Vampire the masquerade bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vampire the masquerade bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Vampire the masquerade bloodlines

    Potrebbe essere una delle rivelazioni dell'anno questo gotico gdr miscelato con gli fps ha dell'incredeibile prima di tutto la grafica la stessa di halflife2 i modelli poligonali sono resi benissimo ho visto l'immagine di un nosferatu a 6 zampe incinta con ancora il taglio del parto cesario i giochi di luce sono resi egregiamente sopratutto l'effetto lucido sulle pistole la storia è ancora avvolta nel mistero cmq bisognerà far parte di uno dei sette clan disponbili e distruggere gli altri clan.il gioco promette bene promette la librtà di azione di morrowind la migliore grafica sulla piazza e una trama d'eccezzione chi vivrà vedrà



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    bè, vedremo quando uscira, x ora di titoli che possano far testa a HL2 ne ho visti un po

  3. #3
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    Ha tutto per essere un gioco fuori di testa, spero solo che Troika games non faccia cazzate
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Località
    Padova (?)
    Messaggi
    1.629
    Io ho letto lo scoop sul mese di ottobre di gmc mi è sembrato molto bello non vedo l'ora che esca

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •