Consiglio case economico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Consiglio case economico

Cambio titolo
  1. #16
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    ?

    non ho capito cosa intendi

    cmq di spazio ce ne &#232; e tutto &#232; raffreddato benissimo :P


  2. #17
    simoorta93
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    ?

    non ho capito cosa intendi

    cmq di spazio ce ne &#232; e tutto &#232; raffreddato benissimo :P
    intendo che &#232; un case di dimnesioni medie, non &#232; affatto piccolo....

  3. #18
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    sinceramente io non credo nelle potenzialit&#224; di un case...

    io ho un case grande e con 1 solo posto per le ventole... lo ho da 3 anni ormai... fa schifo ecc ecc

    per&#242; ha sempre fatto il suo lavoro alla grande... le ventole le ho aggiunte io...

    quindi spendere pi&#249; di 80€ per un case SECONDO ME &#232; una ca**ata...
    il discorso cambia se si vuole fare modding

  4. #19
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    sinceramente io non credo nelle potenzialit&#224; di un case...

    io ho un case grande e con 1 solo posto per le ventole... lo ho da 3 anni ormai... fa schifo ecc ecc

    per&#242; ha sempre fatto il suo lavoro alla grande... le ventole le ho aggiunte io...

    quindi spendere pi&#249; di 80€ per un case SECONDO ME &#232; una ca**ata...
    il discorso cambia se si vuole fare modding
    sono d'accordo con te, tranne se uno &#232; proprio n'appassionato dell'estetica....se tu guardi tra il mio e lo stacker in comodit&#224; e tutto non cambia molto solo che lo stacker &#232; fatto innanzitutto di alluminio, ed &#232; un po pi&#249; grande...se no nel mio ce pure pi&#249; spazio per le ventole...lo stacker sarebbe il modello dopo il mio...sono tutti della serie RC...

  5. #20
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    infatti tra 2 settimane mi prendo il case come il tuo... penso che un case cos&#236; duri finch&#232; non faranno schede video l'unghe 67cm... quindi l'unico motivo che potrebbe far cambiare un case come il tuo, &#232; problemi di spazio

    e poi costa pochissimo!!!

    e ha ventole ovunque.. ache dietro il procio... il case perfetto secondo me....

    ma avere l'ali in basso &#232; scomodo/brutto?? il cablaggio riesce bene cmq?? calcola che io ho un tagan900w e ha una miriade di cavi (8 solo per le sv, 6 per hd )

  6. #21
    Albus se vuoi io vendo un case usato (l'ho sostituito cn un Coolermaster cm 690)...
    Te lo vendo a 25€ spese di sped incluse...non è il massimo del silenzio ma basta cambiare le ventole...
    Se ti interessa ti posto le foto...
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  7. #22
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    Citazione AndreaB88 Visualizza Messaggio
    Albus se vuoi io vendo un case usato (l'ho sostituito cn un Coolermaster cm 690)...
    Te lo vendo a 25€ spese di sped incluse...non è il massimo del silenzio ma basta cambiare le ventole...
    Se ti interessa ti posto le foto...
    posta,posta...
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  8. #23
    lux83
    Ospite
    Coolermaster elite 330 nero, 36,50€.
    http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1955

  9. #24
    trovi un'immagine qui xké l'ho portato in garage
    cmq il mio è di colore grigio formato mid tower con tre ventole di cui 2 a led blu...unica pecca un'apertura di uno slot pci leggermente forzata per poter usare delle uscite usb aggiuntive...

    http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-8012.html
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  10. #25
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    Citazione AndreaB88 Visualizza Messaggio
    trovi un'immagine qui xké l'ho portato in garage
    cmq il mio è di colore grigio formato mid tower con tre ventole di cui 2 a led blu...unica pecca un'apertura di uno slot pci leggermente forzata per poter usare delle uscite usb aggiuntive...

    http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-8012.html
    è un pò tr vistoso x i miei gusti cmq grazie lo stesso
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  11. #26
    va beh fa niente...
    Se dico qualche cazzata, correggetemi; sono qui anche per imparare [AndreaB88]



  12. #27
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    infatti tra 2 settimane mi prendo il case come il tuo... penso che un case cos&#236; duri finch&#232; non faranno schede video l'unghe 67cm... quindi l'unico motivo che potrebbe far cambiare un case come il tuo, &#232; problemi di spazio

    e poi costa pochissimo!!!

    e ha ventole ovunque.. ache dietro il procio... il case perfetto secondo me....

    ma avere l'ali in basso &#232; scomodo/brutto?? il cablaggio riesce bene cmq?? calcola che io ho un tagan900w e ha una miriade di cavi (8 solo per le sv, 6 per hd )
    il cablaggio riesce stupendamente...perch&#232; accanto all'ali in basso (cosa molto inusuale in un qualsiasi middle tower e usuale in un tower, ma questo come middle non &#232; piccolino) c&#232; un buco dove far passare i vari molex e ritrovarseli dietro alla mobo e dietro a uno strato d'acciaio...
    mo mi viene il dubbio se te potrai usufruire del buco visto che il tuo tagan non &#232; piccolino...pero dovresti farcela...mo vedo le dimensioni asp...comunque il cablaggio riesce ottimamente benissimo....anche senza il buco...se ritrovo qualche foto di cablaggi con questo case le posto...



    per capirlo meglio ti consiglio di guardarti una delle tante recensioni in giro del case...

  13. #28
    simoorta93
    Ospite
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...highlight=case

    ecco il mio 3d dove c&#232; tutto riguardante il case comprese immagini di cablaggi...

  14. #29
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    per&#242; ho paura...

    ecco qui 2 foto che fanno vedere quanto cavi ho... e come ho dovuto metterli per far passare un p&#242; d'aria

    le foto sono un p&#242; vecchie ... ora c&#232; un bellissmo zalman 8700 led e un cavo rounded al posto di quel cavo enorme cjhe sta in mezzo (IDE)
    Ultima modifica di mazzu91; 4-04-2008 alle 19:23:57

  15. #30
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    per&#242; ho paura...

    ecco qui 2 foto che fanno vedere quanto cavi ho... e come ho dovuto metterli per far passare un p&#242; d'aria

    le foto sono un p&#242; vecchie ... ora c&#232; un bellissmo zalman 8700 led e un cavo rounded al posto di quel cavo enorme cjhe sta in mezzo (IDE)
    ma hai visto il cablaggio con il galaxy?? il galaxy ha pi&#249; o meno gli stessi cavi del tuo tagan se non di pi&#249;...indi...

    mi potresti dare il nome specifico del tuo ali cos&#236; trovo le dimensioni??

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •