[3] [MULTI] Tales テイルズ - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [3] [MULTI] Tales テイルズ - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Una strana idea mi balena da qualche giorno... Non credete che possano tradurre Tales of Vesperia anche in italiano come è successo con ToS per il cubo? O_O Ci pensavo perchè da quando gioco a 360 non ho trovato ancora un titolo PAL che non fosse in italiano. (Eternal Sonata, Dynasty Warriors 6) Anzi, c'è da dire che spesso e volentieri troviamo persino il doppiaggio in italiano (Assassin's Creed, Blue Dragon, Lost Odyssey, Mass Effect) anche se generalmente è di opinabile qualità.

    Secondo me ci sono buone possibilità, se poi mi lasciano anche il doppiaggio giapponese (Eternal Sonata e Lost Odyssey docet xDD) allora posso dire di essere in paradiso. *ç*
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  2. #62
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Una strana idea mi balena da qualche giorno... Non credete che possano tradurre Tales of Vesperia anche in italiano come è successo con ToS per il cubo? O_O Ci pensavo perchè da quando gioco a 360 non ho trovato ancora un titolo PAL che non fosse in italiano. (Eternal Sonata, Dynasty Warriors 6) Anzi, c'è da dire che spesso e volentieri troviamo persino il doppiaggio in italiano (Assassin's Creed, Blue Dragon, Lost Odyssey, Mass Effect) anche se generalmente è di opinabile qualità.

    Secondo me ci sono buone possibilità, se poi mi lasciano anche il doppiaggio giapponese (Eternal Sonata e Lost Odyssey docet xDD) allora posso dire di essere in paradiso. *ç*

    Io mi accontenterei della localizzazione PAL e anche del solo multi3..ma anche se only eng,ben venga..Un Tales of della serie principale in europa è sempre un evento da festeggiare
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #63
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    Un uccellino mi ha detto che una traduzione in inglese di Rebirth versione PSP sarebbe fattibile.
    Speriamo negli anni venturi qualcosa si muova.
    Mammagari
    MacStories.

  4. #64
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Balmung88 Visualizza Messaggio
    Ma anche prima degli anni venturi
    Eh, peccato che l'uccellino al momento sia occupato. :P

    @Yurai
    Non so quanto abbia venduto qui ToS.
    Comunque secondo me ci sono discrete probabilità, conoscendo la politica di marketing della N (anche se Okami un po' la smentice... ma c'è anche da dire che quello era un porting, questo un gioco nuovo).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #65
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    TOS in Europa ha superato le 250k unità...

  6. #66
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Spoiler:
    Oggi ho giocato un po e sono uscito da Saint Binah e devo arrivare a Kaitzur..Confermo che l'undub è proprio un'altra cosa e ho sempre piu il presentimento che succedera qualcosa tra guy e anise,anche se si devono ancora incontrare
    MacStories.

  7. #67
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    Un uccellino mi ha detto che una traduzione in inglese di Rebirth versione PSP sarebbe fattibile.
    Speriamo negli anni venturi qualcosa si muova.
    Ho l'impressione di averlo sentito cinguettare anch'io al riguardo

    In ogni caso non mi pareva ci fosse nulla di deciso, per il momento penso l'unica soluzione sia rifarsi allo script tradotto ed alle skits subbate su youtube

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #68
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione di averlo sentito cinguettare anch'io al riguardo

    In ogni caso non mi pareva ci fosse nulla di deciso, per il momento penso l'unica soluzione sia rifarsi allo script tradotto ed alle skits subbate su youtube
    Non ho mai capito quanta pazienza ci vuole per giocare e nel frattempo leggersi lo script..
    MacStories.

  9. #69
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito quanta pazienza ci vuole per giocare e nel frattempo leggersi lo script..
    Ci sono varie possibilità:
    1) stamparsi lo script a blocchi (intero è immenso, roba da passarci un'ora XD) e leggerselo durante il gioco
    2) se si ha un pc secondario linkato al pannello con una presa vga, si può switchare con un tasto del telecomando dallo script aperto in block notes sul pc alla schermata di gioco ps2, rendendo il tutto un po' meno macchinoso ^^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #70
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Per ora penso che farò prima un po' di scene del gioco, poi leggo i dialoghi sul pc. Fare assieme le 2 cose mi stresserebbe >_>

  11. #71
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    Eh, peccato che l'uccellino al momento sia occupato. :P
    Gemini?
    Uno di voi sadnes?

    Oh, basta che prima o poi venga tradotto
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  12. #72
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ci sono varie possibilità:
    1) stamparsi lo script a blocchi (intero è immenso, roba da passarci un'ora XD) e leggerselo durante il gioco
    2) se si ha un pc secondario linkato al pannello con una presa vga, si può switchare con un tasto del telecomando dallo script aperto in block notes sul pc alla schermata di gioco ps2, rendendo il tutto un po' meno macchinoso ^^
    Capito.Richiede comunque una certa pazienza.Ma per Rebirth sarei pure disposto a farlo
    MacStories.

  13. #73
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Domandina a Magnvs: ma cambia qualcosa tra la versione PSP e la PS2 di Rebirth? Han dovuto eliminare qualcosa per fare entrare tutto su UMD?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #74
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    @ Sephi: nulla di eliminato, semmai di aggiunto (colosseo ecc.)! Hanno pure risolto il bug che si verificava dopo 10'000 scontri ^^

  15. #75
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ok, allora conviene puntare direttamente a questa versione.

    P.S. Che tipo di bug?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •