Magic VS Yu-Gi-Ho!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale amate?

Partecipanti
260. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Magic

    176 67,69%
  • Yu-Gi-Ho

    84 32,31%
Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 311

Discussione: Magic VS Yu-Gi-Ho!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Messaggio Magic VS Yu-Gi-Ho!

    OK
    Io gioco a Magic:mi piace,sono bravo ed ho un gruppo di amici con cui gioco.......
    Ed ora arriva stò Yu-Gi-Ho,
    ed io sono circondato dagli amici di mio fratello(tutti quattordicenni)
    che mi dicono come Yu-Gi-Ho sia meglio,più complesso e più difficile di Magic.
    Voi quale preferite e perchè??
    Personalmente amerò sempre Magic,
    piuttosto che un gioco di carte giappo pubblicizzato da un cartone

  2. #2
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    magic: mi piace piu lo sfondo fantasy che un anime per le carte

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    allora... per prima cosa si scrive Yu-Gi-Oh! però vabbè. |)
    io lo voto perchè lo apprezzo come gioco di carte, mi importa poco che viene pubblicizzato da un cartone animato, a me piace il gioco non l'anime. cmq io non penso sia PIU' difficile e complicato, ma sia un pò come magic. però quelli che lo paragonano al gioco di carte di pokemon... è come paragonare la merda alla cioccolata...

  4. #4
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Non c'è dubbio, è meglio Magic, non tanto xchè Yu-Gi-Oh sia tratto da un anime, anche xchè a me l'anime piace, ma piuttosto xchè è più complesso e meno prevedibile, e in ogni momento l'avversario può stupirti.
    Del resto sono sempre pronto a rimangiarmi ciò che ho detto se mai il gioco di carte di Yu-Gi-Ho riesca a migliorare......chi vivrà vedrà...

  5. #5
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    mi spiace ma il sondaggio è inutile , per quanto yu-gi-oh! possa essere bello mai raggiungerà magic ...
    è partito tutto da lì ...
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  6. #6
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Anche se ormai sta diventando commerciale preferirò sempre Magic nelle edizioni che vanno dalla Alpha alla Settima, piu tutte le altre Urza Saga, Tempest etc etc

  7. #7
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    Yu-Gi-Oh! xkè mi piace il cartone e anke xkè nn ho mai giocato a Magic.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Magic The Gathering senza dubbio:viva la LEGIONE!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    c'è anche bisogno di chiedere? magic supera in tutto e per tutto questa trovatina commerciale |)

  10. #10
    Cloud_88
    Ospite
    Secondo me il 75 % di quelli chhe hanno risposto al sondaggio non hanno mai provato entrambi i giochi. Io si e posso fare un paragone abbastanza giusto. Iniziamo con Magic: dopo 8 versioni di questo gioco è naturale che sia più amato di Yu-gi- ho, le carte sonmo molte di più e i possibili mazzi sono infinitamente maggiori. Parliamo di Yu-gi-ho: questo gioco APPENA uscito ed ispirato ad un ANIME non potrà mai battere Magic nel numero di appasionati. E sapete perchè ??? Perchè POCHI lo compreranno facendo il ragionameno della "cagatina commerciale". E poi Magiic non sarebbe commerciale ??? Ma pensate che tirino avanti 8 versioni IDENTICHE per cosa ????? per pulirsi il culo con le carte??? Ma fatemi il favore. MAGIC E' INFINITAMENTE PIU' COMMERCIALE DEL GIOCO DI YU GI HO !!! Parlando del sistema di gioco, yu gi ho straccia Magic su tutti i punti di vista. In YU GHI HO ho notato maggior strategia ( devi ragionare per fregare in qualche modo l' avversario, ci sono più possibilità cosa che a Magic ve lo sognate dove basta averre un mazzo potente che con qualsiasi ragionamento non riuscirete mai a batterlo), un maggior uso del bluf (e questo magic se lo sogna) e l' introduzione delle carte trappola , una delle migliori cose degli ultimi anni. Naturalmente adesso mi attaccherete tutti ma io consigli di scaricare da questo sitohttp://www.forumcommunity.net/index....33940&t=267891
    Spoiler:
    la rom del gioco per GBA di YU GHI HO e fare almeno 6/7 partite
    . Dopo mi saprete dire. Continuate a dire della cagatina commerciale e intanto godetevi quella zuppa riscaldata di Magic e perdetevi uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Cloud_88
    Naturalmente adesso mi attaccherete tutti ma io consigli di scaricare da questo sitohttp://www.forumcommunity.net/index....33940&t=267891
    Spoiler:
    la rom del gioco per GBA di YU GHI HO e fare almeno 6/7 partite
    Grazie!!!
    Così verficherò comìè stò gioco....
    Anche se le versioni elettroniche sono sempre diverse dall'originale8(|)
    Magic continuerà a piacermi.....
    Ultima modifica di Bastard Crow; 14-09-2003 alle 09:59:51

  12. #12
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    gioco a Magic da quando avevo 8 anni (ora ne ho 16), e l'ho visto evolversi piano piano mentre crescevo... e nonostante mi rimanga nel cuore, l'ho visto marcire (tante, troppe volte ho visto gli sfigati da fumetteria bullarsi e fottere dei bambinetti inesperti sulle carte rare... tante, troppe volte ho visto gente spendere milioni per poi ritrovarsi con un mazzo che non sta neanche nel T2..), così adesso ho venduto tutte le carte... mi sono rimaste solo le più amate...
    Ho votato Magic nel sondaggio proprio per questo legame affettivo... ma ora ripongo fiducia in Yu-Gi-Oh: non m'interessa che sia una trovata commerciale (quale gioco non lo è?), o che sia tratto da un anime per bambini, m'interessa il fatto che ha una buona meccanica di gioco e che, per il momento, non è corrotto come gli altri. Spero che non lo diventi in futuro...
    Ultima modifica di Zelan The Dark Master; 14-09-2003 alle 20:41:10

  13. #13
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Cloud_88
    Secondo me il 75 % di quelli chhe hanno risposto al sondaggio non hanno mai provato entrambi i giochi. Io si e posso fare un paragone abbastanza giusto. Iniziamo con Magic: dopo 8 versioni di questo gioco è naturale che sia più amato di Yu-gi- ho, le carte sonmo molte di più e i possibili mazzi sono infinitamente maggiori. Parliamo di Yu-gi-ho: questo gioco APPENA uscito ed ispirato ad un ANIME non potrà mai battere Magic nel numero di appasionati. E sapete perchè ??? Perchè POCHI lo compreranno facendo il ragionameno della "cagatina commerciale". E poi Magiic non sarebbe commerciale ??? Ma pensate che tirino avanti 8 versioni IDENTICHE per cosa ????? per pulirsi il culo con le carte??? Ma fatemi il favore. MAGIC E' INFINITAMENTE PIU' COMMERCIALE DEL GIOCO DI YU GI HO !!! Parlando del sistema di gioco, yu gi ho straccia Magic su tutti i punti di vista. In YU GHI HO ho notato maggior strategia ( devi ragionare per fregare in qualche modo l' avversario, ci sono più possibilità cosa che a Magic ve lo sognate dove basta averre un mazzo potente che con qualsiasi ragionamento non riuscirete mai a batterlo), un maggior uso del bluf (e questo magic se lo sogna) e l' introduzione delle carte trappola , una delle migliori cose degli ultimi anni. Naturalmente adesso mi attaccherete tutti ma io consigli di scaricare da questo sitohttp://www.forumcommunity.net/index....33940&t=267891
    Spoiler:
    la rom del gioco per GBA di YU GHI HO e fare almeno 6/7 partite
    . Dopo mi saprete dire. Continuate a dire della cagatina commerciale e intanto godetevi quella zuppa riscaldata di Magic e perdetevi uno dei migliori giochi degli ultimi anni.
    Straquoto tutto. quando si smetterà di credere che yu-gi-oh è solo un commerciale gioco per bambini, saranno dolori per magic.

  14. #14
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    hei cloud ... hai visto la mia firma ?
    certo che li ho giocati entrambi e ci ho giocato con yu-gi-oh parecchie ore , con magic parecchi millenni XD
    comunque non è vero che come strategia yu-gi-oh batte magic perchè c'è sempre un modo per capovolgere la partita anche lì ,
    io ad esempio stavo stravincendo e ho fatto la cazz*ta di lasciare un turno allìavversario , troppo sicuro di me ...
    cosa fà quello ?
    Trasforma tutte le sue terre in creature 2/2
    e mi attacca con tutto ...
    i miei PV sono andati drasticamente sotto zero ...
    ogni mazzo ha la propria strategia !
    Comunaue io direi che yu-gi-oh è ancora sotto magic e il grande colossal delle TCG non se la vedrà mai male ...
    con questo ho finito ^^
    e ... W i TCG !!!
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  15. #15
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, nn è ke le carte metamorfosi siano poi così diverse dalle carte trappola di yu-gi-oh...almeno, x quello ke ho capito...cmq io ho votato magic xkè yugi devo ancora provarlo, anke se al dire il vero mi ispira parekkio...vedremo...mal ke vada avrò un'altro gioco di carte da collezionare

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •