[26] Sons of Big Boss - Official MGS Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [26] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403

    Occhiolino [26] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=624045

  2. #2
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    26esima riapertura ragazzi!!! Ricominciamo con le nostre assurde teorie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Snake è una donna in realtà!


  4. #4
    PSgamer
    Ospite
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    sinceramente sto fatto di null non lo ricordavo...
    big boss ha davvero incontrato null prima di PO?
    si, lo incontra nel 1966 in Mozambico e lo libera ma lo consegna involontariamente ai filosofi che lo fanno diventare il Null di PO, tantè che quando a PO combattono per la seconda volta Null gli chiede come mai non riesca a ucciderlo e Big Boss gli risponde spiegando quello che ho detto prima

  5. #5
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    si, lo incontra nel 1966 in Mozambico e lo libera ma lo consegna involontariamente ai filosofi che lo fanno diventare il Null di PO, tantè che quando a PO combattono per la seconda volta Null gli chiede come mai non riesca a ucciderlo e Big Boss gli risponde spiegando quello che ho detto prima
    wow non lo sapevo.... ci sono altre peculiarità del genere in PO?

  6. #6
    loaldnt
    Ospite
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    si, lo incontra nel 1966 in Mozambico e lo libera ma lo consegna involontariamente ai filosofi che lo fanno diventare il Null di PO, tantè che quando a PO combattono per la seconda volta Null gli chiede come mai non riesca a ucciderlo e Big Boss gli risponde spiegando quello che ho detto prima
    ma i filosofi non erano morti, scusa? da dove escono sti filosofi?

  7. #7
    PSgamer
    Ospite
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    ma i filosofi non erano morti, scusa? da dove escono sti filosofi?
    evidentemente nel 66 erano ancora vivi

  8. #8
    Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Località
    in a shitty game
    Messaggi
    2.994
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    evidentemente nel 66 erano ancora vivi
    ma non prima del 64 con the boss ultima rimasta???

    cmq tro qualche ora un mio amico presenterà un'assurda teoria secondo cui il segreto socio di ocelot non sia altro che major zero
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    26esima riapertura compliemnti al creatore del topic....comunque ho letto le anteprime ed i video di questo gioco è troppo bello...lo attendo con ansia...ma si sa una data?

  10. #10
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.457
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    26esima riapertura compliemnti al creatore del topic....comunque ho letto le anteprime ed i video di questo gioco è troppo bello...lo attendo con ansia...ma si sa una data?
    credo che ormai sia ufficiale la data del 12/6/08

  11. #11
    loaldnt
    Ospite
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    evidentemente nel 66 erano ancora vivi
    ma se the boss dice che l'ultimo filosofo in vita era suo padre, che muore quando lei era piccola

  12. #12
    loaldnt
    Ospite
    Citazione darleth Visualizza Messaggio
    ma non prima del 64 con the boss ultima rimasta???

    cmq tro qualche ora un mio amico presenterà un'assurda teoria secondo cui il segreto socio di ocelot non sia altro che major zero
    sai che ci avevamo pensato anche noi? in effetti è possibile che sia major zero uno dei patriots, per il motivo che ocelot (mi pare, in PO) dice che il suo aiutante è lo stesso col nome in codice di Null. Null vuol dire Niente, come i sentimenti che aveva dentro, e quindi Zero. Major Zero, appunto.

  13. #13
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    sai che ci avevamo pensato anche noi? in effetti è possibile che sia major zero uno dei patriots, per il motivo che ocelot (mi pare, in PO) dice che il suo aiutante è lo stesso col nome in codice di Null. Null vuol dire Niente, come i sentimenti che aveva dentro, e quindi Zero. Major Zero, appunto.
    può essere,molte verità sono nascoste dietro giri di parole....


  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    sai che ci avevamo pensato anche noi? in effetti è possibile che sia major zero uno dei patriots, per il motivo che ocelot (mi pare, in PO) dice che il suo aiutante è lo stesso col nome in codice di Null. Null vuol dire Niente, come i sentimenti che aveva dentro, e quindi Zero. Major Zero, appunto.

    questo mi sconvolgerebbe davvero l'esistenza
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    loaldnt
    Ospite
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    questo mi sconvolgerebbe davvero l'esistenza
    guarda, io spero non sia così, perchè semplicemente sarebbe un colpo di scena sprecato per un personaggio quartiario come major zero.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •