in prov di napoli videogichi nn e' uscita!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: in prov di napoli videogichi nn e' uscita!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Il consiglio, lo ripeto, è quello di indicare chiaramente al vostro edicolante che volete Videogiochi edita da Future Media Italy. Il distributore locale è informato e gliela fa arrivare senza problemi.

  2. #17
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Lol, ho dovuto lottare con un altro ragazzo per prendere l'ultima copia rimasta in edicola
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #18
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Neo
    Lol, ho dovuto lottare con un altro ragazzo per prendere l'ultima copia rimasta in edicola
    Quindi ora tu hai un occhio nero e lui è comodamente seduto sul divano a leggerla, giusto?
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  4. #19
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Neo
    Lol, ho dovuto lottare con un altro ragazzo per prendere l'ultima copia rimasta in edicola
    Non ho bisogno di lottare, basta la mia forza psichica...


    Insomma se vedo che sta allungando la mano scatto come un felino e, un nanosecondo prima che la sua mano tocchi la rivista, un'ombra invisibile la stà già pagando al negoziante...utile quel corso di Nin-jutsu...

  5. #20
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Fil
    Quindi ora tu hai un occhio nero e lui è comodamente seduto sul divano a leggerla, giusto?
    Fil, questo è un canale serio, cosa ci fai qui?

    No, cmq l'ho presa e quando avrò un pò di tempo libero la leggerò. Quello che, cmq, mi ha colpito ad una prima sfogliata sono le numerose rubriche di commento e il fatto che non ci sia, praticamente, quasi nessuna pagina publiccitaria.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316
    Purtroppo ancora niente.

  7. #22
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    A Brescia ancora nessuna traccia di videogiochi .. speriamo Gorman abbia ragione ..8(

  8. #23
    neanke qui... in provincia di asti... non c'è neanke GMC... gorman, puoi controllare? grazie!

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316
    L'ho appena comprata

  10. #25
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Provo a vedere in stazione di Vicenza questo pèomeriggio, stamattina in paeese non c'era nulla: nè PN ne Videogiochi. Ho una volgia matta di confrontare le recensioni di SC2 e soprattutto ZOE 2.

  11. #26
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    A Brescia è arrivata.

  12. #27
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ad Ercolano (Napoli) è FINALMENTE arrivata

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •