Magic VS Yu-Gi-Ho! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale amate?

Partecipanti
260. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Magic

    176 67,69%
  • Yu-Gi-Ho

    84 32,31%
Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 311

Discussione: Magic VS Yu-Gi-Ho!

Cambio titolo
  1. #151
    Mittite ambo rem L'avatar di Hellraiser Lost
    Registrato il
    08-04
    Località
    Caladan
    Messaggi
    329
    Citazione paul-paul
    è come dire che la Pimpa è più bella e avvincente di(per esempio) dragonball!!!!!
    Io l' ho sempre sostenuto....





    Os justi meditabitur sapientiam et lingua eius loquetur iudicium.


    Ein Geheimn
    s das dir anvertraut wird, ist etwas das du fur immer fur die behalten sollst.



  2. #152
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Hellraiser Lost
    Io l' ho sempre sostenuto....

  3. #153
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Che ci parlo a fare tanto chi crede che Magic and Wizards fa cagare la penserà sempre così.
    E poi si sta parlando del gioco di carte, NON DEL CARTONE DI Yu-Gi-Oh!.
    Si è pieni di pregiudizi, basti vedere che se si apre un topic che parla di carteda gioco riguarda automaticamente Magic l'adunanza, è un pò ipocrita...
    Ultima modifica di Mega Man; 3-08-2005 alle 17:58:57

  4. #154
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Mega Man
    Che ci parlo a fare tanto chi crede che Magic and Wizards fa cagare la penserà sempre così.
    E poi si sta parlando del gioco di carte, NON DEL CARTONE DI Yu-Gi-Oh!.
    Si è pieni di pregiudizi, basti vedere che se si apre un topic che parla di carteda gioco riguarda automaticamente Magic l'adunanza, è un pò ipocrita...
    io infatti sto parlando del gioco ...e MAGIC regna....probabilmente tutti i bambinetti che ora stanno giocando a yu gi oh , quando inizieranno a giocare a Magic si renderanno conto di tutti i soldi che hanno buttato con le altre carte ....ma forse per i bambini può essere una buona rampa di partenza verso il gioco carte(gdr intendo)

  5. #155
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Per non fare un torto al sapere a suo tempo mi feci insegnare le regole di Yugi (scusate se non lo scrivo intero, ma per ogni volta che lo citerò mi andrebbero in pappa le dita ), fece qualche partita con i mazzi degli amici (+ che altri quelli base, un po' rimaneggiati), bazzicando a Bologna quando erano in corso dei tornei ebbi modo di vedere anche qualche partita un po' + "seria", ascoltai alcuni player discutere. Però il gioco non riuscì a colpirmi. Tralasciando l'ambientazione (ADORO il fantasy, ma in questo post eviterò di essere "parziale" per questo) c'era qualcosa in Yugi che non mi convinceva, probabilmente a livello di meccanica di gioco.


    Bastonata fatale fu quando scoprii che un Drago Bianco OB del mazzo (costo mazzo 10 euro suppergiù) valeva si e no 3 euro, mentre LO STESSO Drago sbustato ne valeva 30. A livello di gioco organizzato erano ovvamente liberamente giocabili entrambi.

    Questo astruso modo di gestire collezione/gioco mi ha fatto capire che era meglio se smettevo di farmi delle pippe mentali e tornavo ai miei test in Magic...






    ps: Il nuovo Layout fa C*GARE.....

    ps2: La PIMPA REGNA!!!!!
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  6. #156
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Hai-pe-neki
    ps2: La PIMPA REGNA!!!!!
    .......

  7. #157
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    è verissimo che le carte di Maic and wizards costano troppo, la più costosa è sui 200 euro, ma che cavolo 200 euro per uno schifoso pezzo di carta? Ma quanto spendete a produrlo? 1 euro? 2? anche 5?
    Riguardo alla differenza tra le carte sbustate e quelle nei mazzi base, la differenza è: la versione nella busta è quella rara, quella nel mazzo è quella comune, il che significa che se vuoi comprare il Drago bianco o.b. è preferibile prenderlo comune, cambia solo l'immagine.
    Bisogna anche capire che M.&W. è in italia da poco (da più tempo in giappone) e le tattiche sono anora un pò terra, un'evoluzione c'è stata quando si è introdotto il sistema di sacrificio, come già detto da me prima (i mostri di LV. elevato possono essere evocati solo sacrificandone degli altri sul terreno).
    Logicamente l'autore del gioco non sapeva cosa fare bene all'inizio, quindi ha preso spunto da Magic, che era (ed è) un famoso gioco di carte, il più conosciuto all'epoca ed ora, logico che alcune carte sono copiate.

    P.S. paul-paul lo so che tu parlavi del gioco, io mi riferivo ad altra gente prima
    Ultima modifica di Mega Man; 5-08-2005 alle 17:04:37

  8. #158
    Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pieve San Lorenzo
    Messaggi
    870
    Io ho deciso di non esprimermi nel sondaggio. Sono un giocatore di 20 anni e Yu-Gi-Oh mi appassiona, ma non solo me anche altri ragazzi della mia età/più grandi quindi non é per 14enni in giù, ce ne sono tanti perché il cartone genera attenzione maggiorre in quella fascia di età, ho iniziato per curiosità quando é arrivato e non ho ancora smesso; ma mi piace anche Magic, infatti nonostante non abbia un mio mazzo, se capita che qualcuno mi presti un mazzo una partita la faccio più che volentieri. Sono due giochi diversi con i loro punti deboli e di forza

  9. #159
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    A me piacciono tutti e 2, non so come spiegarvi ma quando faccio tipo 10 partite di seguito a magic prendo il mazzo da yugioh e mi faccio anche con quello 10 partite, piu che altro per cambiare un po...non si deve mica fissarsi solo su un gioco
    Brutal______________

  10. #160
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    la superiorità di magic si vede dal fatto che senza nessun artone fauzo ha successo, no come le yu-gi-ho fallite!



  11. #161
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione Bastard Crow
    OK
    Io gioco a Magic:mi piace,sono bravo ed ho un gruppo di amici con cui gioco.......
    Ed ora arriva stò Yu-Gi-Ho,
    ed io sono circondato dagli amici di mio fratello(tutti quattordicenni)
    che mi dicono come Yu-Gi-Ho sia meglio,più complesso e più difficile di Magic.
    Voi quale preferite e perchè??
    Personalmente amerò sempre Magic,
    piuttosto che un gioco di carte giappo pubblicizzato da un cartone
    MAGIC FOR LIFE!!!! CI GIOCO DA 5 ANNI E NON SMETTERO' MAI!!!! ho provato anche yu-gi-oh am è una cavolata tremenda, non è affatto più difficile, devi solo evocare mostri debolissimi da sacrificare per quelli forti, poi usi el magie e le trappole!
    è la brutta copia di Magic!!!!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  12. #162
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Matt '92
    MAGIC FOR LIFE!!!! CI GIOCO DA 5 ANNI E NON SMETTERO' MAI!!!! ho provato anche yu-gi-oh am è una cavolata tremenda, non è affatto più difficile, devi solo evocare mostri debolissimi da sacrificare per quelli forti, poi usi el magie e le trappole!
    è la brutta copia di Magic!!!!
    Quoto .

    Comunque non colleziono più carte, tanto sono infinite, ma prendo un gioco al computer che ne racchiude molte e quello di Magic era tanto bello .

  13. #163
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    magic non ha eguali, e poi c'è anche da più tempo..cmq anche yu gi non è malaccio
    Frangar, non flectar.

  14. #164
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione gasbos
    magic non ha eguali, e poi c'è anche da più tempo..cmq anche yu gi non è malaccio
    Straquoto.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  15. #165
    Utente L'avatar di Tigereye
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    156
    E' da anni che gioco a carte e ho provato entrambi i giochi...mi hanno emozionato tantissimo entrambi ma purtroppo il mio portafogli ne soffriva molto e quindi ho deciso di abbandonarne uno.La scelta è ricaduta su Magic,e il motivo era solo una questione di potenza del mazzo(facevo uno schifo pauroso a magic).Purtroppo però yugioh è affiancato ad un cartone animato quindi la gente tende a snobbare il gioco in quanto "infantile"...vorrei proprio vedere se il cartone animato non fosse mai esistito...cmq magic è un signor gioco,lo è stato e lo sarà a lungo perchè in magic esiste una strana "magia" che lo rende speciale...molto speciale...e questa "magia" in yugioh deve essere trovata...e sta solo ai duellanti trovarla... quindi IMHO questi due giochi non possono e non devono essere paragonati perchè entrambi sono giochi stupendi.
    Ultima modifica di Tigereye; 23-08-2005 alle 23:44:11

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •