stamattiana al wrestling...arghhhhh - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: stamattiana al wrestling...arghhhhh

Cambio titolo
  1. #16
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Posso capire la censura di Lesnar-Gowen, anche se era meglio se avessero fatto come a Velocity, dove hanno fatto vedere delle immagini statiche del match con oscurato il volto insanguinato di Tenacious Z, ma perchè non si è visto Undertaker-Orlando Jordan VS Cena-A Train? Su Velocity l' hanno fatta vedere la parte finale di questo match...
    SO SAY WE ALL!



  2. #17
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Kawato
    Posso capire la censura di Lesnar-Gowen, anche se era meglio se avessero fatto come a Velocity, dove hanno fatto vedere delle immagini statiche del match con oscurato il volto insanguinato di Tenacious Z, ma perchè non si è visto Undertaker-Orlando Jordan VS Cena-A Train? Su Velocity l' hanno fatta vedere la parte finale di questo match...
    In pratica negli Stati Uniti e in Inghilterra mandano in onda lo show integrale di 2 ore, poi fanno la versione europea di un'ora. Evidentemente il 2vs2 non era stato inserito in SD!_euro proprio per metterlo in Velocity_euro
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #18
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Inviato da Adelchi24
    Ne hanno censurato un pezzo in cui Brock massacrava Zack, e hanno fatto bene... immaginati come si sarebbe scatenata l'opinione pubblica se alla prima puntata avessero mandato in onda un pestaggio ad uno senza gamba che viene poi insultato di fronte a sua madre...
    A me non sembra giusto,il wrestling è lotta dovrebbe essere scontato che si può usare qualsiasi mezzo per combattere,sono davvero arrabbiato.8( 8( ! !

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Toad
    A me non sembra giusto,il wrestling è lotta dovrebbe essere scontato che si può usare qualsiasi mezzo per combattere,sono davvero arrabbiato.8( 8( ! !
    Beh sai non penso che qua nel paese dei perbenisti sarebbero stati presi bene insulti e deriosioni ad un disgraziato senza gamba
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #20
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    questa è una cosa che non tollero...

    vorrei vedere uno di quei bestioni senza una gamba...per sapere come ci si sente...

    va bene lo spettacolo, ma a tutto c'è un limite
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #21
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Il ragazzo senza una gamba è "uno di quei bestioni": sul cattivo gusto della cosa... beh, direi che ormai il wrestling moderno tra cadaveri e cose varie è andato al di là di simili problemi etici. Personalmente mi pare un pò un'idea del cavolo, ma evidentemente gli sceneggiatori delle storyline WWE la pensano diversamente...

    Comunque puntata carina: un pò corta (suppongo proprio per l'eliminazione dell'incontro Lesner/Gowen, che onestamente dubito avrei guardato), ma dieci minuti di Rey Misterio equivalgono a un'ora di qualsiasi altro lottatore... anche se non ho molto capito il significato dei promo dei wrestler durante i match...

    Stupendo come al solito il commento di Dan Peterson: certo, ormai la sua conoscenza tecnica sull'argomento è paragonabile alla mia (non che sia mai stato particolarmente ferrato in materia, ma ora mi pare che sia pure peggiorato ) , e infatti gli hanno messo accanto uno che si limita a dire i nomi delle mosse e a rintuzzare qua e là gli strafalcioni, ma vabbè.
    Ultima modifica di DRZ; 8-09-2003 alle 07:08:17

  7. #22
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    a me piacciono i telecronisti di sky, perchè ad ogni mossa si esaltano come se gli fosse apparsa davanti la madonna...

    cmq a volte le traduzioni sono un po' scadenti:

    Rey Misterio: "Etciù!"

    Dan Peterson:" Rey ha detto che il suo avversario è un figlio di buona donna!"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •