Yiruma: qualcuno lo conosce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Yiruma: qualcuno lo conosce?

Cambio titolo
  1. #1
    Ryu Hayabusa
    Ospite

    Yiruma: qualcuno lo conosce?

    Ciao a tutti!
    Bazzicando per i blog dei miei amici, ho sentito questa meravigliosa canzone.
    Spoiler:
    [YOUTUBE]rhN7SG-H-3k[/YOUTUBE]


    E' qualcosa di spettacolare, la prima volta che l'ho sentita mi è scesa anche la lacrimucciaHo rischiato di piangere come un bambino...

    Ebbene, voi eravate a conoscenza di questo compositore? Che ne pensate?
    Sapete quanti album ha fatto e in quale è contenuta la canzone da me postata prima?
    Grazie!

  2. #2
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Lasciatemi il secondo post per la prossima riapertura

    Spoiler:
    8(Nessuno lo conosce?

  3. #3
    God of Snakes
    Ospite
    Sinceramente non l'ho mai sentito, comunque qui hai tutto quello che ti serve sapere penso...

  4. #4
    Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    Località
    Volterra
    Messaggi
    2.180
    quasi due minuti del solito giro mi sembra un pò senza fantasia... meglio ascoltare i nostri connazionali Allevi o Einaudi... anche se basandosi su una sola canzone mi sembra un pò poco....


  5. #5
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    mai sentito...resta il fatto che a mio parere è molto meglio allevi...se ti piacciono questo genere punta di più su einaudi...Allevi è molto più creativo..

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Citazione Darth_Vader_ Visualizza Messaggio
    quasi due minuti del solito giro mi sembra un pò senza fantasia... meglio ascoltare i nostri connazionali Allevi o Einaudi... anche se basandosi su una sola canzone mi sembra un pò poco....
    Citazione obscureknight90 Visualizza Messaggio
    mai sentito...resta il fatto che a mio parere è molto meglio allevi...se ti piacciono questo genere punta di più su einaudi...Allevi è molto più creativo..
    Mah, a me Allevi in fondo non pare questo gran che. Poi oh, usa SOLO i tasti bianchi.

  7. #7
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione mOsH_PitTeR91 Visualizza Messaggio
    Mah, a me Allevi in fondo non pare questo gran che. Poi oh, usa SOLO i tasti bianchi.
    no aspetta..ALLEVI usa SOLO i tasti bianchi?

  8. #8
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione mOsH_PitTeR91 Visualizza Messaggio
    Poi oh, usa SOLO i tasti bianchi.
    Quello è Maroni
    Spoiler:



    Comunque sto Coreano non l'avevo mai sentito.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Citazione obscureknight90 Visualizza Messaggio
    no aspetta..ALLEVI usa SOLO i tasti bianchi?
    Da quel che ho visto io praticamente si. Per di più ne ho parlato con il padre di un mio amico, pianista di professione, che ha suonato con lui alcune volte, mi ha confermato.

  10. #10
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione mOsH_PitTeR91 Visualizza Messaggio
    Da quel che ho visto io praticamente si. Per di più ne ho parlato con il padre di un mio amico, pianista di professione, che ha suonato con lui alcune volte, mi ha confermato.
    direi che tutto ciò è impossibile..anchio suono allevi e proprio magari usassi solo tasti bianchi..ci sono tantissimi bemolli e diesis che alcune sue opere non so come faccia perchè è impossibile per velocità e coordinazione (a meno chè tu non sia divino come lui) premere tutti i tasti giusti..sta di fatto che Allevi non usa per niente solo i tasti bianchi..

  11. #11
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Io ho ascoltato oggi, per caso, River Flows In You che, da quanto ho capito, è una delle sue composizioni più conosciute... me ne sono innamorato. Su Wikipedia la voce è un pochino scarna, strano. Davvero non è niente di che 'sto compositore? Di Allevi ho ascoltato giusto qualcosina, Einaudi l'ho sentito nominare ma finora nulla.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  12. #12
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    In realtà Yiruma è discretamente famoso. River flows in you è conosciutissima, tanto che ci sono alcune cover.

    Questa è l'originale.

    Questa è una cover a chitarra classica, questa è una versione pseudo-trance discretamente famosa.



    Kiss the rain di Yiruma è anche molto bella e conosciuta.

  13. #13
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    In realtà Yiruma è discretamente famoso. River flows in you è conosciutissima, tanto che ci sono alcune cover.

    Questa è l'originale.

    Questa è una cover a chitarra classica, questa è una versione pseudo-trance discretamente famosa.



    Kiss the rain di Yiruma è anche molto bella e conosciuta.
    A te piace? Rispetto ad Allevi ed Einaudi è davvero inferiore?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    295
    Ma che cazzo state a uppa' gente.
    Comunque Yruma e Allevi viaggiano sullo stesso filone,
    ed è pure lo stesso dei Nickelback e mi sa pure di Steve Jobs.
    Detto questo

    ib4 chiudo

  15. #15
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Claude Sylvanshine Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo state a uppa' gente.
    Comunque Yruma e Allevi viaggiano sullo stesso filone,
    ed è pure lo stesso dei Nickelback e mi sa pure di Steve Jobs.
    Detto questo

    ib4 chiudo
    Aspetta aspetta, quale chiudo... sono gli utenti come te che io preferisco, perché "provocano" e io sono decisamente permaloso/polemico.

    Perciò veniamo a noi, cerca di spiegare meglio (a parole tue eh) il senso del tuo post, così posso risponderti come si deve. Soprattutto la parte ed è pure lo stesso dei Nickelback e mi sa pure di Steve Jobs.

    P.S.: Qualora un moderatore dovesse chiudere, rispondimi pure in MP, vorrei approfondire la cosa.
    Ultima modifica di Nickelback; 30-10-2013 alle 21:48:30
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •