Us Open 2003 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Us Open 2003

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da xnemesisx
    raga ma tra Clijsters e Henin-Hardinne ki ha vinto?
    dalla foto nella mia irma credo nn ci voglia molto x capirlo
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  2. #32
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da KingOfTheHill
    bah come volete a me come giokatore nn piace affatto xkè gioka solo di potenza
    nalbandian è molto + completo
    Nalbandian sarà più completo, ma non ha il fisico per diventare il numero 1. E non ha rabbia agonistica. Ma l'hai vista la finale che ha giocato a Wimbledon contro Hewitt? Una finale a metà, si sapeva già dal primo game che avrebbe vinto Hewitt. Io dico che il numero 1 di questi anni sarà tra Roddick, Ferrero, Federer e forse Coria.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  3. #33
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Roy
    Nalbandian sarà più completo, ma non ha il fisico per diventare il numero 1. E non ha rabbia agonistica. Ma l'hai vista la finale che ha giocato a Wimbledon contro Hewitt? Una finale a metà, si sapeva già dal primo game che avrebbe vinto Hewitt. Io dico che il numero 1 di questi anni sarà tra Roddick, Ferrero, Federer e forse Coria.
    ma vuoi mettere a confronto il nalbandian di un anno fa e quello di quest'anno
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  4. #34
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da KingOfTheHill
    ma vuoi mettere a confronto il nalbandian di un anno fa e quello di quest'anno
    No, é sicuramente migliorato, ma non é certamente al livello di Federer come mix di tecnica e potenza, e non riesce ad essere devastante come Roddick. E non gioca di rimessa come Coria. E' un buon outsider, a mio parere.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  5. #35
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Roy
    No, é sicuramente migliorato, ma non é certamente al livello di Federer come mix di tecnica e potenza, e non riesce ad essere devastante come Roddick. E non gioca di rimessa come Coria. E' un buon outsider, a mio parere.
    ankio credo ke nn potrà mai essere il n1
    cmq volevo cercare di farvi capire ke anke se devastante il gioko di roddick nn è bello come quello di david , di ferrero federer o coria è troppo solo potenza
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •