Punk! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 158

Discussione: Punk!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Per l'appunto, generalmente chi critica gli offspring e i blink182 lo fa perchè come molti li ha conosciuti grazie ad MTV... e poi critica MTV e le band che ci suonano...
    Io ascoltavo entrambi i gruppi sin da prima, si da quando dire che li ascoltavi significava essere presi per il cu*o esattamente come ora sarebbe dire che ascolti i Propagandhi... e di certo non smetto di apprezzare le loro canzoni solo perchè "sono diventati famosi", o sarei modaiolo esattamente come chi li apprezza per Original Prankster e Pretty Fly.
    Che siano decaduti (gli Offspring) negli ultimi album non è del tutto vero, a me personalmente piacciono, ci sono della canzoni molto valide (Have you ever, The kids aren't alright, staring at the sun, come out swinging, conspiracy of one, vultures, one fine day) però trovo che Americana sia piuttosto bruttino nel complesso, mentre Conspiracy of One si è in parte distaccato dal punk sfiorando un rock meno potente e più sperimentale in certi brani... un po' come l'ultimo disco degli Undeclinable. Che non sopporto invece sono i singoli, quelli fanno veramente cagare, da Pretty fly fino a Original prankster passando per why don't you get a job.
    I Blink182 sono già più dignitosi nel senso che per lo meno non fanno singoli ammiccanti differenti dalle altre canzoni del disco, e non sono mai cambiati dai tempi di Buddha (la prima versione di Carousel, quanti ricordi :9 ).
    Poi gli Offspring sono un pezzo di storia del punk, suonavano insieme ai Social Distortion e ai T.S.O.L. quando voi andavate all'asilo !

    Per quando riguarda la tecnica è ovvio che tutte le canzoni punk siano semplici da suonare (ho trovato qualche difficoltà in certi pezzi dei NoFX, ma per il resto...) la tecnica non è mai stata prerogativa del genere; le performance live dei Blink hanno cattiva fama, tuttavia io li ho visti dal vivo e han suonato benino.

    I Green day non li ho mai amati, tuttavia in Nimrod ci sono delle ottime canzoni (The Grouch e Good Riddance sono capolavori, suvvia), sarebbe più corretto dire che dopo Dookie (e Kerplunk) si sono distaccati dal genere...)

    Sui dischi dei Blink182, i migliori sono Enema of the State e Dude Ranch, ma anche gli altri due non sono male, in fondo le canzoni son tutte simili fra loro.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  2. #47
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da PippoStrange
    Io più che altro non digerisco i Green Day, x aver sfruttato il punk ai fini commerciali
    ti do perfettamente ragione

  3. #48
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    e penso che pure i bink abbiano fatto la stessa cosa

  4. #49
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    PUNK?

    Bad religion: un cd qualsiasi
    Punkreas: un cd qualsiasi (ti consiglio quello con aca toro)
    Limp Bizkit: three dollar bill 'yalls; new old song; chocolate starfish and the hot dog flavored water; significant other.

    ascoltati questi e 6 ok!

  5. #50
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    LIMP BIZKIT PUNK?

  6. #51
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    Inviato da ti@zZz
    PUNK?
    Limp Bizkit: three dollar bill 'yalls; new old song; chocolate
    ascoltati questi e 6 ok!
    stai skerzando perkè se no non capisci la differenza tra punk e crossover (ke è quello ke fanno i limp a mio parere)

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma dai come si fa a dire che i blink sono punk!? ma per favore andate ad ascoltare avril lavigne a questo punto!
    gli offspring prima di commercializzarsi erano molto bravi ( Smash sopra tutti )
    i green day fino a nimrod mi sono piaciuti...tutto cio che è venuto dopo è meglio nn citarlo.....
    se volete ascoltare il vero punk andate su punkadeka.it o simili prendete uno qualsiasi dei gruppi che ci sono e ascoltateli... quelli sono davvero punk!
    per chi ha detto che i rancid e i pennywise tecnicamente sn scarsi rispondo che il punk nn ha bisogno di tecnica e tecnicismi ma solo di musica fatta col " cuore " e nn per fare soldi come hanno fatto blink green day(da dookie in poi) e offspring(da americana in poi)!
    chi dice che questi tre gruppi sono punk, mi dispiace dirlo ma di punk nn capisce veramente un caxxo e farebbe meglio a cambiare genere!
    credo che i punk veri saranno daccordo con me

  8. #53
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da E_Oda85
    ma dai come si fa a dire che i blink sono punk!? ma per favore andate ad ascoltare avril lavigne a questo punto!
    gli offspring prima di commercializzarsi erano molto bravi ( Smash sopra tutti )
    i green day fino a nimrod mi sono piaciuti...tutto cio che è venuto dopo è meglio nn citarlo.....
    se volete ascoltare il vero punk andate su punkadeka.it o simili prendete uno qualsiasi dei gruppi che ci sono e ascoltateli... quelli sono davvero punk!
    per chi ha detto che i rancid e i pennywise tecnicamente sn scarsi rispondo che il punk nn ha bisogno di tecnica e tecnicismi ma solo di musica fatta col " cuore " e nn per fare soldi come hanno fatto blink green day(da dookie in poi) e offspring(da americana in poi)!
    chi dice che questi tre gruppi sono punk, mi dispiace dirlo ma di punk nn capisce veramente un caxxo e farebbe meglio a cambiare genere!
    credo che i punk veri saranno daccordo con me
    sono perfettamente daccordo con te

  9. #54
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da E_Oda85
    ma dai come si fa a dire che i blink sono punk!? ma per favore andate ad ascoltare avril lavigne a questo punto!
    gli offspring prima di commercializzarsi erano molto bravi ( Smash sopra tutti )
    i green day fino a nimrod mi sono piaciuti...tutto cio che è venuto dopo è meglio nn citarlo.....
    se volete ascoltare il vero punk andate su punkadeka.it o simili prendete uno qualsiasi dei gruppi che ci sono e ascoltateli... quelli sono davvero punk!
    per chi ha detto che i rancid e i pennywise tecnicamente sn scarsi rispondo che il punk nn ha bisogno di tecnica e tecnicismi ma solo di musica fatta col " cuore " e nn per fare soldi come hanno fatto blink green day(da dookie in poi) e offspring(da americana in poi)!
    chi dice che questi tre gruppi sono punk, mi dispiace dirlo ma di punk nn capisce veramente un caxxo e farebbe meglio a cambiare genere!
    credo che i punk veri saranno daccordo con me
    Ma si sta parlando di musica o di ideologia?
    Perchè se si parla di ideologia, potrei benissimo farti notare quanto sia saggia la scelta dei Bad Religion di firmare per la Sony, o quanto sia truzzo il singolo "My Vagina" dei NoFX, e di gruppi "veramente punk" ce ne sarebbero ben pochi (Anti Flag, Propagandhi, Leftover Crack, tra i più famosi i Pennywise).
    Se si parla di musica, i Blink182 suonano punk (melodico ovviamente) esattamente come i gruppi meno conosciuti più volte citati, per motivi che ho già elencato (tempi della batteria, chitarra unicamente basata su power chords, e tecnica zero).


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #55
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    Inviato da Phoenix
    Ma si sta parlando di musica o di ideologia?
    Perchè se si parla di ideologia, potrei benissimo farti notare quanto sia saggia la scelta dei Bad Religion di firmare per la Sony, o quanto sia truzzo il singolo "My Vagina" dei NoFX, e di gruppi "veramente punk" ce ne sarebbero ben pochi (Anti Flag, Propagandhi, Leftover Crack, tra i più famosi i Pennywise).
    Se si parla di musica, i Blink182 suonano punk (melodico ovviamente) esattamente come i gruppi meno conosciuti più volte citati, per motivi che ho già elencato (tempi della batteria, chitarra unicamente basata su power chords, e tecnica zero).
    Phoenix...conosci i leftover crack?!?!!
    Bravi,eh?
    Io ho mediocre generica....ma esce un nuovo cd?

  11. #56
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da Uk_Subs
    Phoenix...conosci i leftover crack?!?!!
    Bravi,eh?
    Io ho mediocre generica....ma esce un nuovo cd?
    Mi sa di no per ora, ma mediocre generica è un capolavoro :9


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  12. #57
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    mi togliete una curiosita?
    ma si dice gli NOFX o i NOFX?
    io hosempre detto gli NOFX

  13. #58
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Inviato da Phoenix

    Poi gli Offspring sono un pezzo di storia del punk, suonavano insieme ai Social Distortion e ai T.S.O.L. quando voi andavate all'asilo !


  14. #59
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da moka
    mi togliete una curiosita?
    ma si dice gli NOFX o i NOFX?
    io hosempre detto gli NOFX
    i NoFX
    Dovrebbe studiarsi in prima elementare però 'sta roba


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  15. #60
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    I Clash sarebbero i veri punk? a me sembrano dei truzzoni e personalmente la voce del cantante dei clash..bhè..lasciamo stare. Mi piacciono moltissimo i NOFX e i Bad Religion (anche se secondo me non suonano vero e proprio punk) dei Green Day mi piace dookie

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •