Xke La Redazione Di Psm Nn Risp Alle Mie Lettere? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Xke La Redazione Di Psm Nn Risp Alle Mie Lettere?

Cambio titolo
  1. #16
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Bah a me su PPS Alegalli mi ha risposto dopo una sattimana e il numero successivo mi sono ritrovato PUBBLICATO!!!!! WOOOWWW il giorno ero quasi svenuto!!!!!! In quel tempo mi chiamava Spyro.........
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12
    Inviato da Sanji
    froger nn ti vergogni??pima di tutto elemosini la pubblicazione a psm!seconda cosa i "negri"sn piu intelligenti di te!
    froger ci sara tua sorella..........! maledetto rompicoglioni! guarda che quell'espressione ke ho usato io nn e' un'espressione razzista(xlo meno dal mio punto di vista!) e' uan frase xdire xke la reda di psm mi scarta?IO NN SONO RAZZISTA SIA BEN KIARO!XKE ANKE IL MIO MAESTRO DI JUNG FU E' NEGRO E A ME STA SIMPATICO!XCIO METTITI LA LINGUA IN CU*O!

  3. #18
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da frotem
    froger ci sara tua sorella..........! maledetto rompicoglioni! guarda che quell'espressione ke ho usato io nn e' un'espressione razzista(xlo meno dal mio punto di vista!) e' uan frase xdire xke la reda di psm mi scarta?IO NN SONO RAZZISTA SIA BEN KIARO!XKE ANKE IL MIO MAESTRO DI JUNG FU E' NEGRO E A ME STA SIMPATICO!XCIO METTITI LA LINGUA IN CU*O!
    Ecco qua....... sfocciamo come al solito nel volgare......... e poi si lamentano se vengono bannati..........
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  4. #19
    Visto e appurato che nessuno è razzista, possiamo smettere di usare l'appellativo "negri"?

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12

    Re: Re: Re: Re: Re: Xke La Redazione Di Psm Nn Risp Alle Mie Lettere?

    Inviato da alegalli
    Uff...
    Voliamo basso oggi, eh?

    Mi verrebbe voglia di non rispondere giusto per prolungare la discriminazione. C'ha, mi mordo la lingua che è meglio...

    Comunque, il discorso delle lettere, per quanto mi riguarda, è sempre quello: basta scrivere cose interessanti o divertenti e si viene pubblicati. Se si chiedono soluzioni, trucchi o date di uscita è molto più difficile.

    Volete risposte? Ponete questioni che attirino la nostra curiosità.



    Tutti morti.
    E sepolti.

    ag
    AAAAAAAAAAAAA! allora la redazione piena di corruzione(PSM) ha messo le carte in tavola he? c'era bisogno di aspettare ke io usassi quella frase xrispodnere?ke poi ripeto ancora nn 'e una frase razzista la mia ma e' un modo di dire,xke anke il mio maestro di kung-fu e' negro ma io lo stimo!com'e ke dici? prolungare la discriminazione? quindi mi hai detto kiaro e tondo ke fino ad adexo mi avete discriminato?xke le mie lettere nn erano interexanti?gia 'e vero! mi sono dimenticato di fare la publicita di alcuni gioki! DOVETE SCUSARMI MA A DIFFERENZA DI VOI A ME NN PAGA NE LA SONY E NE LE SOFTWARE HOUSE XPUBLICIZZARE I PROPRI PRODOTTI! vedete io amo essere sincero,e mi dispiace se lo sono stato sulle vostre lettere dicendovi il mio vero punto di vista sui prodotti e software sony!ha kiedo anke scusa quando ho detto ke la ps2 m isembrava al di sotto delle aspettative,ha gia ho detto la verita scusate xquello nn avete risposto e' colpa mia giusto!bhe dato ke domandare e' lecito e rispondere 'e cortesia,ma forse dalle vostre parti nn si usa,si usa solo l'anello al naso,bha!un lettore sul numero di PSM di settembre scrisse uan lettera di addio,xke decise se ricordo bene di aabbandonare sony e scegliere la concorrenza!se ricordo bene risondesti tu ipotizzando diverse cause ke l'avrebbero spinto a tale decisione! nn potrebere essere stato secodno te anke la delusione delle prestazioni di ps2 in confronto a xbox xesempio?HA gia scusa,se l'avresti fatto SONY VI AVREBBE TOLTO LA BUSTA PAGA! E stato bello leggere la vostra rivista fin'ora,fino a scoprire di exere DISCRIMINATO DAI REDATTORI sol oxesere sincero! APPROPOSTIO PAGA BENE KONAMI E CAPCOM XLE VOSTRE PUBLICITA SU DEVIMAYCRY E MGS3 ?ti fa amle ribadire co'e successo alla vekkia redazione di psm dato ke io nn en so nulla? o sono diventati vostri concorrenti?come adexo PARLATE MALE ANKE DI LOG?SIETE PROPRIO COME I GATTI! GRAN PARACULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8( 8( MI DISPIACE DI AVER KIUSO CON VOI,MA L'AVETE VOLUTO VOI!

  6. #21
    Oddio... ma cosa dovevi dimostrare con questa uscita? Boh...
    Comunque: visto e appurato che nessuno è razzista smettiamo di usare l'appellativo "negro"? Che sennò m'incazzo e smetto di comprare PSM pure io (ironia inside)

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12

    Sorriso

    Mi scuso con gli altri utenti del forum per le ie volgarita,ma quando ci vuole ci vuole! DevilMayCry.................... the best action game! ByFrOtEm

  8. #23
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da frotem
    Mi scuso con gli altri utenti del forum per le ie volgarita,ma quando ci vuole ci vuole! DevilMayCry.................... the best action game! ByFrOtEm
    Scusarsi è impossibile.......... fai schifo...........8(
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12
    Inviato da inutileid
    Oddio... ma cosa dovevi dimostrare con questa uscita? Boh...
    Comunque: visto e appurato che nessuno è razzista smettiamo di usare l'appellativo "negro"? Che sennò m'incazzo e smetto di comprare PSM pure io (ironia inside)
    Ma secondo te ki gle li paga i viaggi alle fiere dei videogioki alla reda di PSM? Chi gle li da i soldi xaquistare e recensire 30 gioki originali al mese? Sveglia un po,cosi funziona il mondo,e' publicita! adexo mi azzitto prima di mandare in rovina un'intera redazione!(a cui mi ero anke affezionato)

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xke La Redazione Di Psm Nn Risp Alle Mie Lettere?

    Inviato da frotem
    AAAAAAAAAAAAA! allora la redazione piena di corruzione(PSM) ha messo le carte in tavola he? c'era bisogno di aspettare ke io usassi quella frase xrispodnere?ke poi ripeto ancora nn 'e una frase razzista la mia ma e' un modo di dire,xke anke il mio maestro di kung-fu e' negro ma io lo stimo!com'e ke dici? prolungare la discriminazione? quindi mi hai detto kiaro e tondo ke fino ad adexo mi avete discriminato?xke le mie lettere nn erano interexanti?gia 'e vero! mi sono dimenticato di fare la publicita di alcuni gioki! DOVETE SCUSARMI MA A DIFFERENZA DI VOI A ME NN PAGA NE LA SONY E NE LE SOFTWARE HOUSE XPUBLICIZZARE I PROPRI PRODOTTI! vedete io amo essere sincero,e mi dispiace se lo sono stato sulle vostre lettere dicendovi il mio vero punto di vista sui prodotti e software sony!ha kiedo anke scusa quando ho detto ke la ps2 m isembrava al di sotto delle aspettative,ha gia ho detto la verita scusate xquello nn avete risposto e' colpa mia giusto!bhe dato ke domandare e' lecito e rispondere 'e cortesia,ma forse dalle vostre parti nn si usa,si usa solo l'anello al naso,bha!un lettore sul numero di PSM di settembre scrisse uan lettera di addio,xke decise se ricordo bene di aabbandonare sony e scegliere la concorrenza!se ricordo bene risondesti tu ipotizzando diverse cause ke l'avrebbero spinto a tale decisione! nn potrebere essere stato secodno te anke la delusione delle prestazioni di ps2 in confronto a xbox xesempio?HA gia scusa,se l'avresti fatto SONY VI AVREBBE TOLTO LA BUSTA PAGA! E stato bello leggere la vostra rivista fin'ora,fino a scoprire di exere DISCRIMINATO DAI REDATTORI sol oxesere sincero! APPROPOSTIO PAGA BENE KONAMI E CAPCOM XLE VOSTRE PUBLICITA SU DEVIMAYCRY E MGS3 ?ti fa amle ribadire co'e successo alla vekkia redazione di psm dato ke io nn en so nulla? o sono diventati vostri concorrenti?come adexo PARLATE MALE ANKE DI LOG?SIETE PROPRIO COME I GATTI! GRAN PARACULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8( 8( MI DISPIACE DI AVER KIUSO CON VOI,MA L'AVETE VOLUTO VOI!
    Ancora con sta storia ke la Sony paga. Se nn pubblicano le tue lettere i motivi sono 2! O nn sono interessanti o fra le migliaia dio lettere ce ne sono alcune più interessanti. E nn è ke se parli male dei gioki o della Play, o se in ogni caso vai contro ciò ke pensano nn ti pubblicano, xké spesso hanno pubblicato lettere kdi protesta! Eppure nn le hanno cestinate, anzi le hanno pubblicate. Xciò evitiamo di dire ke li pagano etc, xké sapete ke nn sn vere.
    (Ora voglio 20 euro dalla redazza )


    ot: cmqw nn penso ke il termine "negro" sia dispregiativo, ma se x voi lo è dora in poi eviterò di usarlo sul forum


  11. #26
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, se sei venuto nel forum per affermare che la redazione di psm sia venduta e corrotta (cosa assolutamnte NON vera) penso che la tua permanenza nel forum si possa concludere qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #27
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da frotem
    Ma secondo te ki gle li paga i viaggi alle fiere dei videogioki alla reda di PSM? Chi gle li da i soldi xaquistare e recensire 30 gioki originali al mese? Sveglia un po,cosi funziona il mondo,e' publicita! adexo mi azzitto prima di mandare in rovina un'intera redazione!(a cui mi ero anke affezionato)
    Ah, bel modo di trattare una cosa a cui si è affezionati
    Praticamente, gli hai dato dei venduti e dei bugiardi... e tutto questo perchè non ti hanno pubblicato. Lasciati dire che le tue affermazioni sono molto infantili e sarebbe bene che la gente si informasse (i giochi da recensire non li comprano, li inviano gratuitamente le software house) prima di sputare veleno sul lavoro della gente.

    Ma, in fondo, questo sarebbe anche il meno..la cosa che proprio mi fa arrabbiare è la tua affermazione razzista (perchè questo è razzismo caro, benchè tu ne dica). Negri è una parola dispregiativa ed è per questo che vieni bannato. E adesso vediamo se ti risponde qualcuno di PSM...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #28
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xke La Redazione Di Psm Nn Risp Alle Mie Lettere?

    Inviato da frotem
    APPROPOSTIO PAGA BENE KONAMI E CAPCOM XLE VOSTRE PUBLICITA SU DEVIMAYCRY E MGS3?
    A parte il fatto che un'uscita del genere puzza di fake lontano un miglio... ti invito a cercarle le pagine pubblicitarie di Capcom su PSM... a ricordare il voto che assegnammo a DMC2... e a cercare le pagine. Buona fortuna...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •