..............basta solo cambiare atteggiamento e il giudizio può radicalmente cambiare.....non ti sembra buffa la cosa?

  12. #57
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Proprio così,è il modo con cui ci rapportiamo agli altri che ci fa considerare buoni o cattivi..............basta solo cambiare atteggiamento e il giudizio può radicalmente cambiare.....non ti sembra buffa la cosa?
    beh si e no sai a volte mi ritrovo a pensare che consideriamo anche noi stessi buoni o cattivi giudicandoci in continuazione e quando mi guardo allo specchio ad esempio... dove trovo buffo il sorprendermi a ridere di me stesso come di questa vita... almeno così è per me...ma ci sono anche momenti dove di buffo non trovo nulla... ma poi ci sarà un modo giusto di considerare se stessi e gli altri o la vita?

  13. #58
    Rika78
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    beh si e no sai a volte mi ritrovo a pensare che consideriamo anche noi stessi buoni o cattivi giudicandoci in continuazione e quando mi guardo allo specchio ad esempio... dove trovo buffo il sorprendermi a ridere di me stesso come di questa vita... almeno così è per me...ma ci sono anche momenti dove di buffo non trovo nulla... ma poi ci sarà un modo giusto di considerare se stessi e gli altri o la vita?
    Si è vero,ma spesso ci consideriamo cattivi per qualcosa fatto a qualcuno,o buoni per lo stesso motivo......se noi non avessimo rapporti con nessun altro essere umano,quale metro potremmo usare per giudicare la nostra persona gun?

  14. #59
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    NN posso ke quotare,siamo anke noi a dare pareri agli altri,ma sempre noi dobbiamo scegliere le persone a cui affidarci,xkè ci considerino speciali.Ma in fondo il mondo,anzi la nostra vita è fatto di persone buone e cattive,di momenti belli o brutti,di vittorie e sconfitte,di odio e amore,di amici o nemici,e nn vedo xkè nn potremmo conoscere persone sulla chat,in fondo conoscere persone(anke su un forum) e scambiare i propi pareri nn può farci ke bene.
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  15. #60
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Si è vero,ma spesso ci consideriamo cattivi per qualcosa fatto a qualcuno,o buoni per lo stesso motivo......se noi non avessimo rapporti con nessun altro essere umano,quale metro potremmo usare per giudicare la nostra persona gun?
    beh per me vale anche il contrario cioè forse sbaglio ma spesso mi sento buono o cattivo anche in base a ciò che avrei potuto fare e non ho fatto...non pensi che anche il non avere rapporti con gli altri sia un metro per giudicare se stessi perchè anche se ci sembra di non fare distinzioni in realtà ne facciamo cmq?

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •