[48] Inter Club «G. Facchetti» - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 101 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 1508

Discussione: [48] Inter Club «G. Facchetti»

Cambio titolo
  1. #31
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Raas Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ieri finito di duettare con Celentano Moratti fa:"Che bello,cantare con Celentano e giocare con Pelè"
    Era ubriaco
    Ha detto "è come giocare con Pelè"
    Piercarmelo,non fai ridere,indi vattene che era chiaramente una provocazione della menghia...
    RIP ITALIA


  2. #32
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    secondo me era crespo nella sua forma originale






    E' una battuta levate i mouse dal triangolino
    più che levare il mouise dal triangolino devo resistere a tenere il pc aperto. era veramente pessima senza senso. ma non importa.

    ieri bella la sfilata e soprattutto il discorso del 91enne orgoglioso di aver giocatyo nell'inter. e la porterò in PARADISO!!!!!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #33
    One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    9.151
    Buongiorno, e auguri al nostro unico grande amore.
    100 anni e sempre come il primo giorno, bella e affascinante, mai scontata, orginale e sorprendente. Gli altri possono vantare titoli e bacheche ma gli manca una cosa che fà la differenza: il nerazzurro; il cielo e le stelle, i più bei colori al mondo indossati solo da grandi campioni.
    Buon compleanno Inter, Buon compleanno Nerazzurri, le vecchie signore si cambiano, i diavoli vadano all'inferno, nonostante tutto rimarrai sempre la sola e Unica Beneamata.

    Eccezionale la coreo della curva nord, anch'io quando l'ho vista in tv mi sono commosso e mi stava scendendo una lacrimuccia. Intanto nuova firma, niente di che ma spero di riuscire a creare qualcosa di meglio.



  4. #34
    Claudiano
    Ospite
    Potrei bullarmi del fatto che mio nonno giocava nella primavera dell'Inter...

    Potrei bullarmi...

    Ma non lo faccio...


  5. #35
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    più che levare il mouise dal triangolino devo resistere a tenere il pc aperto. era veramente pessima senza senso. ma non importa.

    ieri bella la sfilata e soprattutto il discorso del 91enne orgoglioso di aver giocatyo nell'inter. e la porterò in PARADISO!!!!!
    Mi pare si chiamasse Caracciolo...idolo.
    RIP ITALIA


  6. #36
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    Ha detto "è come giocare con Pelè"
    Piercarmelo,non fai ridere,indi vattene che era chiaramente una provocazione della menghia...
    provocazione di che? che crespo l'ho avuto anche io in squadra e probabilmente ha fatt ouna delle sue migliori partite a istambul. quindi io gli sono grato, quella è solo una battuta.
    me ne vado veramente che qui c'è un concentrato di frustrazione mai visto prima.

  7. #37
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    Non rispondetegli piu..
    E' un milanista che nn riesce a vivere senza di noi, visto che è qui nel nostro tread, mentre io nel loro MAI ci sono andato e MAI ci andrò...

  8. #38
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    provocazione di che? che crespo l'ho avuto anche io in squadra e probabilmente ha fatt ouna delle sue migliori partite a istambul. quindi io gli sono grato, quella è solo una battuta.
    me ne vado veramente che qui c'è un concentrato di frustrazione mai visto prima.
    "Crespo è un cane" che cazzo di battuta è?
    RIP ITALIA


  9. #39
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Siamo la squadra più bellaaa del mondoooooo, e ci dispiaceeeeeeeee per gli altriiiiiiiii!


    100 anni per la squadra migliore.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  10. #40
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    provocazione di che? che crespo l'ho avuto anche io in squadra e probabilmente ha fatt ouna delle sue migliori partite a istambul. quindi io gli sono grato, quella è solo una battuta.
    me ne vado veramente che qui c'è un concentrato di frustrazione mai visto prima.
    io non voglio che te ne vai. però se devi fare una battuta vedi di farla divertente
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #41
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    io non voglio che te ne vai. però se devi fare una battuta vedi di farla divertente
    senza di me sei perso, lo so
    adesso mi avete fatto passare l'ispirazione.

  12. #42
    Claudiano
    Ospite
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    provocazione di che? che crespo l'ho avuto anche io in squadra e probabilmente ha fatt ouna delle sue migliori partite a istambul. quindi io gli sono grato, quella è solo una battuta.
    me ne vado veramente che qui c'è un concentrato di frustrazione mai visto prima.
    Io sono frustratissimo...cha palle...DA SEMPRE IN SERIE A...che monotonia...

  13. #43
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    io non voglio che te ne vai. però se devi fare una battuta vedi di farla divertente
    Io invece si.

    Ancora AUGURI UNICO AMORE!!

  14. #44
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Un secolo di Inter: e Moratti canta

    Festa a S.Siro: duetto tra il presidente e Celentano



    La parata dei campioni che hanno fatto la storia della Beneamata ma soprattutto le note di Adriano Celentano, cuore nerazzurro, con il suo "Ragazzo della via Gluck" a infiammare la serata del "Meazza". L'Inter che compie 100 anni - e in attesa del Liverpool in Champions League supera la Reggina 2-0 - non si e' fatta mancare niente nella giornata di celebrazioni per il suo secolo di vita. Festeggiamenti iniziati nel pomeriggio - davanti ad una marea nerazzurra giunta da tutta Italia - con l'ingresso del terreno di gioco di 825 bimbi (come il numero degli atleti che hanno vestito la maglia interista) - a comporre sull'erba la scritta "Inter 100" tra l'entusiasmo di San Siro.

    Un catino ribollente di passione e calore, capace di imponenti coreografie. All'ingresso in campo di Inter e Reggina, la curva nord - cuore del tifo interista - srotola una enorme maglia nerazzurra con il numero 100 sulle spalle, contornata da un gigantesco tricolore e da una croce rossa su sfondo bianco, simbolo di Milano. A sormontare il tutto i marchi storici dell'Inter e dell'Ambrosiana Inter. Dirimpetto, nella curva Sud una grande croce rossa su sfondo bianco con scritto FC Inter e, lungo tutta la tribuna arancio, l'immenso striscione "1908-2008 da 100 anni in serie A". Uno spettacolo di tifo e colore proseguito anche a gara finita. Prima con l'omaggio ai campioni del passato - quelli che hanno saputo marchiare a fuoco il libro dei ricordi interista - e poi con la musica di Adriano Celentano, in mezzo al prato del 'Meazza': un ritorno dal vivo, 14 anni dopo, per un'occasione speciale, cantando uno dei suoi cavalli di battaglia, con appendice ambientalista e fustigatrice. Una ''dimostrazione di affetto'', ha tenuto a ringraziarlo l'Inter, un vero e proprio regalo. E dopo il singolare duetto Celentano-Massimo Moratti sulle note di "Sei rimasta sola" (''cantare con Adriano e come giocare con Pele': fantastico'' ha detto il presidente), tra i boati e la ola del pubblico il buio e' sceso su San Siro, illuminato solo dai flash delle macchine fotografiche e dal gioco di fasci di luci azzurre.

    In questa atmosfera suggestiva sono sfilate sul prato 35 bandiere di diversi Paesi, una per ogni nazionalita' di provenienza dei giocatori scesi in campo con i colori interisti. In una sarabanda di immagini, i sessantamila di San Siro hanno applaudito due giovani in arrivo da Pechino per sposarsi proprio in occasione del centenario nerazzurro, e sono stati destinatari di 'cartoline' video spedite da diversi protagonisti del calcio mondiale a partire da Joseph Blatter e Michel Platini, fischiatissimi, per proseguire con Giovanni Trapattoni, Roberto Baggio, Youri Djorkaeff, accolti invece da un boato, per finire con Diego Armando Maradona, subissato di fischi. A chiudere i festeggiamenti di San Siro, la lunga sfilata dei campioni interisti del passato e del presente, chiamati in campo in rigoroso ordine alfabetico, partendo dai protagonisti della grande Inter di Herrera come Suarez, Burgnich e Sarti. Sul terreno di gioco - tutti con al collo la sciarpa nerazzurra - si sono avvicendati i giocatori del passato Bruno Bolchi e Sergio Brighenti, i tricolori con Giovanni Trapattoni, Andy Brehme e Lothar Matthaus, oltre a Giuseppe Bergomi e Riccardo Ferri, l'indimenticato Roberto Baggio, i vincitori dello scudetto con Eugenio Bersellini, Domenico Caso, Ivano Bordon e Nazareno Canuti, oltre a stranieri sempre nel cuore dei tifosi come Ivan Zamorano, Jurgen Klinsmann e Djorkaeff. A chiudere la lunga lista di campioni, Walter Zenga, un altro dei grandi di questi cento anni di storia.




  15. #45
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Ci sono dei video ?


    Comunque molto bella la seconda coreografia nel post di Raas.

    Ancora auguri. xD
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




Pag 3 di 101 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •