Morrowind.ini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Morrowind.ini

Cambio titolo
  1. #1
    Demon Of The Fall L'avatar di hunter-killer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    114

    Morrowind.ini

    Ho da poco preso questo splendido gioco ma mi da dei problemi di eccessiva scattosità (tra uno scatto e l'altro passano decine e decine di second, se non minuti, non scherzo!)...ho letto che è possibile apportare leggere modifiche al file Morrowind.ini per aumentare le prestazioni.

    Da premettere che il mio pc non è proprio un mostro di potenza, ma rientra nei parametri minimi e ho letto in vari forum che utenti con pc analoghi giocano in maniera soddisfacente:
    pentium III 866Mhz
    scheda video TNT2 Model64pro (lo so,lo so fa schifo,non girate il coltello nella dolorosa piaga)
    128 MB memoria RAM
    HD Samsung 20 Gb

    Ogni consiglio sarà enormemente gradito!!!

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: Morrowind.ini

    Inviato da hunter-killer
    Ho da poco preso questo splendido gioco ma mi da dei problemi di eccessiva scattosità (tra uno scatto e l'altro passano decine e decine di second, se non minuti, non scherzo!)...ho letto che è possibile apportare leggere modifiche al file Morrowind.ini per aumentare le prestazioni.

    Da premettere che il mio pc non è proprio un mostro di potenza, ma rientra nei parametri minimi e ho letto in vari forum che utenti con pc analoghi giocano in maniera soddisfacente:
    pentium III 866Mhz
    scheda video TNT2 Model64pro (lo so,lo so fa schifo,non girate il coltello nella dolorosa piaga)
    128 MB memoria RAM
    HD Samsung 20 Gb

    Ogni consiglio sarà enormemente gradito!!!
    con quella skeda li e quella poka ram nn puoi sperare di giocare ad un gioco pesante cm morrowind

  3. #3
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    sinceramente credo che il vero problema sia la ram...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    sono consigliati davvero 512 mb di ram per quel gioco, anch'io con 256 fatico a sopportare i cambiamenti di mappa (minimo 5 secondi di caricamento)
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ho provato morrowind con i dettagli tutti al minimo e l'IA al minimo solo nei grandi spazi aperti mi fa qualke skatto incredibile è un gioko fantastico !!! bellissimo non me ne frega nulla se le faccie si vedono male e anke altre cose è bellissimo il tutto non solo la grafika
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    a me morrowind gira perfettamente!


    cmq anke io ti consiglio di aumentare la Ram

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Berrik
    sono consigliati davvero 512 mb di ram per quel gioco, anch'io con 256 fatico a sopportare i cambiamenti di mappa (minimo 5 secondi di caricamento)
    anch'io ne ho 256 ma il caricamento ci mette al massimo 5 secondi(e raramente)

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io col PC della firma vado quasi da Dio, mi rallenta solo nelle città + architettate, in quelle + complesse x intenderci
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da ciuaz!!!
    anch'io ne ho 256 ma il caricamento ci mette al massimo 5 secondi(e raramente)
    no in effetti ho esagerato anche a me gira così
    sleeping all day staying up all night

  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Gemini io penso che non riuscirei mai a giocare a 640*480, le lettere son talmente grosse che non ci stanno neanche nello schermo
    sleeping all day staying up all night

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Morrowind.ini

    Inviato da hunter-killer
    Ho da poco preso questo splendido gioco ma mi da dei problemi di eccessiva scattosità (tra uno scatto e l'altro passano decine e decine di second, se non minuti, non scherzo!)...ho letto che è possibile apportare leggere modifiche al file Morrowind.ini per aumentare le prestazioni.

    Da premettere che il mio pc non è proprio un mostro di potenza, ma rientra nei parametri minimi e ho letto in vari forum che utenti con pc analoghi giocano in maniera soddisfacente:
    pentium III 866Mhz
    scheda video TNT2 Model64pro (lo so,lo so fa schifo,non girate il coltello nella dolorosa piaga)
    128 MB memoria RAM
    HD Samsung 20 Gb

    Ogni consiglio sarà enormemente gradito!!!
    Prova a mettere lo schermo a 800x600 se non 650x480, disattiva il pixel shading e disattiva le ombre. Così dovrebbe funzionarti, ma hai davvero poca ram quindi aspettati frequenti crash.


  12. #12
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Anch'io l'ho comprato!!!! Sono rimasto sbalordito, non ho mai visto niente del genere!!! E' FANTASTICO!!!
    In effetti però è un pò pesantino, io col pc della firma lo gioco a 800 x 600 con Pixel Shader attivato, Ombre in tempo reale distattivate e distanza visuale a 3/4... così è ben giocabile, anche se ha dei rallentamenti quando passo vicino all'acqua e nelle città come Balmora... ma dalla mia scheda video non posso pretendere di più... A livello di caricamenti invece è un fulmine, è molto più veloce di Gothic che aveva da caricare un mondo molto più limitato...

  13. #13
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    fidatevi: qualsiasi gioco è meno pesante di mafia
    sleeping all day staying up all night

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da dyd666
    Anch'io l'ho comprato!!!! Sono rimasto sbalordito, non ho mai visto niente del genere!!! E' FANTASTICO!!!
    In effetti però è un pò pesantino, io col pc della firma lo gioco a 800 x 600 con Pixel Shader attivato, Ombre in tempo reale distattivate e distanza visuale a 3/4... così è ben giocabile, anche se ha dei rallentamenti quando passo vicino all'acqua e nelle città come Balmora... ma dalla mia scheda video non posso pretendere di più... A livello di caricamenti invece è un fulmine, è molto più veloce di Gothic che aveva da caricare un mondo molto più limitato...
    la prima partita ke fai e incredibile ti fa un effetto indescrivibile nn ti staccheresti mai.... ma tranquillo continuera cosi (auguri con la scuola se la fai)

  15. #15
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Inviato da cloud125
    la prima partita ke fai e incredibile ti fa un effetto indescrivibile nn ti staccheresti mai.... ma tranquillo continuera cosi (auguri con la scuola se la fai)
    è proprio vero ....peso ke mi fingerò ammalato molte volte skerzo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •