Devono finire manga & anime?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: E' giusto che anime e manga abbiano una fine?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    22 84,62%
  • No

    2 7,69%
  • Non mi importa

    2 7,69%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Devono finire manga & anime?

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Devono finire manga & anime?

    Secondo voi è giusto che i manga e gli anime abbiano una fine al contrario dei fumetti americani che vanno avanti per anni e anni tirando fuori magari anche qualche banalità per proseguire?
    Secondo me è giusto che finiscano perchè se si continua per troppo tempo si rischia di finire nel banale

  2. #2
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Quello che hai detto è vero, che andando avanti la storia può diventare banale, però la fine di un manga che adori è sempre una cosa triste, ogni volta che leggo l'ultimo numero di una serie mi vengono i brividi d'emozione.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Si, preferisco i manga ai comix americani (e in parte anche agli stessi bonelli), anche per la conclusione delle storie, che mi permette di avere tante storie diverse in collezione rispetto a poche ma con centinaia e centinaia di numeri...
    Inoltre avere la "fine" di una storia, per quanto "intristisca" è sempre piacevole, ti fa ripercorrere la storia dagli inizi, con tutte le sue emozioni che si è portata avanti e ti permetterà sempre di riaprire i volumetti per ritrovare tutte le sensazioni dall'inizio alla fine...

    Poi quando il finale è ben realizzato è uno spettacolo...

  4. #4
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Inviato da flepa
    Inoltre avere la "fine" di una storia, per quanto "intristisca" è sempre piacevole, ti fa ripercorrere la storia dagli inizi, con tutte le sue emozioni che si è portata avanti e ti permetterà sempre di riaprire i volumetti per ritrovare tutte le sensazioni dall'inizio alla fine...

    Poi quando il finale è ben realizzato è uno spettacolo...
    Beh anche questo è vero

  5. #5
    home run contest RULEZ L'avatar di firedon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    280
    certo che devono finire.
    SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
    HOME RuN CONTEST
    ganondorf: 3129.9 metri
    c.falcon: 1027 metri
    roy: 998 metri
    marth: 717 metri
    DK: 817 metri
    yoshi: 809 metri

  6. #6
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Si devono finire. Anche se quando finisco di leggere l'ultimo numero di una serie mi sento in deluso e un pò triste. Non so come farò quando finirà Berserk!

  7. #7
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Devono finire...quoto con tutto quello ke avete detto!

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Si, per me devono finire, quelli "infiniti" come l'Uomo Ragno li odio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Per me no.............è bruttissimo vedere per esempio Goku finire nell'aldilà,per nn rivederlo mai più..........
    In fin dei conti,ci sono delle contraddizioni:
    Gogeta ssj,noi stiamo facendo il seguito di DB e tu dici che è giusto avere una fine??????????

  10. #10
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: Devono finire manga & anime?

    Inviato da Gogeta ssj
    troppo tempo si rischia di finire nel banale
    Quotissimo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da flepa
    Si, preferisco i manga ai comix americani (e in parte anche agli stessi bonelli), anche per la conclusione delle storie, che mi permette di avere tante storie diverse in collezione rispetto a poche ma con centinaia e centinaia di numeri...
    Inoltre avere la "fine" di una storia, per quanto "intristisca" è sempre piacevole, ti fa ripercorrere la storia dagli inizi, con tutte le sue emozioni che si è portata avanti e ti permetterà sempre di riaprire i volumetti per ritrovare tutte le sensazioni dall'inizio alla fine...

    Poi quando il finale è ben realizzato è uno spettacolo...
    quotizzo tutto

  12. #12
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Allora adesso vi dico la mia da appassionato di manga ee fumetti americani....
    allora secondo me un fumetto americano inizia a diventare banale solo quando l autore originale che ha inventato i personaggi lascia la seria...ma se si riescono a trovari alktri autori in grado di continuare la storia secondo me quiei fumetti devono continuare......
    vi porto un esempio

    L uomo ragno....:ci sono dei momenti in cui quel fumetto è veramente da buttare..ma altri invece in cui l torna ai vecchi albori (ad esempio in questo momento è appena tornato Romita jr (disegni ) eStrazcynski (sceneggiaturA) che secondo me sono ai livelli di Lee e romita sr ...

    io ho detto la mia....

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    inviato da wardevil
    Gogeta ssj,noi stiamo facendo il seguito di DB e tu dici che è giusto avere una fine??????????
    D'accordo noi stiamo facendo il seguito di DB ma perchè amiamo questo manga. ma secondo me un manga deve avere una fine (lieta o brutta che sia) infatti io pensavo che DB FGT sarà la serie che chiuderà definitivamente la storia di goku & co.

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Devono finire.........allungare il brodo all'infinito e' il + grosso difetto dei fumetti occidentali.........
    .silenzio


  15. #15
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Ma certo che devone finire, prima di morire vorrei sapere come è finto quel personaggio o quell'altro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •