Fable: Multiplayer e cooperazione. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Fable: Multiplayer e cooperazione.

Cambio titolo
  1. #16
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Jules Winnfield
    Come saprete tutti in Fable si potrà anche corteggiare, devo precisarvi che ho letto una notizia la quale afferma che in Fable si potranno corteggiare anche gli uomini.
    Questo è segno di grande libertà ma è anche disgustoso

    Pensa di corteggiare un uomo enorme armato di palla chiodata, questo si incazza e ti mena
    Niente da fare. Zio Peter è nù gruoss...

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    74

    Messaggio

    La libertà si, però fino ad un certo punto.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da giobbe
    Niente da fare. Zio Peter è nù gruoss...
    Quindi secondo te non è vera la notizia che si potranno corteggiare anche gli uomini?

  4. #19
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Jules Winnfield
    Quindi secondo te non è vera la notizia che si potranno corteggiare anche gli uomini?
    ?!?

    Se penso che Zio Peter sia nù gruoss è appunto perchè ha anche queste trovate...

  5. #20
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da giobbe
    ?!?

    Se penso che Zio Peter sia nù gruoss è appunto perchè ha anche queste trovate...
    La trovata è geniale, ma dagli altri punti di vista come la vedi?

  6. #21
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Lo vedo un titolo ostico. Se mantiene le aspettative sarà un capolavoro, ma sarà quel genere di capolavoro che non tutti riusciranno a digerire.

    I nuovi videogiocatori sono cresciuti a suon di FF e Jrpg, potrebbero non riconoscere ed apprezzare un Rpg come Fable.

    Non ci sono pattern predefiniti. Non ci sono adolescenti da salvare di cui innamorarcisi a tutti i costi. Non ci sono colpi di scena. Tu non devi salvare il mondo... devi solamente viverci il meglio possibile.

    E' il concetto base del Gdr. Perchè, se titoli come Morrowind, siano dei capolavori di meccanica ruolistica e di ricostruzione fantasy, è un Gdr limitato... un capolavoro del Crpg, certo... quello che farà invece Fable, la pormessa rivoluzione, sarà di avvicinare il Gdr computeristico (anzi, consollaro) a quello cartaceo (quello buono, non quello E.U.M.A.T.E. o Hack'n'Slash)...

  7. #22
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Jules Winnfield
    Sta parlando di gioco on-line
    ehm...
    cmq nn pensavo si potresse anche corteggiare(sn 1 neo xboxaro),se mantiene tutte le promesse,Fable sarà veramente 1 pietra miliare nella storia dei videogiochi

  8. #23
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da giobbe
    Lo vedo un titolo ostico. Se mantiene le aspettative sarà un capolavoro, ma sarà quel genere di capolavoro che non tutti riusciranno a digerire.

    I nuovi videogiocatori sono cresciuti a suon di FF e Jrpg, potrebbero non riconoscere ed apprezzare un Rpg come Fable.

    Non ci sono pattern predefiniti. Non ci sono adolescenti da salvare di cui innamorarcisi a tutti i costi. Non ci sono colpi di scena. Tu non devi salvare il mondo... devi solamente viverci il meglio possibile.

    E' il concetto base del Gdr. Perchè, se titoli come Morrowind, siano dei capolavori di meccanica ruolistica e di ricostruzione fantasy, è un Gdr limitato... un capolavoro del Crpg, certo... quello che farà invece Fable, la pormessa rivoluzione, sarà di avvicinare il Gdr computeristico (anzi, consollaro) a quello cartaceo (quello buono, non quello E.U.M.A.T.E. o Hack'n'Slash)...
    Ho notato che ci sarà anche Black & White 2 su XBOX spero sia bello quanto il primo, ma meno buggato

  9. #24
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da giobbe
    Non ci sono pattern predefiniti. Non ci sono adolescenti da salvare di cui innamorarcisi a tutti i costi. Non ci sono colpi di scena. Tu non devi salvare il mondo... devi solamente viverci il meglio possibile.
    Io credo che ci saranno mini-missioni , come - per citare un gioco - vice city . d'altronde , un gioco senza missioni non credo proprio che abbia successo ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #25
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Tsuby2002
    Io credo che ci saranno mini-missioni , come - per citare un gioco - vice city . d'altronde , un gioco senza missioni non credo proprio che abbia successo ...
    Non vorrei deluderti, ma credo non ci siano mini missioni.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da Tsuby2002
    Io credo che ci saranno mini-missioni , come - per citare un gioco - vice city . d'altronde , un gioco senza missioni non credo proprio che abbia successo ...
    L'obbiettivo principale c'e', ed è quello di vendicare i tuoi genitori, ma poi decidi tu quello che vuoi fare, ed è questo che già mi fa sognare

  12. #27
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    se non deluderà potrebbe essere il fattore determinante per un futuro acquisto della x

  13. #28
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Inviato da Jules Winnfield
    Ho notato che ci sarà anche Black & White 2 su XBOX spero sia bello quanto il primo, ma meno buggato
    e meno palloso

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  14. #29
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da giobbe
    Non vorrei deluderti, ma credo non ci siano mini missioni.
    l'hai smontato
    cmq a me piace senza missioni,hai 1 senso di libertà totale!

  15. #30
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da giobbe
    Non vorrei deluderti, ma credo non ci siano mini missioni.
    Come mini missioni, posso anche intendere che da piccolo, vado a comprare il latte ad una signora del villaggio e questa mi regala dei soldi

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •