Yiruma: qualcuno lo conosce? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Yiruma: qualcuno lo conosce?

Cambio titolo
  1. #16
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    C'è stato un momento in cui guardavo Intouchables e le musiche di Einaudi e bla, l'avevo sentito anche in certe stazioni su radiotuna
    ho pensato ma che carino Einaudi
    Poi ho letto una recensione dei musicisti veri e mi sono sentita morire, ché sicuramente ascolto cose ben peggiori di Einaudi, ma il fatto d'esser rimasta incantata da qualcosa che i veri musicisti reputano mediocre mi ha messa di fronte alla certezza che non saprò mai elevarmi.
    Che tradimento

    Un po' come quando ho provato ad approcc. alla musica classica tramite grooveshark e sono rimasta incantata da una "traccia" [come sono volgare] di cui non ricordo neanche più il nome, e ho scoperto di stare ascoltando l'album "Classical music for people who hate classical music".
    Sono scoppiata in lacrime

  2. #17
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    C'è stato un momento in cui guardavo Intouchables e le musiche di Einaudi e bla, l'avevo sentito anche in certe stazioni su radiotuna
    ho pensato ma che carino Einaudi
    Poi ho letto una recensione dei musicisti veri e mi sono sentita morire, ché sicuramente ascolto cose ben peggiori di Einaudi, ma il fatto d'esser rimasta incantata da qualcosa che i veri musicisti reputano mediocre mi ha messa di fronte alla certezza che non saprò mai elevarmi.
    Che tradimento

    Un po' come quando ho provato ad approcc. alla musica classica tramite grooveshark e sono rimasta incantata da una "traccia" [come sono volgare] di cui non ricordo neanche più il nome, e ho scoperto di stare ascoltando l'album "Classical music for people who hate classical music".
    Sono scoppiata in lacrime
    Stai dicendo quindi che anche Einaudi è cacca? Che in pratica dovremmo ascoltare tutti Mozart, Beethoven e compagnia bella? Mi spieghi cosa intendi per "musicisti veri"?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  3. #18
    (ex) Edonista L'avatar di il musichiere 999
    Registrato il
    03-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    999
    Ma perché hai uppato un topic vecchio di cinque anni?
    Oh, please fulfill me. Otherwise, kill me.

  4. #19
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    up di 5 anni. chiudo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •