Ps2 o xbox - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio xbox o ps2?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • XboX

    30 39,47%
  • Play Station 2

    49 64,47%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 111

Discussione: Ps2 o xbox

Cambio titolo
  1. #46
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Si sono pienamente d'accordo anche perche' in questa competizione che si e' venuta a creare fra i 2 colossi........noi abbiamo tutto da guadagnare, e alla grande!!!!!

  2. #47
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Egon
    Si sono pienamente d'accordo anche perche' in questa competizione che si e' venuta a creare fra i 2 colossi........noi abbiamo tutto da guadagnare, e alla grande!!!!!
    E questo il punto... è ovvio e stra-appurato che la Ps2 domini il mercato e che mostri le maggiori iniziative... ma d'altra parte la presenza di un Cubo in giappone e di un Cascettone in America e in Usa non la fa adagiare sugli allori... allora, soprattutto quando c'è differenza di hardware fra le macchine, è un bene la concorrenza, perchè per Ps2 significherà tanti nuovi titoli... d'altra parte anche la X ha bisongno di sperimentare e di trovare nuove strade: metti Fable... è un gioco che è tutta una scommessa, e se è in dirittura d'arrivo è anche per merito della Sony che costringe la X ad osare titoli atipici... ed il fatto che Fable stia facendo tanta pubblicità alla X ancor prima di uscire è segno che la politica della mircozozz non sia poi tanto sbagliata... un'altra cosa che l'X ha imparato è che i Rpg occidentali, soprattutto se non hai un'utenza nipponica, vanno che è una bellezza... e chi ci ha da guadagnare: i giocatori...

    Più titoli.
    Prezzi delle consolle più bassi.
    FPS e Rpg trasportati su consolle in modo decente.

    Allora, inutile dire "è meglio l'X, è meglio la PS2", perchè la scelta si compie sul parco titoli, e se hardweristicamente parlando certamente la x è più di una spanna sopra la PS2, per quel che riguarda il parco titoli è solo una questione di gusti...

  3. #48
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Sulla tua ultima parte mi sono piu' volte espresso nel forum....molta gente entra qui solo per innalzare delle bandiere o per sfogarsi duramente contro quella console o a favore di un'altra, quasi ghettizzando una fetta di videogiocatori solo perche' ha fatto una scelta......mi rammarcico sempre che venga sempre proiettato al centro dell'universo il colore del gioco .......e non l'amore del giocatore

  4. #49
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Egon
    Sulla tua ultima parte mi sono piu' volte espresso nel forum....molta gente entra qui solo per innalzare delle bandiere o per sfogarsi duramente contro quella console o a favore di un'altra, quasi ghettizzando una fetta di videogiocatori solo perche' ha fatto una scelta......mi rammarcico sempre che venga sempre proiettato al centro dell'universo il colore del gioco .......e non l'amore del giocatore
    Ma a me queso va pure bene, quando fatto per gioco... è quando le persone la prendono troppo seriamente che mi preoccupo...

  5. #50
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Prenderla seriamente non e' preoccupante ....se la voglia di difendere la propria idea e' spinta da una passione incontenebile......l'importante e' canalizzare le proprie idee verso qualcosa di costruttivo

  6. #51
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Egon
    Prenderla seriamente non e' preoccupante ....se la voglia di difendere la propria idea e' spinta da una passione incontenebile......l'importante e' canalizzare le proprie idee verso qualcosa di costruttivo
    Non ne sono tanto convinto... perchè la passione è videogiocare, non è la consolle... se la tua passione diventa la consolle non sei um appassionato di vedogiochi, ma un feticista

  7. #52
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    io amo i videogiochi non la console......dai tempi di space invaders....la console e' solo il mezzo per giungere al divertimento, infatti mi batto sempre affinìche' non si sventolino delle bandiere di una o dell'altra fazione
    Ultima modifica di Egon; 16-09-2003 alle 13:58:00

  8. #53
    Utente L'avatar di amazing
    Registrato il
    09-03
    Località
    new york
    Messaggi
    10
    graficamente la xbox non la batte nessuno (solo un pc molto potente può farlo),ma la playstation è migliore da un altro punto di vista , quello dei giochi ; ha una grande varietà di videogames che la consolle americana può scordarsi

  9. #54
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Egon
    io amo i videogiochi non la console......dai tempi di space invaders....la console e' solo il mezzo per giungere al divertimento, infatti mi batto sempre affinìche' non si sventolino delle bandiere di una o dell'altra fazione
    Siamo tutti figli dell'Atari2006... e comunque, anche all'epoca:

    "Tu che hai?"
    "L'intellevision"
    "Blah, che schifo... l'Artari2006 è mejo"

    La consollewar è storia vecchia.

  10. #55
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    ahahahahahahahahahah..........vabbe' allora eravamo bimbi adesso ci siamo civilizzati (almeno spero!):9

  11. #56
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Egon
    ahahahahahahahahahah..........vabbe' allora eravamo bimbi adesso ci siamo civilizzati (almeno spero!):9
    Noooo... l'anima di bimbi ce l'abbiamo ancora... ah... a proposito di questa maledettissima consolle war... sembra che Pes3 sia approdato in lidi Microsoft... segno che se fra gli utenti la CW non esiste, fra le case esiste eccome ed è in pieno svolgimento...

  12. #57
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Comunque io ero fra quelli che possedevano l'atari che sia ben chiaro!!!

  13. #58
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Egon
    Comunque io ero fra quelli che possedevano l'atari che sia ben chiaro!!!
    Anch'io... peccato che ti sei perso per la strada

  14. #59
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Se intendi nel mondo dei videogiochi ti do pienamente ragione!.. Pingotronic ..Atari ....commodore 64....Amiga 500....Playstaion 1.....poi ho attraversato un frangente mistico per disintossicarmi, ho assunto per un periodo della mia vita del PC puro ma e' stata una droga troppo leggera e tagliata male....sono caduto per la seconda volta nella play... e adesso sono in piena dipendenza

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Come console è meglio Xbox, ma PS2 ha moltissimi titoli, anche di buona qualità ed una base installata gigantesca. Il confronto è impari.

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •