lista Square-Enix al prossimo Tokio Game Show(Delusione Inside) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: lista Square-Enix al prossimo Tokio Game Show(Delusione Inside)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    deve essere x forza FF12, nn c'è altra possibilità. il gioco sta quasi x uscire in giappone, se nn lo presentano ora...
    spero ke il remake di ff7 nn sia una bufala anke se credo ke nn lo faranno mai!
    attendo ansioso KH2.....sperem di vederlo a Tokio
    *firma da rifare*

  2. #32
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Qualcosa di FFXII ci deve essere al TGS forse faranno come FFX-2 prima un poster e poi al meeting di ottobre le prime immagini, cmq vada ci siamo, manca pochissimo alla presentazione.....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  3. #33
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    ma io nn capisco loro stanno gia per annunciare FFXII e noi stiam ancora aspettando FFx-2?

  4. #34
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Vash_Vincent_86
    ho letto che ci saranno sia ff12 che kh2 quindi stiamo tranquilli!!!
    Ho forti dubbi riguardo KH2...
    Cmq a mio modesto parere uno dei giochi che è in lista, ovvero Drag-on-Dragoon, non dovrebbe essere malaccio; speriamo bene!

  5. #35
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: lista Square-Enix al prossimo Tokio Game Show(Delusione Inside)

    Inviato da spike spiegel
    ecco la lista(definitiva?)di quello che presenterà Square-Enix al prossimo TGS di questo fine mese

    - Final Fantasy XI (PS2/PC)
    - Drag-On Dragoon (PS2)
    - Front Mission 1st (PSone)
    - Bakusou Yankee Damashii (PC)
    - Cross Gate (PC)
    - Shinyaku Seiken Densetsu (Game Boy Advance)
    - Kenshin Dragon Quest: Yomigaerishi Densetsu no Ken (questo giocattolo)
    - **nuovo titolo**


    come potete vedere niente FFXII,ne KH2,e neanche DQ,l'unica cosa che potrebbe essere interessante è il "nuovo titolo" che presenteranno,chissa di che si tratta,boh lo vedremo al TGS,non avanzo ipotesi,cmq a meno di sorprese da Square-Enix durante la manifestazione del TGS,la loro Lineup non mi intriga un gran che,naturalmente togliendo FFXI,il resto non mi interessa molto,cmq questa lineup zittisce anche(almeno parzialmente)Remake è simili su FFVII,cmq sia,Mah!staremo a vedere
    Speriamo fino all'ultimo(
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #36
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    FF12 dovrebbe uscire a novembre/dicembre in giappone, quando vorrebbero presentarlo...
    credo ke uscira un po + in la.......forse i primi mesi del 2004.....

  7. #37
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Non ne posso più! Ma quando si decideranno a spifferare qualcosa su Kingdom Hearts 2?!? !

  8. #38
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    leggete e rallegratevi:

    Altri indizi per Kingdom Hearts 2
    Anche la stampa economica annuncia una presentazione al Tokyo Game Show 2003.


    La rivista di informazione economica MCV ha annunciato che una delle prime attrazioni Square Enix del prossimo Tokyo Game Show 2003 sarà Kingdom Hearts 2. L'esistenza di un seguito per Kingdom Hearts è stato confermato più volte dalla casa madre che però si è sempre rifiutata di annunciare un titolo definitivo, precisi dettagli sul gioco e una data di pubblicazione. Solo nelle scorse settimane, responsabili Disney (il primo episodio è nato da una collaborazione Square Enix/Disney) hanno svelato che i lavori procedono senza alcun intoppo, di accordo tra le due società. Sembra ormai accertato che i riflettori, allo stand di Square Enix, saranno puntati prevalentemente su questo titolo e sulla serie Final Fantasy, il cui dodicesimo episodio è un altro dei giochi annunciati "non ufficialmente" per la fiera.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Sto sfogliando un po tutti i siti.Molti credono che ci sarà un Filmato in CG per FFXII,appunto sul mega schermo.

  10. #40
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da My Heart
    Sto sfogliando un po tutti i siti.Molti credono che ci sarà un Filmato in CG per FFXII,appunto sul mega schermo.
    Pensa che bello, se per compassione verso noi Europei qualche hacker convertisse il loro bel filmato in PAL a 50Hz con due belle bande nere... e alla fine qualche spiegazione sullo scempio che tutte le volte viene compiuto nelle conversioni... forse in quel caso qualcuno farebbe aprire gli occhi alla Square...

  11. #41
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da flepa
    Pensa che bello, se per compassione verso noi Europei qualche hacker convertisse il loro bel filmato in PAL a 50Hz con due belle bande nere... e alla fine qualche spiegazione sullo scempio che tutte le volte viene compiuto nelle conversioni... forse in quel caso qualcuno farebbe aprire gli occhi alla Square...
    Bhe allora facciamolo.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •