Tartarughe Ninja
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Tartarughe Ninja

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di DavideGarbolino
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cirriè (To)
    Messaggi
    22

    Occhiolino Tartarughe Ninja

    E' uno dei miei cartoni preferiti (i film erano parecchio ridicoli invece). Ho avuto la fortuna di doppiarlo, anche se non ricordo quale personaggio... (vi sembrerà strano ma è così).
    Lo rivoglio in tv (per ricordarmi che doppiavo e perchè mi fa piacere riascoltarmi in un ruolo così divertente)! facciamo una petizione!

    E da buona tartaruga ninja mi piace la pizza

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Tartarughe Ninja

    Inviato da DavideGarbolino
    E' uno dei miei cartoni preferiti (i film erano parecchio ridicoli invece). Ho avuto la fortuna di doppiarlo, anche se non ricordo quale personaggio... (vi sembrerà strano ma è così).
    Lo rivoglio in tv (per ricordarmi che doppiavo e perchè mi fa piacere riascoltarmi in un ruolo così divertente)! facciamo una petizione!

    E da buona tartaruga ninja mi piace la pizza
    Quando ero piccolo il cartone lo guardavo sempre e mi piaceva, adesso mi sembra un pò squallido

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180

    Re: Tartarughe Ninja

    Inviato da DavideGarbolino
    E' uno dei miei cartoni preferiti (i film erano parecchio ridicoli invece). Ho avuto la fortuna di doppiarlo, anche se non ricordo quale personaggio... (vi sembrerà strano ma è così).
    Lo rivoglio in tv (per ricordarmi che doppiavo e perchè mi fa piacere riascoltarmi in un ruolo così divertente)! facciamo una petizione!

    E da buona tartaruga ninja mi piace la pizza
    ma a chi la vuoi dare a bere di essere davide garbolino????
    cmq la turtle era michelangelo...

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ma chi diavolo e' davide garbolino???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da vegeth85
    ma chi diavolo e' davide garbolino???
    un tipo che doppia i cartoni....mi sembra

  6. #6
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Tartarughe Ninja

    Inviato da DavideGarbolino
    Ho avuto la fortuna di doppiarlo,



    Questa poi....
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #7
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Re: Tartarughe Ninja

    Il mio nome invece e Roberto del Giudice, e vorrei tanto ritornare a doppiare Lupen.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  8. #8
    Bannato L'avatar di DavideGarbolino
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cirriè (To)
    Messaggi
    22

    Re: Re: Re: Tartarughe Ninja

    Inviato da maradick
    Il mio nome invece e Roberto del Giudice, e vorrei tanto ritornare a doppiare Lupen.
    già io e te abbiamo collaborato un bel pò
    ....ti ricordi...

  9. #9
    Bannato L'avatar di DavideGarbolino
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cirriè (To)
    Messaggi
    22
    Inviato da Manolo
    un tipo che doppia i cartoni....mi sembra
    ehi non dimenticarti che faccio anche teatro e una volta ho cantato una canzone "il calcio è amore" una canzone contro la violenza negli stadi.

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da DavideGarbolino
    ehi non dimenticarti che faccio anche teatro e una volta ho cantato una canzone "il calcio è amore" una canzone contro la violenza negli stadi.
    ok,di chi sei fake?8|
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Tartarughe Ninja

    Inviato da DavideGarbolino
    E' uno dei miei cartoni preferiti (i film erano parecchio ridicoli invece). Ho avuto la fortuna di doppiarlo, anche se non ricordo quale personaggio... (vi sembrerà strano ma è così).
    Lo rivoglio in tv (per ricordarmi che doppiavo e perchè mi fa piacere riascoltarmi in un ruolo così divertente)! facciamo una petizione!

    E da buona tartaruga ninja mi piace la pizza
    Guarda che le fanno verso le 13:10 su super3

  12. #12
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Lo fanno su telespaziocalabria 1 alle 12 e 30
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #13
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    dav....dav....davide???????????'

    [MOVE]TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1[/MOVE]



















    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  14. #14
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    ma ki kazz è questo?
    cmq le tartarughe ninja le guardavo una volta adesso non +
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  15. #15
    Bannato L'avatar di DavideGarbolino
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cirriè (To)
    Messaggi
    22
    Inviato da Paolo
    dav....dav....davide???????????'

    [MOVE]TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1[/MOVE]
    spiegami con calma e concentrazione il perchè ok?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •