SOCOM 2 / CounterStrike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SOCOM 2 / CounterStrike

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    SOCOM 2 / CounterStrike

    Secondo voi SOCOM 2 grazie alle sue modalità multigiocatore potrebbe riscuotere lo stesso successo di Counterstrike?
    Vedremo mai sale piene di PS2 collegate in rete locale per fare tornei a SOCOM2?
    _

  2. #2
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    Citazione Metal2001
    Secondo voi SOCOM 2 grazie alle sue modalità multigiocatore potrebbe riscuotere lo stesso successo di Counterstrike?
    Vedremo mai sale piene di PS2 collegate in rete locale per fare tornei a SOCOM2?


    tutto è possibile

  3. #3
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    perchè ci sono le sale piene di counter strike per i tornei??questa mi è nuova!

  4. #4
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione undertaker
    perchè ci sono le sale piene di counter strike per i tornei??questa mi è nuova!
    come sarebbe a dire? mai sentito parlare di lan?

  5. #5
    Utente L'avatar di Usagi San
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa con moglie e gatti
    Messaggi
    165
    Citazione Metal2001
    Secondo voi SOCOM 2 grazie alle sue modalità multigiocatore potrebbe riscuotere lo stesso successo di Counterstrike?
    Vedremo mai sale piene di PS2 collegate in rete locale per fare tornei a SOCOM2?
    Socom è, a mio avviso, assolutamente fantastico ma, visto lo stato di saluto del gioco online su PS2 che, rispetto a quello PC, è decisamente molto poco esaltante direi di no.
    Insomma, mettiamola così: se fosse uscito per PC ci sarebbero veramente tante persone impegnate a giocare online a Socom, ma così direi che resterà un gioco per "pochi".
    Ti dirò di più: avrebbe più possibilità anche se fosse uscito per X-Box (sto parlando per quanto riguarda l'online)...
    Bye

  6. #6
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Mi sembra già abbastanza trafficato, comunque (non a livello di fare paragoni, ma...) !

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Non credo esistera un gioco che si avvicini al successo online ottenuto da CS....

    Socom II in tempo un annetto o poco + varrà dimenticato IMHO mentre CS lo giocano in molto anche dopo 6 anni (si comminciera a parlare di ps4 tra 6 anni ) , e inoltre anche durante i mesi della sua uscita dubito che possa avvicinarsi a CS dato lo stato dell'online della ps2 in confronto al PC.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •