< Da quando ho Windows Vista > ... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: < Da quando ho Windows Vista > ...

Cambio titolo
  1. #61
    XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.724
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    Genio, se fosse un problema hardware darebbe problemi anche con XP -.-'
    ma attiva il cervello prima di postare ste boiate.
    Non in tutte le condizioni uno stesso hardware risponde nello stesso modo, avevo un banco fallato di ram che faceva crashare il sistema solo se aprivo giochi in directX (opengl andavano), ho fatto pi&#249; e pi&#249; prove quella volta, potevo lanciare tante applicazioni varie che non facevano uso di directx tanto da far andare win xp in "memoria virtuale insufficiente" che non crashava, ma appena lanciavo qualcosa in dx crashava tutto, cambiato banco ha funzionato perfettamente tutto.

    Ah, segnalato per offese

  2. #62
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione diablosoftware Visualizza Messaggio
    Non in tutte le condizioni uno stesso hardware risponde nello stesso modo, avevo un banco fallato di ram che faceva crashare il sistema solo se aprivo giochi in directX (opengl andavano), ho fatto pi&#249; e pi&#249; prove quella volta, potevo lanciare tante applicazioni varie che non facevano uso di directx tanto da far andare win xp in "memoria virtuale insufficiente" che non crashava, ma appena lanciavo qualcosa in dx crashava tutto, cambiato banco ha funzionato perfettamente tutto.

    Ah, segnalato per offese
    Si, ma il mio caso non &#232; uguale.
    A me sotto XP funziona TUTTO.
    Anche sotto VISTA funziona TUTTO (o quasi, cmq nei canoni di Vista ) per&#242; i giochi mi giravano lenti.
    Non puo essere un problema hardware.
    Per farti un esempio di un gioco abastanza recente, COD4 mi gira a 55 fps di media con XP, il mio hardware non ha nulla che non va.
    Gioco a Crysis con fino a 25 FPS tutto su medio a 1280x1024... per la mia configurazione &#232; un bel risultato...
    ...Se avevo problemi hardware me ne accorgevo.
    Al massimo posso concordare che potesse dipendere dai driver, ma chissene frega tanto son tornato a XP che mi va da dio.
    A rimettermi Vista ci penser&#242; quando le DX10 serviranno davvero a qualcosa, e cmq aspetter&#242; il rilascio del SP1 prima di considerare l'ipotesi di reinstallarmi Vista (cmq sempre in dual boot VISTA-XP)
    Ultima modifica di smokingman; 13-04-2008 alle 20:07:13
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •