inventiamo un gdr.... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: inventiamo un gdr....

Cambio titolo
  1. #61
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Francio|"MaxP"!!!
    Per i pirati forse hai ragione...verebbe uguale al guerriero..per Angel...il beretto verde sarebbe utilizzabile molto bene come guerriero che preferisce le armi bianche e in più potrebbe avere un qualcosa in più sulle caratteristiche stelath e molto in più nel craeare o disinnewscare trappole!!

    MA ALLORA PER LA STORIA E PER L'AMBIENTAZIONE???
    l'ambientazione la ridefinisco io, se vi va, per la storia a me va bene così ma se volete cambiare qualcosa a me va bene!

  2. #62
    Utente L'avatar di Francio|"MaxP"!!!
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terzo pianeta dal Sole
    Messaggi
    143
    OK!!!!No..per la storia...ok!!!Anche se...forse...un ambientazione COMPLETAMENTE medievale..non sarebbe male...ma comporterebbe una troppo grande variazione...anche nelle razze...vero??
    Francio|"MaxP"!!!

    Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k

  3. #63
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Francio|"MaxP"!!!
    OK!!!!No..per la storia...ok!!!Anche se...forse...un ambientazione COMPLETAMENTE medievale..non sarebbe male...ma comporterebbe una troppo grande variazione...anche nelle razze...vero??
    si ma soprattutto medievale non va bene, perchè altri utenti su questo forum stanno costruendo un gdr con ambientazione medioevale!!!
    io lascerei così l'ambientazione...

  4. #64
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Allora NON BERRETTO VERDE, ma ASSASSINO... I berretti verdi, per intenderci con un esempio terra-terra, sono rambo.

  5. #65
    Utente L'avatar di Francio|"MaxP"!!!
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terzo pianeta dal Sole
    Messaggi
    143
    si ma soprattutto medievale non va bene, perchè altri utenti su questo forum stanno costruendo un gdr con ambientazione medioevale!!!
    Si forse hai ragione...
    Lasciamolo così...fammi sapere al più presto per le isole...
    Francio|"MaxP"!!!

    Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k

  6. #66
    Utente L'avatar di Francio|"MaxP"!!!
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terzo pianeta dal Sole
    Messaggi
    143
    Allora NON BERRETTO VERDE, ma ASSASSINO... I berretti verdi, per intenderci con un esempio terra-terra, sono rambo.
    So benissimo cosa sono i berretti verdi...
    Francio|"MaxP"!!!

    Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k

  7. #67
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Furious Angel
    Allora NON BERRETTO VERDE, ma ASSASSINO... I berretti verdi, per intenderci con un esempio terra-terra, sono rambo.
    ok...allora il berretto verde diventa assassino, e ke caratteristiche gli do in più?
    e per il marine?

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    28
    ei potrei partecipare anchio ma che programma usiamo rpg?

  9. #69
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da rimpolampo
    ei potrei partecipare anchio ma che programma usiamo rpg?
    ehm....no....è un gdr carta/matite/dadi alla d&d per intenderci...

  10. #70
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    per l'assassino potrebbe essere modificata la carica e invece reso piu silenzioso con qualke possibilita' +stealth e con la capacità di usare armi da mira (fucile di precisione, coltello(lanciato)...)

    e in questo caso verrebbe una specie di "Fusione" tra il berretto vere e il marine...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  11. #71
    che storia,mi tira un cifro la faccenda dell'assassino!
    magari dargli qualche peculiarità in caso di oscurità o chenneso,tipo ninja o roba simile......
    Magari gli si potrebbero precludere alcune razze,tipo Ork o nano...non ce li vedo benissimo a fare i silent killer,elfo,mez'elfo e umano vanno da dio (soprattutto se volete includere anche i Dark Elves)!
    Per la storia dell'ambientazione,visto l'andazzo,sarebbe carino un mondo tipo Alita ma con qlcsa di Epic, parliamo di un crossover tra Tolkien/Kishiro,per intenderci
    E soprattutto.....
    PERCHE NESSUNO HA MESSO COME CLASSE IL BERSERK!?!?
    POTENZA ALLO STATO PURO!!!!
    VOGLIO ANDARE A CASAAAAA!!!

  12. #72
    Inviato da dash
    ehm....no....è un gdr carta/matite/dadi alla d&d per intenderci...
    Scusate,ma come avete intenzione di giocarci?Via ICQ?
    Non male ma potrebbero esserci problemi con i dadi (sento un fremito nella forza....)
    VOGLIO ANDARE A CASAAAAA!!!

  13. #73
    Inviato da dash
    ora va bene! non mi sento offeso! hai espresso un tuo parere! e con i tuoi consigli potremmo migliorarlo! qualcuno mi dice ke è equilibrato, altri mi dicono ke non lo è! ank'io pensavo ke il mago sia effettivamente un po troppo devastante rispetto alle altri classi, e infatti sto pensando a come equilibrare il tutto! è la prima volta ke faccio un gdr e in questi casi un team può fare di più ke una persona sola! aiutaci a migliorarlo! per le caratteristiche devo ancora postare tutte le spiegazioni cmq!
    See see see....lo voglio vedere il mago super-devastante davanti ad un Ork che sfoggia un sorrisone a 32 zanne che imbraccia un m60!!!!!
    JUST KIDDING!!!!
    Si effettivamente le classi sarebbero da equilibrare un pochino,meglio discuterne con Dash in persona appena lo vedo.
    Se volete posso fare il weapon designer,sia moderne,sia futuristiche sia fantasy,posso dire senza falsa modestia che me la cavo benino a disegnare armi....avrò lo spirito del terrorista,chi lo sa?
    A proposito di terroristi,Dash,appena ti vedo devi farmi una copia di Cs 1.6 su cd,non riesco a scaricarlo con il cesso di ADSL che ho (Tiscali devi morire sommerso da cacca di pecora,pattagarroso di uomo!)
    Magari aggiungere anche degli armamenti specifici x classe.
    Si sa che i nani sono artigiani provetti,e che gli Ork semplicemente assemblano piu armi possibile x ottenere uno strumento bellico piu grande e rumoroso che possono.Non importa se gli potrebbe esplodere in faccia,anche quello fa parte del divertimento!!!!!!
    VOGLIO ANDARE A CASAAAAA!!!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •