LOL ke strano!!!Lol ICQ!!!ASD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: LOL ke strano!!!Lol ICQ!!!ASD

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    LOL ke strano!!!Lol ICQ!!!ASD

    EHm...ragazzi mi e successa una cosa stranissima, giocando a counterstrike sono andato in un server in cui nn mi permetteva di giocare, poi in alto a sinistra c'era scritto HLTV ke nn so kosa sia, ed in più succedevano kose strane per esemio in basso a sinistra compariva la scritta slow motion e rallentava il tempo!!!

    Lol ma ke fiko sarebbe stato giokarci, voi ne sapete qualcosa???

    Mi son scaricato ICQ ed e un programma abbastabza carino anke se cio pokissimi ICQ lol e kome una minichat dovevoi e q'andovoi..poi si possono allegare ankei file e spedirli...la mia domanda è questa...quanto ci mette ad allegare il programma di i nstallazione di un gioco???

    Ke so saranno solo 40 mbyte!!!Allora???

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: LOL ke strano!!!Lol ICQ!!!ASD

    Inviato da Lorenzo
    EHm...ragazzi mi e successa una cosa stranissima, giocando a counterstrike sono andato in un server in cui nn mi permetteva di giocare, poi in alto a sinistra c'era scritto HLTV ke nn so kosa sia, ed in più succedevano kose strane per esemio in basso a sinistra compariva la scritta slow motion e rallentava il tempo!!!

    Lol ma ke fiko sarebbe stato giokarci, voi ne sapete qualcosa???

    Mi son scaricato ICQ ed e un programma abbastabza carino anke se cio pokissimi ICQ lol e kome una minichat dovevoi e q'andovoi..poi si possono allegare ankei file e spedirli...la mia domanda è questa...quanto ci mette ad allegare il programma di i nstallazione di un gioco???

    Ke so saranno solo 40 mbyte!!!Allora???
    nn ho capito na mazza 8|

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Innanzitutto all'inizio quando sono entrato in quel server nn ho capito niente ankio komunque nn ho kapito neanke ora!!!LOL!!!

    Se devi dire tontese nn rispondere, questa è la cosa ke ti avrei detto se nn avessi quella interessante firmetta, dove hai preso il tizio kon su scritto BAN???Mi fa skassare dal ridere ke ne dici dirmi il sito dove l hai preso kosi me lo metto ankio e veramente MITIKO!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Lorenzo
    Innanzitutto all'inizio quando sono entrato in quel server nn ho capito niente ankio komunque nn ho kapito neanke ora!!!LOL!!!

    Se devi dire tontese nn rispondere, questa è la cosa ke ti avrei detto se nn avessi quella interessante firmetta, dove hai preso il tizio kon su scritto BAN???Mi fa skassare dal ridere ke ne dici dirmi il sito dove l hai preso kosi me lo metto ankio e veramente MITIKO!!!

    Scusa se te lo dico, ma prima di offendere gli altri e dire mongolate, possibilmente prova a farti un corso di italiano
    Dai te lo pago io, basta che ci vai...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: LOL ke strano!!!Lol ICQ!!!ASD

    Inviato da Lorenzo
    EHm...ragazzi mi e successa una cosa stranissima, giocando a counterstrike sono andato in un server in cui nn mi permetteva di giocare, poi in alto a sinistra c'era scritto HLTV ke nn so kosa sia, ed in più succedevano kose strane per esemio in basso a sinistra compariva la scritta slow motion e rallentava il tempo!!!

    Lol ma ke fiko sarebbe stato giokarci, voi ne sapete qualcosa???

    Mi son scaricato ICQ ed e un programma abbastabza carino anke se cio pokissimi ICQ lol e kome una minichat dovevoi e q'andovoi..poi si possono allegare ankei file e spedirli...la mia domanda è questa...quanto ci mette ad allegare il programma di i nstallazione di un gioco???

    Ke so saranno solo 40 mbyte!!!Allora???
    Veramente....io non ci ho capito niente...
    Traduci per favore in italiano...

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    HLTV è la sigla che sta per Half Life TV ed è una opzione creata appositamente per assistere a dei match multiplayer da spettatore. In pratica, invece che entrare nel server di gioco (dove, ad esempio, due clan giocano una clan war) tu entri nel server spettatore e ti godi il match, con il rallentamento (slow motion) sulle azioni più belle (un pò come vedersi una partita di calcio in TV).

    Per quanto riguarda il trasferire i 40 mbyte con ICQ dipende dalla tua connessione e da quella dell'altro utente che senda/riceve il file.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559

    Re: LOL ke strano!!!Lol ICQ!!!ASD

    Inviato da Lorenzo
    Mi son scaricato ICQ ed e un programma abbastabza carino anke se cio pokissimi ICQ lol e kome una minichat dovevoi e q'andovoi..poi si possono allegare ankei file e spedirli...la mia domanda è questa...quanto ci mette ad allegare il programma di i nstallazione di un gioco???

    Ke so saranno solo 40 mbyte!!!Allora???
    ok...ICQ lo conosco..ce l'ho...ho capito ke t piace passare i file p2p (lo fa anke msn messenger ed è + semplice)

    ma c puoi tradurre il resto? 8|


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  8. #8
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    go buy :garzanti:

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  9. #9
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    O.o?

  10. #10
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    UFFA MA KE ROTTURA DI SKATOLE KE SIETE E VA BENE NN SONO UN PROFESSORE DI ITALIANO MA LE KOSE SI KAPISCONO SIETE VOI DEFICENTI SBAGLIO O NEO E QUALKUN ALTRO HAN KAPITO???

    SAPETE DOVE POTETE FIKKARVELO IL DIZIONARIO?EBBENE SI NELLA VOSTRA LIBRERIA E SE NN SAPETE IL TAZMANIANO KE C***O TENTATE DI LEGGERE I MIEI POST!!!

    Comunque ragazi dai a parte gli skerzi smettetela di prendermi per il didietro!!!PLZ!!!Mi son offeso seriamente!!!D:


    CMQ nn mi hai ancora risposto, "nn mi ricordo il tuo nome perke tr komplikato", alla mia domanda, cioè dove hai trovato quel tipo ke kome si skiaccia BAN diventa un fantasma plz risp visto ke la questione principale l'abbimao kiarita!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Lorenzo
    UFFA MA KE ROTTURA DI SKATOLE KE SIETE E VA BENE NN SONO UN PROFESSORE DI ITALIANO MA LE KOSE SI KAPISCONO SIETE VOI DEFICENTI SBAGLIO O NEO E QUALKUN ALTRO HAN KAPITO???

    SAPETE DOVE POTETE FIKKARVELO IL DIZIONARIO?EBBENE SI NELLA VOSTRA LIBRERIA E SE NN SAPETE IL TAZMANIANO KE C***O TENTATE DI LEGGERE I MIEI POST!!!

    Comunque ragazi dai a parte gli skerzi smettetela di prendermi per il didietro!!!PLZ!!!Mi son offeso seriamente!!!D:


    CMQ nn mi hai ancora risposto, "nn mi ricordo il tuo nome perke tr komplikato", alla mia domanda, cioè dove hai trovato quel tipo ke kome si skiaccia BAN diventa un fantasma plz risp visto ke la questione principale l'abbimao kiarita!!!
    Dopo tutto ciò ti bannerei per 3 giorni dal forum, così magari impari eh ciccino...
    Prova a scrivere tu in italiano e vedrai che la gente ti aiuta.
    E se non lo sai (cosa che dubito credo che tu scriva male solo perchè non riordini i pensieri), vatti a fare un corso veramente. 8|
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  12. #12
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Lorenzo
    CMQ nn mi hai ancora risposto, "nn mi ricordo il tuo nome perke tr komplikato", alla mia domanda, cioè dove hai trovato quel tipo ke kome si skiaccia BAN diventa un fantasma plz risp visto ke la questione principale l'abbimao kiarita!!!
    uè Taz nn ti scaldà

    t'ho magnate sto url http://digilander.libero.it/jurada20...7140c44b19.gif

    è quello dell'omino ke fa..."ban!"

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  13. #13
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Lorenzo
    CMQ nn mi hai ancora risposto, "nn mi ricordo il tuo nome perke tr komplikato", alla mia domanda, cioè dove hai trovato quel tipo ke kome si skiaccia BAN diventa un fantasma plz risp visto ke la questione principale l'abbimao kiarita!!!
    nn ci vuole molto basta skiacciare col destro sopra e poi andare su proprietà

  14. #14
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Barrog scusa ma sei proprio antipatico!Porca miseria mi stai trattando come se ti avessi fatto qualche torto!! 8( !!!

    Anche gli altri perfavore smettetela e ditemi se stavolta riuscite a capire qualcosa, che forse anchio ho capito perche nn capite( )!!!

    Comunque nn riesco a mettere l'immagine fichissima con su scritto BAN nella firma io faccio copia ma nella firma nn mi dice inolla ma posso dire solo seleziona tutto e elimina, ma se è posibile spiegami come faccio a metterla nell'avatar, mi piacerebbe un po' di più!!!:9

    Grazie in anticipo!!!

  15. #15
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Lorenzo
    Barrog scusa ma sei proprio antipatico!Porca miseria mi stai trattando come se ti avessi fatto qualche torto!! 8( !!!

    Anche gli altri perfavore smettetela e ditemi se stavolta riuscite a capire qualcosa, che forse anchio ho capito perche nn capite( )!!!

    Comunque nn riesco a mettere l'immagine fichissima con su scritto BAN nella firma io faccio copia ma nella firma nn mi dice inolla ma posso dire solo seleziona tutto e elimina, ma se è posibile spiegami come faccio a metterla nell'avatar, mi piacerebbe un po' di più!!!:9

    Grazie in anticipo!!!
    sto traducendo ti rispondo quando avro finito


    EDIT: ho tradotto... per mettere l'immagine devi scrivere[IMG]****[/IMG] e mettere al posto degli asterischi http://digilander.libero.it/jurada2...17140c44b19.gif
    Ultima modifica di cloud125; 7-09-2003 alle 11:40:30

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •