Morrowind!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Morrowind!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597

    Morrowind!

    Ho appena cominciato il magnifico morrowind, potete darmi qualche consiglio per cominciare bene?
    Sono un nordico con abilità in armi contundenti, acrobatica, fabbro, armatura media.
    Ora mi trovo a Vivee (Bellissima città) e faccio parte della gilda dei guerrieri. Devo dire che questo gioco mi ha preso tantissimo!!!

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    a parte che è Vivec, comunque credo che tu abbia già iniziato bene. ricorda solo che per i primi 3-4 livelli è sconsigliabile girovagare in posti lontani, portati sempre dietro pozioni di cura malattie comuni, blight, un paio di interventi divini e almvisi e 5-6 pozioni di cura standard...

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    io solo oggi , dopo due settimane ke ci gioco ... so riuscito a trovà quel vekkiaccio a Balmora , quello del primo incarico ke ti danno

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Adesso che ho installato la nuova scheda video ne ho approfittato per reinstallare morrowind, abbandonato quando avevo la sis per i troppi scatti

    Pensa che l'ho reiniziato proprio oggi e sono anchio un nordico guerriero che fa parte della gilda dei guerrieri!
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Sono felice di notare che la comunità Nord si accresce!

    "Welcome friends, hail!"
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ah... tutti nord in questo topic?
    Occhio alle maghe mi raccomando xchè se non fate attenzione vi potreste trovare in mutande in uno stato di simil-baccala che molto si addice all'aspetto della vostra razza


    Cmq x tornare IT, mokrot, IMHO fabbro è una di quelle abilità da evitare come la peste.
    I martelli sono pochi e si rompono subito, i venditori sono pochi e in + l'abilità è lentissima nel salire.
    Poi, se aggiungiamo che x pochi soldi un qualsiasi NPG riparatore ti può aggiustare tutto, c'è da concludere che l'abilità di armor/fabbro è la + inutile in assoluto.
    Avresti fatto meglio ad inserire security, alteration o mysticism...

    Cmq un buon consiglio sarebbe quello di ammazzare un ordinator (insultandolo al punto giusto mi raccomando) x potergli fregare la sua ottima indoril media che è un ottima armatura x iniziare e poi di cercare bene nelle hlaalu e redoran vaults (credo sia stato tradotto come "tesoriere") che si trovano a vivec.
    Ma sapendo che la stragrande maggioranza di voi Nords siete tipi disgustosamente onesti (e anche xchè non hai nè l'abilità di security, nè quella di alteration e tantomeno quella di speechcraft-parlantina) ti posso solo dire di fare quante + side quest trovi e di parlare con ogni persona che incontri delle ultime voci, dei segreti e dei consigli .


  7. #7
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    Grazie dei consigli, amici nordici e non!
    Non so se ce la faccio a uccidere un ordinatore, anche se ho armi contundenti a 47, perchè sono forti e io sono una pippa a combattere!

  8. #8
    mirrorball
    Ospite

    Re: Morrowind!

    Inviato da MoKroT
    Ho appena cominciato il magnifico morrowind, potete darmi qualche consiglio per cominciare bene?
    Sono un nordico con abilità in armi contundenti, acrobatica, fabbro, armatura media.
    Ora mi trovo a Vivee (Bellissima città) e faccio parte della gilda dei guerrieri. Devo dire che questo gioco mi ha preso tantissimo!!!
    [Ot] invece d giocare cn il computer, studia le materie in cui hai il debito DROP THE DEBT Se nn ce la fai a saldarlo, t chiamo Bono Vox ke t da una mano [Ot]

    Morrorwind è un gran bel gioco, peccato nn riesca a trovarlo da nessuna parte 8(

  9. #9
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da ShadowAlex
    Ah... tutti nord in questo topic?
    Occhio alle maghe mi raccomando xchè se non fate attenzione vi potreste trovare in mutande in uno stato di simil-baccala che molto si addice all'aspetto della vostra razza


    Cmq x tornare IT, mokrot, IMHO fabbro è una di quelle abilità da evitare come la peste.
    I martelli sono pochi e si rompono subito, i venditori sono pochi e in + l'abilità è lentissima nel salire.
    Poi, se aggiungiamo che x pochi soldi un qualsiasi NPG riparatore ti può aggiustare tutto, c'è da concludere che l'abilità di armor/fabbro è la + inutile in assoluto.
    Avresti fatto meglio ad inserire security, alteration o mysticism...

    Cmq un buon consiglio sarebbe quello di ammazzare un ordinator (insultandolo al punto giusto mi raccomando) x potergli fregare la sua ottima indoril media che è un ottima armatura x iniziare e poi di cercare bene nelle hlaalu e redoran vaults (credo sia stato tradotto come "tesoriere") che si trovano a vivec.
    Ma sapendo che la stragrande maggioranza di voi Nords siete tipi disgustosamente onesti (e anche xchè non hai nè l'abilità di security, nè quella di alteration e tantomeno quella di speechcraft-parlantina) ti posso solo dire di fare quante + side quest trovi e di parlare con ogni persona che incontri delle ultime voci, dei segreti e dei consigli .
    Azzo... Allora non mi sbagliavo, se la BIBBIA vivente di Morrowind!
    Ah, potresti ripostare i tuoi PG?!


    P.S. C'ho un voglia di prendermelo! Ho anche scaricato ieri il Plug-in ITP, ma non riesco neanch'io a trovare il gioco! (budget)

  10. #10
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    uhu... budget da me costa tipo 12€.... un affare!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Anubis
    Azzo... Allora non mi sbagliavo, se la BIBBIA vivente di Morrowind!
    Ah, potresti ripostare i tuoi PG?!


    P.S. C'ho un voglia di prendermelo! Ho anche scaricato ieri il Plug-in ITP, ma non riesco neanch'io a trovare il gioco! (budget)
    Esagerato

    Il mio primo pg è questo:


    Ma ormai non lo uso +, al livello 46 è abbastanza noioso combattere contro dei nemici che cadono al suolo appena cacci la spada |)

    Il mio secondo pg invece è una pure-mage telvanni che xò ho fatto diventare solo arch-magister telvanni e l'ho abbandonata.

    Ora stò usando un ladro-guerriero khajit e x tribunal devo dire che mi stò trovando parecchio bene con lui. I combattimenti sono difficili, uso solo oggetti incantati e finalmente riesco a morire |)

    Ora vorrei anch'io farmi un bel guerriero/barbaro nord, ma temo che alla lunga inizi ad annoiarmi fare solo quest


    Cmq cerca bene nei negozi specializzati xchè dovresti trovarlo... o almeno io non ho avuto troppe difficoltà. Prova sopratutto nei grandi centri commerciali


  12. #12
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    x ShadowAlex: Hehe! Lo sapevo che come + forti avevi un Elfo-Oscuro! E' quello che sceglierò come primo pg, quando avrò il gioco! Visto che ho letto varie recensioni girovagando sulla rete, su Morrowind in speciale sulle razze, e su tutti ho visto che il Dark Elf è il + equilibrato... così o pensato sia perfetto per cominciare!

  13. #13
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Io sto ancora a livello 2


    proprio ieri ho usato la magia di volare...(rubata al mago che m'è piombato dal cielo ) , e che dire..... atterraggio = R.i.P

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  14. #14
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    Tanto per cambiaer, anche io ho un guerriero nordico iscritto alla gilda dei guerrieri
    "....avete lottato e siete scesi all'Inferno per esprimervi"

    "è sorprendete quanto il modello comportamentale dell'Amore sia simile a quello della Demenza"

    Il Merovingio, Matrix Revolutions

  15. #15
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da Inox
    Io sto ancora a livello 2


    proprio ieri ho usato la magia di volare...(rubata al mago che m'è piombato dal cielo ) , e che dire..... atterraggio = R.i.P
    Si può anche volare?!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •