[Guida] L'alimentatore del PC: analizziamolo. / + TEST vari...:D - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 530

Discussione: [Guida] L'alimentatore del PC: analizziamolo. / + TEST vari...:D

Cambio titolo
  1. #76
    simoorta93
    Ospite
    ecco i test del corsair tx 750w da cu mi aspettavo mooooolto di più..

    (corsair comincia a non piacermi tanto come mi piaceva prima..)

    Spoiler:






  2. #77
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Questi sono fatti col tagan easycon xl 600w, con e8200@default, sapphire hd3870, asus p5k.......che ne dite???è????
    che buon acquisto che ho fatto!!!.....altro che coolermaster!!!

    Spoiler:



    Ultima modifica di Duron; 18-04-2008 alle 16:13:12

  3. #78
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io duibuito di occt e soprattutto delle metodologie di test, sto cominciando a convincermene

  4. #79
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Enermax Liberty 620W

    Spoiler:




    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  5. #80
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    buono quello del liberty.......meno male che si diceva che non era buono.....

    cmq ora li rifaccio con occt nuovo, per vedere se ci sono delle differenze.......

  6. #81
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    buono quello del liberty.......meno male che si diceva che non era buono.....

    cmq ora li rifaccio con occt nuovo, per vedere se ci sono delle differenze.......
    Appunto, ma qui ogni tanto si parla per niente.

    Anche meglio di certi alimentatori che vanno di moda ora.

    E sono un possessore di un Corsair HX620W...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #82
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè se tu calcoli che il mio tagan è scomparso dalla piazza, e l'ho acquistato l'estate scorsa (maledetto fusibile, che esplose!!!), e allora lo pagai 120€......

  8. #83
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    ecco i test del corsair tx 750w da cu mi aspettavo mooooolto di più..

    (corsair comincia a non piacermi tanto come mi piaceva prima..)

    Spoiler:





    Apparte il vdrop scandaloso della scheda madre.. ma la 12v è parecchio ballerina..

  9. #84
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    qualcuno mi sa trovare dei test fatti con tagan 900w u33??

    vorrei farlo io, ma ho il pc ''sciolto'' a pezzi (aspetto il cm690 che arriva luned&#236

  10. #85
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma come dico cazzate sugli enermax magari sto occt non è così buono come mi sembrava, e ditele le cose in faccia almeno che per fare mezze frasi così, potete tenervele...e poi comperatevi i libery a me che me ne può fregare..


    il fatto che mediamente applichino anche un carico statico fisso per dare dei test attendibili potrebbe voler dire qualcosa? ci ho fatto caso ieri rileggendo alcuni test, parlo di pcpro. e per logica, visto che sono 3 giorbni che ripeto lo stessodubibio ma nessuno mi caga, non è che un test con la mera cpu, e non semrpe nemmeno sotto carico, non è la cosa più attendibile del mondo (forse, ripeto FORSE me lo sto chiedendo).

    qualcuno ha provato a far andare un 3dmark in loop (SENZA i test cpu...) mentre andava il test di occt? non uno, eh..beh me ne frego, il thread l'ha voluto aprire simo non sarò certo io a dire le metodologie di test.

    a casa mi sono preso un realpower 450w, i grafici sono peggiori di un tecnoware500w.
    ma solo un demente cambierebbe ali perchè un programma gli ha detto che è peggio.

    se e quando un tester serio mi dirà la stessa cosa, sarà un altro conto.



    in ogni caso, chi ha mai parlato male del liberty 620w, io parlavo MALE del galaxy 1000, di enermax in generale dico che c'è di meglio, e non sono certo il solo e se si vuole rimanere convinti del contarrio beh me ne sbatto ma non mettete in bocca alla gente cose non dette.
    Ultima modifica di mErLoZZo; 18-04-2008 alle 17:50:15

  11. #86
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    Questi sono fatti col tagan easycon xl 600w con e8200@default, sapphire hd3870, asus p5k.......che ne dite???è????
    che buon acquisto che ho fatto!!!.....altro che coolermaster!!!

    Spoiler:



    ottimi, comunque preferisco ancora i miei che hanno la 3.3 più stabile (cooler master real power 620w)....

    comunque le migliori sulla piazza secondo me sono tagan e cooler master.. poi certo non è che le ho provate tutte..

    Citazione Valli Visualizza Messaggio
    Enermax Liberty 620W

    Spoiler:




    buoni anche questi...

    enermax i voltaggi stabili li ha...peccato che gli alimentatori enermax hanno na qualità prezzo scandalosa....per questo preferisco corsair, cooler master e tagan...

    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Apparte il vdrop scandaloso della scheda madre.. ma la 12v è parecchio ballerina..
    ho usato una schda madre scrausissima...dei pc preassemblati...in effetti ci sarebbe da provare l'ali su una buona p5k...presto lo farò...

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma come dico cazzate sugli enermax magari sto occt non è così buono come mi sembrava, e ditele le cose in faccia almeno che per fare mezze frasi così, potete tenervele...e poi comperatevi i libery a me che me ne può fregare..


    il fatto che mediamente applichino anche un carico statico fisso per dare dei test attendibili potrebbe voler dire qualcosa? ci ho fatto caso ieri rileggendo alcuni test, parlo di pcpro. e per logica, visto che sono 3 giorbni che ripeto lo stessodubibio ma nessuno mi caga, non è che un test con la mera cpu, e non semrpe nemmeno sotto carico, non è la cosa più attendibile del mondo (forse, ripeto FORSE me lo sto chiedendo).

    qualcuno ha provato a far andare un 3dmark in loop (SENZA i test cpu...) mentre andava il test di occt? non uno, eh..beh me ne frego, il thread l'ha voluto aprire simo non sarò certo io a dire le metodologie di test.

    a casa mi sono preso un realpower 450w, i grafici sono peggiori di un tecnoware500w.
    ma solo un demente cambierebbe ali perchè un programma gli ha detto che è peggio.

    se e quando un tester serio mi dirà la stessa cosa, sarà un altro conto.



    in ogni caso, chi ha mai parlato male del liberty 620w, io parlavo MALE del galaxy 1000, di enermax in generale dico che c'è di meglio, e non sono certo il solo e se si vuole rimanere convinti del contarrio beh me ne sbatto ma non mettete in bocca alla gente cose non dette.
    comunque merlo penso si riferisse anche alla qualità/prezzo, anzi direi soprattutto, che è davvero scandalosa, cioè io con 105 euro mi prendo un liberty da 520w, con 95 mi prendo il real power cooler master da 620w...

    (e parliamo di ottimi ali eheh, non è che confronto tecnoware e enermax, ma cooler master e enermax..)

    per quanto riguarda la metodologia di test, consiglia te merlo...nel primo post c'è scritto che si accettano consigli..





    ho un antec da 430w, quando ho teempo faccio i test...

  12. #87
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa trovare dei test fatti con tagan 900w u33??

    vorrei farlo io, ma ho il pc ''sciolto'' a pezzi (aspetto il cm690 che arriva lunedì)
    nessuno sa dove trovarli?

  13. #88
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    nessuno sa dove trovarli?
    non ne ho idea, googoleggia, ma i test degli ali con occt non ce ne sono molti in giro..

    aspetta a lunedì e li fai te stesso..

  14. #89
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    non ne ho idea, googoleggia, ma i test degli ali con occt non ce ne sono molti in giro..

    aspetta a lunedì e li fai te stesso..
    googoleggiando non ho trovato niente8(

    aspetterò lunedì8(

  15. #90
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    bah, a me occt non riconosce nemmeno la configurazione, riconosce un p3 800mhz ma non il mio -.-

    cmq a breve potr&#242; fare un test col tagan 1200w se tutto va bene.

    rimanete in onda, se ne ho la disponibilit&#224; posto


Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •