Gorman, La Pass Dei Server!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gorman, La Pass Dei Server!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    Gorman, La Pass Dei Server!!!

    che diamine, volevo entrare a giocare su un server di gmc, ho inserito la pass che sta nel numero di settembre e non funziona, provo quella del mese scorso e non funziona, provo quella di 2 mesi fà e non funziona, ma è mai possibile?????????
    ogni volta che la pass non và devo chiudere e riaprire cs perche ho quel problema del resume, se rinserisco la pass si blocca la solita schermata.
    ma perche non curate + i server??? è possibile che ci sono ancora i server con la password si 3 mesi fà???

  2. #2
    E cacchio,è vero il mio amico rokkettaro mi ha riferito ma non ci credevo. Poi ho provato anche io e ho messo tutte le password vecchie,e quella nuova... NULLA!!!!
    Tra l'altro la famosa frase "Stiamo verificando" ma sapete che le password sono state messe la prima volta il 2 settembre anzichè il 25 agosto????
    Tral'altro i server sono laggosi più che mai,cercate di ovviare al problema.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da [LORD] Norys Lintas
    E cacchio,è vero il mio amico rokkettaro mi ha riferito ma non ci credevo. Poi ho provato anche io e ho messo tutte le password vecchie,e quella nuova... NULLA!!!!
    Tra l'altro la famosa frase "Stiamo verificando" ma sapete che le password sono state messe la prima volta il 2 settembre anzichè il 25 agosto????
    Tral'altro i server sono laggosi più che mai,cercate di ovviare al problema.
    secondo me è una grossa pre per il **** !

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da SmoR
    secondo me è una grossa pre per il **** !
    Beh, adesso non usiamo paroloni dai, ricordiamoci che quei server non sono nulla di dovuto, sono un plus che GMC ci offre gratuitamente
    Cmq sia, in questi giorni Gorman è abbastanza occupato, ma credo che appena avrà un minuto libero ovvierà al problema.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sicuri di scrivere giusta la password? Controllate bene sulla rivista, perché già altri, via mail, si sono lamentati e poi abbiamo scoperto che sbagliavano a ricopiarla...

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    No è vero gorman. Qualche server ha la password aggiornata, altri no (compreso il requested maps)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    NON RIESCO A ENTRARCI, LE HO PROVATE TUTTE!!!
    MI SONO MESSO IL GIORNALE DAVANTI E HO SCRITTO LA PASS SEGUENDO LETTERA PER LETTERA!!!

    PS: manko ad avvertirmi che la mia sign non và bene??? me la togliete facendomi la sorpresa??? s enon mi sbagliano c'erano 2 frase 1 immagine e 1 gif con la marmotta che incarta la cioccolata, di cui la grandezza era 120x106 pixel!!!
    ci sono utenti che ci mettono i divx nelle firme!!!
    Ultima modifica di SmoR; 5-09-2003 alle 19:00:16

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •