successa cosa strana con ps3... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: successa cosa strana con ps3...

Cambio titolo
  1. #31
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione blackwolf Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi è successa la seguente stranezza con la ps3. Era spenta e c'era il disco dentro, l'ho accesa ma ho estratto il disco per evitare che partisse il gioco. Una volta estratto però, le demo e i video avevano l'icona di caricamento e non comparivano +. Solo il menu di configurazione era visualizzato. Ho dovuto spegnerla, e nel spegnerla anche qui una stranezza : ci ha messo + tempo del solito (cioè la spia verde ha lampeggiato per maggior tempo) e subito prima che si spegnesse ha fatto il beep che la console fa quando non c'è un disco dentro ma premi lo stesso il tasto ejet. Che è successo ?
    semplice: hai commesso un errore: hai estratto il bluray mentre la ps3 lo leggeva e hai spento mentre prelevava dal disco rigido i dati delle antreprime video...ciò ha causato un errore dati all'interno del HDD, che la ps3 si è apprestata a risolvere prima di spegnersi...

    quei 2 bip stanno a significare che la ps3 si è spenta lentamente per causa di questo errore dati, e che si è tutto risolto per il meglio...a me capita spesso sto fatto, cmq la ps3 non si è assolutamente rovinata, ha solo messo più tempo a spegnersi
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  2. #32
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    semplice: hai commesso un errore: hai estratto il bluray mentre la ps3 lo leggeva e hai spento mentre prelevava dal disco rigido i dati delle antreprime video...ciò ha causato un errore dati all'interno del HDD, che la ps3 si è apprestata a risolvere prima di spegnersi...

    quei 2 bip stanno a significare che la ps3 si è spenta lentamente per causa di questo errore dati, e che si è tutto risolto per il meglio...a me capita spesso sto fatto, cmq la ps3 non si è assolutamente rovinata, ha solo messo più tempo a spegnersi
    grazie per la chiarezza
    1)mi chiedo perchè pero il togliere il disco abbia provacato il caricamento infinito delle icone, sai spiegarmelo ?
    2)e questo errore all'interno dell' hdd non ha provocato nulla di dannoso per la ps3?

  3. #33
    Utente L'avatar di AcidBurn100
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    253
    rispondo io:
    1]penso che il caricamento sia stato 'infinito' perche mentre leggeva hai estratto il cd...una volta estratto la ps3 cercava ancora di leggere il cd..o comunque di trovarlo...non impiegando cpu sull icone..
    2] non penso

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •