Lenti a contatto (quesiti inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Lenti a contatto (quesiti inside)

Cambio titolo
  1. #1
    _Raiden_
    Ospite

    Lenti a contatto (quesiti inside)

    Salve a tutti raga.Sicome tra un pò per la prima volta proverò le lenti (perchè sono miope e con gli occhiali non usciro MAi )quali sono le lenti migliori in vendita?Vorrei lenti che supportano la durata di un mese e color grigio...secondo voi è un bel colore?
    E vorrei sapere anche il prezzo se possibile..vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    _Raiden_
    Ospite
    Nessuno mi puo' aiutare? ^^

  3. #3
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Intanto se hai un grado alto di miopia potresti avere difficoltà a reperirle.

    Poi le lenti a contatto non è detto che siano a colori,quelle a colori costano parecchio.

    Inoltre danno un fastidio cane e le prime volte smadonnerai per metterle,io non le riesco a sopportare(ed ho enormi difficoltà a metterle).

    L'unica cosa che devi fare è andare dall'oculista e parlare con lui.Se ti da il via libera devi andare dall'ottico.

    Su GR non ci sono oculisti eh.

  4. #4
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Intanto se hai un grado alto di miopia potresti avere difficoltà a reperirle.

    Poi le lenti a contatto non è detto che siano a colori,quelle a colori costano parecchio.

    Inoltre danno un fastidio cane e le prime volte smadonnerai per metterle,io non le riesco a sopportare(ed ho enormi difficoltà a metterle).

    L'unica cosa che devi fare è andare dall'oculista e parlare con lui.Se ti da il via libera devi andare dall'ottico.

    Su GR non ci sono oculisti eh.
    Si tra un po' dovrei andare a fare la visita
    Di gradi me ne mancano un bel po'....ma le lenti arrivano a ogni tipo di grado no?

  5. #5
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Si tra un po' dovrei andare a fare la visita
    Di gradi me ne mancano un bel po'....ma le lenti arrivano a ogni tipo di grado no?
    Si,ma sono prodotte di serie sono fino ad un certo punto,dopo di quello te le devi far fare su misura per te,e lì i prezzi salgono.

    Inoltre le mensili sono buone se pensi di usarle spesso,anche se devi ricordarti che non le puoi tenere troppo tempo,altrimenti ti rovinerai gli occhi.

  6. #6
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Si,ma sono prodotte di serie sono fino ad un certo punto,dopo di quello te le devi far fare su misura per te,e lì i prezzi salgono.

    Inoltre le mensili sono buone se pensi di usarle spesso,anche se devi ricordarti che non le puoi tenere troppo tempo,altrimenti ti rovinerai gli occhi.
    Vabbe' ho saputo che ci sono quelle che durano anche fino a notte tardi
    EDIT:Non mi mancano cosi tanti gradi!XD almeno credo

  7. #7
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    E ricordati anche che le lenti a contatto sono pericolose e nei prossimi 5-10 anni probabilmente verranno eliminate. Sono dei veicoli per un battere (che ora non mi ricordo il nome) che può provocare la cecità perenne ed è molto presente in natura. La lente a contatto favorisce lo sviluppo perchè è come se lo incubasse e lo tiene protetto da lacrimazione e altri agenti.

    Ne hanno parlato al MIDO del 2006 (la più grande fiera italiana e internazionale per la vista)

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  8. #8
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione antropofagus Visualizza Messaggio
    E ricordati anche che le lenti a contatto sono pericolose e nei prossimi 5-10 anni probabilmente verranno eliminate. Sono dei veicoli per un battere (che ora non mi ricordo il nome) che può provocare la cecità perenne ed è molto presente in natura. La lente a contatto favorisce lo sviluppo perchè è come se lo incubasse e lo tiene protetto da lacrimazione e altri agenti.

    Ne hanno parlato al MIDO del 2006 (la più grande fiera italiana e internazionale per la vista)
    Quindi se uno come me vuole assolutamente liberarsi degli occhiali che deve fare?
    L'intervento con il laser?

  9. #9
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Quindi se uno come me vuole assolutamente liberarsi degli occhiali che deve fare?
    L'intervento con il laser?
    L'intervento è fattibile anche se io lo sconsiglio, è sempre un operazione delicata e se non erro non riesce a correggere tutti i tipi di disfunzione.

    Io ti consiglio di usare ancora gli occhiali che oramai son diventati dei veri e propri accessori di moda. Ci son montature che son veramente fighe e poi con le nuove lenti che cambiano schermatura in poco più di 30 secondi non si nota manco la differenza tra montatura da vista e occhiale da sole.

    Per farti un idea delle nuove montature guarda questo sito e scegli i marchi

    http://www.luxottica.com/ (la più grande prodruttrice mondiale di montature da vista per le migliori marche)

    http://it.transitions.com/trade/product/ per le lenti fotocromatiche

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga.Sicome tra un pò per la prima volta proverò le lenti (perchè sono miope e con gli occhiali non usciro MAi )quali sono le lenti migliori in vendita?Vorrei lenti che supportano la durata di un mese e color grigio...secondo voi è un bel colore?
    E vorrei sapere anche il prezzo se possibile..vi ringrazio in anticipo
    Io le ho prese da poco e proprio quel colore XD
    Comunque a me grigio piace moltissimo anche se mia madre non mi ci manda a scuola
    Il prezzo dovrebbe, dovrebbe, essere 30€ a paio
    Citazione antropofagus Visualizza Messaggio
    E ricordati anche che le lenti a contatto sono pericolose e nei prossimi 5-10 anni probabilmente verranno eliminate. Sono dei veicoli per un battere (che ora non mi ricordo il nome) che può provocare la cecità perenne ed è molto presente in natura. La lente a contatto favorisce lo sviluppo perchè è come se lo incubasse e lo tiene protetto da lacrimazione e altri agenti.

    Ne hanno parlato al MIDO del 2006 (la più grande fiera italiana e internazionale per la vista)
    LA mia sorellastra, 35 anni, le usa da 6 anni, le porta tutte le mattine, certe volte anche tutto il giorno, ha quelle mensili e non ha mai avuto problemi, se si puliscono per bene non ci son problemi, se si tengono nel letame ovvio che ci viene la coltivazione di batteri...
    E' una possibilità, muore più gente di cancro da sigaretta di quella che rimane ceca per colpa delle lenti...e le sigarette son più vecchie ma nessuno le ha ancora ritirate dal commercio, fino a quando ci gireranno dei soldi dietro non spariranno, ne le lenti ne le sigarette...
    Ultima modifica di Zibimon; 7-02-2008 alle 18:05:19

  11. #11
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4.468
    io uso le giornaliere, comode perchè non ti devi preoccupare che ti cadano, tanto non è una garn perdita, ma di certo la spesa è superiore (con 55 euro ho lenti per un mese e mezzo).
    per il colore, personalmente preferiso il mio colore originale, non mi piacciono questi cambiamenti...

  12. #12
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione antropofagus Visualizza Messaggio
    L'intervento è fattibile anche se io lo sconsiglio, è sempre un operazione delicata e se non erro non riesce a correggere tutti i tipi di disfunzione.

    Io ti consiglio di usare ancora gli occhiali che oramai son diventati dei veri e propri accessori di moda. Ci son montature che son veramente fighe e poi con le nuove lenti che cambiano schermatura in poco più di 30 secondi non si nota manco la differenza tra montatura da vista e occhiale da sole.

    Per farti un idea delle nuove montature guarda questo sito e scegli i marchi

    http://www.luxottica.com/ (la più grande prodruttrice mondiale di montature da vista per le migliori marche)

    http://it.transitions.com/trade/product/ per le lenti fotocromatiche
    Io voglio assolutamente liberarmi da qualsiasi occhiale che sia!
    Dico la verita'..io ho una montatura fine in metallo di marca rai ban,sono abbastanza belli ma non c'e la faccio...voglio uscire senza ingombri sulla faccia,mi capisci?
    Ah senti questa...Il ragazzo di mia sorella mi ha detto che un suo amico e' riuscito a recuperare i gradi grazie a delle pastiglie
    E pensa che l'oculista gliele aveva anche proibite
    E' possibile o e' una stronzata??
    Ultima modifica di _Raiden_; 7-02-2008 alle 18:11:22

  13. #13
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Io le ho prese da poco e proprio quel colore XD
    Comunque a me grigio piace moltissimo anche se mia madre non mi ci manda a scuola
    Il prezzo dovrebbe, dovrebbe, essere 30€ a paio LA mia sorellastra, 35 anni, le usa da 6 anni, le porta tutte le mattine, certe volte anche tutto il giorno, ha quelle mensili e non ha mai avuto problemi, se si puliscono per bene non ci son problemi, se si tengono nel letame ovvio che ci viene la coltivazione di batteri...
    E' una possibilità, muore più gente di cancro da sigaretta di quella che rimane ceca per colpa delle lenti...e le sigarette son più vecchie ma nessuno le ha ancora ritirate dal commercio, fino a quando ci gireranno dei soldi dietro non spariranno, ne le lenti ne le sigarette...
    Ah si cosi poco??Ma a te mancano anche gradi???Anche a tua sorella???
    Ps.E' vero il color grigio e' fighissimo

    Citazione carulo(°_°) Visualizza Messaggio
    io uso le giornaliere, comode perchè non ti devi preoccupare che ti cadano, tanto non è una garn perdita, ma di certo la spesa è superiore (con 55 euro ho lenti per un mese e mezzo).
    per il colore, personalmente preferiso il mio colore originale, non mi piacciono questi cambiamenti...
    55 euro?
    Come mai cosi tanto?

  14. #14
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Io voglio assolutamente liberarmi da qualsiasi occhiale che sia!
    Dico la verita'..io ho una montatura fine in metallo di marca rai ban,sono abbastanza belli ma non c'e la faccio...voglio uscire senza ingombri sulla faccia,mi capisci?
    Ah senti questa...Il ragazzo di mia sorella mi ha detto che un suo amico e' riuscito a recuperare i gradi grazie a delle pastiglie
    E pensa che l'oculista gliele aveva anche proibite
    E' possibile o e' una stronzata??
    E' possibile o e' una cazzata??
    Non sono un ottico ma non credo sia possibile correggere un difetto fisico con delle pastiglie... almeno che la sua non era una malattia mentale

    Poi non saprei proprio ne succedono tante nel mondo e son 2 anni che non bazzico piu nel settore.

    Se proprio devi prendere le lenti prendile di una marca buona e chiedi consiglio all'ottico per accompagnarle con un battericida.

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  15. #15
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Ah si cosi poco??Ma a te mancano anche gradi???Anche a tua sorella???
    Ps.E' vero il color grigio e' fighissimo
    Si quelle colorate costano, mi sembra, sui 30€ a paia
    A me mancano -4.25 a sinistra e -4 a destra.
    La mia sorellastra è pure più ceca

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •