soluzioni empiriche...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: soluzioni empiriche...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3

    Domanda soluzioni empiriche...

    il mio pad (o la porta n. 1 della ps2, chissà...) ha il seguente problema:

    spesso, durante il gioco, il led della modalità analogica si spegne (si riaccende premendo il relativo interruttore, ma dopo alcuni secondi si spegne ancora...) e/o alcuni tasti (a turno...) non rispondono alla pressione (o bisogna premerli più intensamente...)

    la cosa strana è che:

    1) se metto in pausa, stacco e riattacco il pad alla stessa porta (sempre la n. 1), il problema si risolve

    2) il problema non si pone mai, se collego il pad dopo il caricamento del gioco (o anche durante il caricamento e, più precisamente, quando mi viene segnalato che il pad è scollegato e mi viene richiesto di attaccarlo alla console per poter selezionare le prime opzioni di gioco)

    3) il problema si pone, invece, nel 90% dei casi, se collego il pad a console spenta oppure accesa, ma, comunque, prima di inserire il cd per caricare il gioco

    domande:
    a. problema di porta?
    b. ...o di pad?
    c. è dannoso per la ps2 attaccare il pad a gioco caricato o, comunque, quando, durante il caricamento, mi viene richiesto di collegarlo? perché in questo caso il problema (come ho detto) non si pone...

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Esorcista rulez!

  3. #3
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    Inviato da Zio
    Esorcista rulez!
    approposito su italiana uno ci sara l'esorcista fra poki giorni.


    aparte gli skerzi:
    L'unica per essere sicuro e farsi prestare il pad di un tuo amiko( naturlamente immagino che tu nn ne abbia un altro se no l'avresti gia provato).
    poi prova a mettere il pad del tuo amiko e stai a vedere cosa succede.
    al massimo puoi sempre mettere ilpad solo quando ti kiede di metterlo nn avere paura nn fara nessun danno allqa tua ps2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •