battle royale : commenti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è tra il vostro manga preferito ??

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • berserk

    12 54,55%
  • slam dunk

    8 36,36%
  • love hina

    5 22,73%
  • family compo

    1 4,55%
  • jojo

    2 9,09%
  • battle royale

    4 18,18%
  • X 1999

    1 4,55%
  • naruto

    5 22,73%
  • hellsing

    3 13,64%
  • nessuno di questi

    2 9,09%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: battle royale : commenti

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da bloodthirsty_angel
    e vero e vero ! be cmq il manga lo accetto cosi senza fare riferimenti !!
    perchè non hai visto il film(o almeno penso che tu non l'abbia visto, sto sbagliando per caso? se si, mi scuso). Se tu avessi visto il film ti renderesti conto dell'obbrobrio che hanno commesso e non lo tolloleresti così come me
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  2. #17
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Inviato da quasarlibero
    dovrebbe uscire ad ottobre......e sono solo tre numeri mensili (Se ti interessa) ... vi do altre info sulla trama (che comunque assomiglia a battle royale in poche parti...)

    Dalla penna di Masasumi Kakizaki esce uno dei manga più originali della nuova generazione. Il protagonista di questo racconto, articolato in tre uscite mensili, è il giovane Yuji Taniuchi, in apparenza un normale studente delle superiori. Ma Yuji nasconde in sé un incredibile segreto, anche se neppure lui ne è consapevole: il ragazzo fa parte infatti di un gruppo di vere e proprie cavie da laboratorio, adolescenti sui quali è stato tentato un inaudito esperimento genetico! Nel corpo dei ragazzi sono infatti presenti i cosiddetti “geni X”, ossia geni appartenenti a diverse specie animali. La misteriosa organizzazione NOA, che ha finanziato l’esperimento, incita i ragazzi a combattere l’uno contro l’altro, in un assurdo gioco di sopravvivenza dove chi vince assorbe i geni X dell’avversario sconfitto. Alla fine resterà un solo vincitore, destinato a salire sulla misteriosa “arca”.
    Azione, emozioni e continui colpi di scena si alternano in un manga dalle tinte cupe, il cui ritmo incalzante manterrà il lettore inchiodato fino all’ultima pagina!
    mi sembra + la storia di Higlander versione moderna...
    comunque battle royale non è x niente male,
    Secondo me durerà una decina di numeri in tutto visto che si ammazzano a una velocità spanventosa ( in tre numeri gli studenti si sono già dimezzati).
    Comunque anch'io non trovo il numero due,doveva uscire a settembre e invece esce il numero 3...
    ah,visto che ci sono qualcuno ha notizie su Gantz( non so se lo conoscete) visto che sono mesi che non esce nelle edicole?

  3. #18
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    Tre quelli Slam Dunk e Love Hina

  4. #19
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    be aspetto vostri commenti e contributi per alimentare sto forum..venghino venghino !!

  5. #20
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    hai messo un pò tutti i miè preferiti
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  6. #21
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da Kakashi
    hai messo un pò tutti i miè preferiti
    grande uomo !!!! be cmq non preoccuparti !! e un test a scelta multipla !! quindi metti cio ke vuoi !

    ps io li ho messo perke sono quelli ke preferisco..tu quali ?

  7. #22
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Dico solo 2 cose...ho comprato BR (hnumero 1)molto convinto......

    .....e ancora più convinto l'ho riportato al negozio.....mi hanno ridato solo 2 euri.....BR è abbastanza brutto....meglio Banana Fish!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  8. #23
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da Unknown
    Dico solo 2 cose...ho comprato BR (hnumero 1)molto convinto......

    .....e ancora più convinto l'ho riportato al negozio.....mi hanno ridato solo 2 euri.....BR è abbastanza brutto....meglio Banana Fish!
    be da come ho visto non ti ha entusiasmato molto..forse perke hai generi diversi ^_^

  9. #24
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da bloodthirsty_angel
    be da come ho visto non ti ha entusiasmato molto..forse perke hai generi diversi ^_^
    No,l'idea di base del fumetto mi allettava parecchio...solo che sotto la violenza non c'è nulla...insomma,la storia del ragazzo che deve proteggere l'amata del suo amico è da melodramma di serie C...la trama regge poco...c'è solo violenza...o meglio,c'è solo violenzaSPLATTER...occhi che schizzano,buchi di proiettile in faccia...

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  10. #25
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Inviato da bloodthirsty_angel
    grande uomo !!!! be cmq non preoccuparti !! e un test a scelta multipla !! quindi metti cio ke vuoi !

    ps io li ho messo perke sono quelli ke preferisco..tu quali ?
    love hina,naruto,berserk,battle royale,slam dunk
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  11. #26
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da Unknown
    No,l'idea di base del fumetto mi allettava parecchio...solo che sotto la violenza non c'è nulla...insomma,la storia del ragazzo che deve proteggere l'amata del suo amico è da melodramma di serie C...la trama regge poco...c'è solo violenza...o meglio,c'è solo violenzaSPLATTER...occhi che schizzano,buchi di proiettile in faccia...
    be pero direi ke oltra a quello ke hai detto..cio ke ti tiene al fumetto e sapere come finira..bene o male ? di ki ci si puo fidare ? ki e il buono ? ki il cattivo ? un po e arrikkito dalla suspance..per il resto ti do ragione

  12. #27
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Inviato da Kakashi
    love hina,naruto,berserk,battle royale,slam dunk
    grande !! uguale a me !!

  13. #28
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    tra quelli citati slam dunk
    tra gli altri yu gi oh
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  14. #29
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Alexy
    Come avrò detto almeno 5 o 6 volte il manga di Battle Royale è ORRENDO. non c'è parola migliore per descrivere questo insulto presentatoci da Play Press. Il manga è 1insulto sia al romanzo che al film che sono 1milione di volte meglio. Guardatevi il film è scoprirete 1altro mondo. Potrei parlare dei disegni insulsi, dei retroscena completamente inventati solo per allungare il (cattivo) brodo, della scomparsa di Kitano per rimpiazzarlo con quel deficiente del nuovo prof e di tante altre cose ma non lo farò. Tanto ormai avete capito no?
    Non ho visto il film, non ho letto il romanzo, non sono nemmeno un fan dei manga... ma ho visto il fumetto di Battle Royale (mi sono sfogliato i primi 3 numeri per farmi 4 risate) e sono pienamente d'accordo con Alexy: è una roba orrenda, senza senso, con disegni scandalosi.



  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Evil Theater 27
    Non ho visto il film, non ho letto il romanzo, non sono nemmeno un fan dei manga... ma ho visto il fumetto di Battle Royale (mi sono sfogliato i primi 3 numeri per farmi 4 risate) e sono pienamente d'accordo con Alexy: è una roba orrenda, senza senso, con disegni scandalosi.
    bravo Evil, almeno su una cosa siamo d'accordo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •