Causa alla Rockstar per graffiti su GTA3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Causa alla Rockstar per graffiti su GTA3

Cambio titolo
  1. #16
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Si, ma se uno è un graffittaro di strada, non può rivendicare i diritti. Oltretutto lui ha detto che erano somiglianti alle sue opere...quindi...

  2. #17
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Jules Winnfield
    Ma se io sono un artista che faccio graffiti, ed espongo le mie opere in gallerie o mostre, e le mie opere sono registrate, perchè dovrebbero usarle senza il mio permesso?Se sei un cantante, ed inseriscono la tua canzone in un videogames, pretendi d'avere i diritti pagati, o sbaglio?
    Si. Ma i graffitari, solitamente, non espongono le proprie opere in delle mostre. Le fanno per strada, no? Le rendono implicitamente di "pubblico dominio"...

  3. #18
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da giobbe
    Si. Ma i graffitari, solitamente, non espongono le proprie opere in delle mostre. Le fanno per strada, no? Le rendono implicitamente di "pubblico dominio"...
    Toglierei "implicitamente".

  4. #19
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    Io l'avrei gridato ai quattro venti per pavoneggiarmi (una mia opera d'arte in un videogioco di successo...quando mi ricapiterebbe? )
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  5. #20
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da il palazzo
    Io l'avrei gridato ai quattro venti per pavoneggiarmi (una mia opera d'arte in un videogioco di successo...quando mi ricapiterebbe? )
    Molte volte cause pretestuose come queste non hanno altro scopo di pubblicizzare la cosa... il problema è che se troppo pretestuose, possono assumere la valenza di pubblicità negativa...

  6. #21
    boss di mafia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24
    io farei causa alla rockstar perchè la infernus assomiglia ad una lamborghini e la sentinel ad una bmw inoltre il jeans del player di gta 3 è stato realizzato ispirandosi ai jeans lewi's !!!inammissibile
    chi guarda dimentica ,chi non sa insegna ,chi fa impara

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •