MMORPG in Italiano???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: MMORPG in Italiano???

Cambio titolo
  1. #1
    SportMan L'avatar di Nemack
    Registrato il
    06-03
    Localitŕ
    Brescia
    Messaggi
    144

    MMORPG in Italiano???

    ciao a tutti
    non capisco come mai, dato tutto il successo che stanno avendo i MMORPG,le case si ostinino a farli solo in una lingua(inglese)tranne pochissime eccezioni
    credo che se comincassero a fali anke in altre lingue(italiano)
    farebbero anke + soldi no??' ci sarebbero di sicuro + abbonamenti e personalmente anke + divertimento
    SE CONOSCETE QUALKE MMORPG BELLO ED ANKE IN ITALIANO ATTUALMENTE IN CIRCOLAZIONE VI PREGO SCRIVETELO IN QUESTO TOPIC
    grazie

  2. #2
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Che io conosca... DAoC e La 4a Profezia sono interamente in Italiano. Almeno nei servers in cui ho giocato.

  3. #3
    Griever
    Ospite
    xche in italia il fenomeno mmorpg nn č poi cosě esaltante (e nn solo quello), praticamente siamo solo una minimissimissimissima parte di giocatori di mmorpg, e allora xche scomodarsi x soddisfare una minuscola fetta se la torta č soddisfatta?

  4. #4
    E vero, e un peccato che si facciano solo mmorpg in inglese tranne qualche eccezione....Ma siamo sicuri che sarebbe un bene farli in italiano?(vedi daoc...)
    Le case poi ci spendono nel fare mmorpg per ogni paese e poi in fondo, se escono in piu lingue e piu difficile gestirli (pensa alle varie patch da tradurre in ogni lingua e casini vari).

    Ma forse, sara una provocazione, non e forse meglio che ci impariamo un po di inglese?
    Capisco che molti non ne hanno voglia e forse non gli servira a molto (poi non e cosi, serve sempre), ma perche non imparare almeno le cose base?
    Io ho visto persone (saranno casi eccezionali) imparare l'inglese con i mmorpg, non dicevano pero solo le poarole basi del gioco (skill, experience....), ma frasi complete.
    In fondo se si trova una buona comunita italiana che ti aiuta o si sa un po di inglese base (perche non dobbiasmo fare conversazioni complesse) ci si puo gustare un mmorpg in lingua inglese, come succede per i libri o i film, che in lingua originale hanno piu fascino e piu stile.

    E poi e vero, noi italiani siamo pochissimi, forse perche ancora si pensa che chi gioca ai mmorpg, gdr o videogames e un imbecille.
    Ancora con queste teorie che i mmorpg drogano le persone, il fatto e che se uno ci sta le giornate intere sono fatti suoi...
    Io personalmente, come molti altri gioco solo la serra per 3 ore circa e se posso (rare volte) anche il pomeriggio, perche poi ho una "real life" e altre cose come ad esempio uscire con gli amici.
    dipende da te se vuoi restare o meno le ore, non bisogna generalizzare.
    Come non bisognerebbe dire che chi gioca e un imbecille, perche allora lo siamo tutti.......
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  5. #5
    Sul sito mmorpgitalia ce ne sono a bizzeffe di mmorpg, vedete li.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  6. #6
    Utente L'avatar di valerik
    Registrato il
    12-02
    Localitŕ
    COSENZA!!!!
    Messaggi
    232
    d'accordissimo con gotrek..... i mmorpg poi devi ben vedere che sono fatti in inglese x il semplice motivo che č la lingua che viene usata x le cose internazionali xke e la piů capita... io gioco a Myth of Soma un mmorpg internazionale fatto in itlaiano dove giocano da tutto il mondo(inglesi,americani,australiani,spagnoli,olandesi,dane si,francesi,tedeschi e naturallmente italiani) ora il gioco ufficialmente e in inglese, le comunicazioi ai giocatori e i nomi degli oggetti sono in questa lingua ma esistono piccole comunitŕ di giocatori chiamate gilde, e come ci sono quelle miste ci sono quelle chuse x determinate persone, ad esempio gli evilninjas che e per soli italiani e quindi il problema si risolve... anche xke uno aiuta l'altro e l'inglese lo si cpaisce ed impara

  7. #7
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    valerick salva immediatamente una copia della tua firma, se ti vede lex fa piazza pulita.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  8. #8
    Esatto valerik.
    Se trovi comunita italiane disposte ad aiutarti, hai risolto e poi l'inglese non e poi cosi tanto difficile, almeno quello di base..........
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  9. #9
    Creare un gioco online in verisoni localizzate comprota un sacco di problemi con gli aggiornamenti.
    Ogni singolo aggiornamentoi fa fatto in tante versioni quante solo le localizzazioni del gioco e questo moltiplica il lavoro e spesso comporta che le patch localizzate escono dopo.

    Stesso discorso per le espansioni.
    Vedi NWN.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •