Bill Gates & Mary's Love Story [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 603

Discussione: Bill Gates & Mary's Love Story [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    baciala davanti a tutti e lasciale 5 euro sul banco
    Sei un genio

    Comunque l'idea di baciarla non è male

  2. #47
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    L'ignoranza è una brutta bestia...all'anima che cafona

  3. #48
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Si vanta di essere vergine, perchè dice di avere una dignità di donna ... e non ha mai avuto un bacio.
    Magari il primo bacio sarò io, devo togliermi questo sfizio con questa bastarda

    Calale l' asso di bastoni

    [lastFM]

  4. #49
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Si vanta di essere vergine, perchè dice di avere una dignità di donna ... e non ha mai avuto un bacio.
    Magari il primo bacio sarò io, devo togliermi questo sfizio con questa bastarda
    Ma che caz...ma come fà a piacerti una ragazza che si comporta così ?
    Ok io le ragazze le idealizzo troppo però da questa cosa può nascere solo un rapporto perverso

    "Ti amo ricchione"
    "Anche io stronza"
    *Schiaffo suo a te*
    *Tu piangi*
    "Tesoro...perchè piangi ?"

  5. #50
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Se ci prende gusto e poi non ti piace più, sei spacciato
    Ma che ne sai te che l'ultima volta che una donna ti ha chiesto di uscire era perchè per sbaglio eri entrato nel bagno delle donne!!!
    Dal 08 in memorabilia. 1

  6. #51
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    a scuola portale il galateo o un corso in dvd di bon ton e dille di farsi un bel ripassino.

  7. #52
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    trombala, magari dopo si calma..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  8. #53
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    Sei un genio

    Comunque l'idea di baciarla non è male
    L'idea del bacio era mia 8(


    Però la storia dei 5 euro è un tocco di classe non da poco
    Soprattuto se messi sul banco in modo che tutti li vedano.
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio un utente del forum avevo scritto che per non avere problemi alla prostata in vecchiaia bisogna avere rapporti 2 volte al giorno.
    Beh .. è venuta l'ora che mi prenda cura di me stesso.
    Spero che sia una boiata...
    ... o che facciano i trapianti di prostata

    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai te che l'ultima volta che una donna ti ha chiesto di uscire era perchè per sbaglio eri entrato nel bagno delle donne!!!
    Eh io ci entrai per sbaglio, invece tu ci entri apposta 8(

  9. #54
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma che caz...ma come fà a piacerti una ragazza che si comporta così ?
    Ok io le ragazze le idealizzo troppo però da questa cosa può nascere solo un rapporto perverso

    "Ti amo ricchione"
    "Anche io stronza"
    *Schiaffo suo a te*
    *Tu piangi*
    "Tesoro...perchè piangi ?"
    Ma questa qui è l'esatto opposto del mio tipo di ragazza, eppure provo attrazione per lei. Ragazzi sono confuso ... non avrei mai pensato di provare qualcosa per una del genere dato che odio le volgarità (figurarsi nelle ragazze).

    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai te che l'ultima volta che una donna ti ha chiesto di uscire era perchè per sbaglio eri entrato nel bagno delle donne!!!
    L'ultima donna che si è avvicinata al tuo letto era la badante (cit. by Romeo Pastura)

  10. #55
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    L'idea del bacio era mia 8(


    Però la storia dei 5 euro è un tocco di classe non da poco
    Soprattuto se messi sul banco in modo che tutti li vedano.


    Ho idea di farlo , sicuri che non sia una cafonata ma invece un tocco di classe?

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Se fosse stato un maschio lo avrei fatto a pezzi, ma con le ragazze divento una merda ... è questo il mio problema, sennò mica stavo qui a parlarne.
    e sono 2 le cose, o ti fai prendere in giro a vita da una ragazza o fai il cattivo o_O'

  12. #57
    Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    663
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho un problemino.
    Dovete sapere che io solitamente sono una persona timida, soprattutto con le ragazze. Il tutto ha inizio a natale dell'anno scorso in cui una ragazza di nome Mary viene nella mia classe. Questa ragazza notando la mia timidezza si è fatta avanti e voleva fare amicizia con me. In certe situazioni mi apprezzava e si dimostrava simpatica e dolce, mentre in altre occasioni mi ignorava o scherzava insultandomi (a volte in faccia altre volte alle spalle). Oltre a questo suo carattere strambo è anche molto volgare (infatti dice parolacce e frasi volgarissime, che manco le prostitute dicono), una volgarità che mostra a tutta la classe, professori compresi (infatti la mia prof di latino si scandalizza quando parla lei).
    Arrivati a questo punto voi penserete che i difetti sono finiti, e bene NO!
    In più è viziata in maniera assurda ed inoltre si crede anche bellissima (quando poi non lo è affatto). Infine si prende la liberta di giudicare e spettegolare ad alta voce su chiunque, compagni e professori, in pratica la vergogna ed il pudore non sa manco dove stanno di casa.
    Nonostante questi difetti ed altri che non scrivo (altrimenti facciamo notte) mi ero innamorato di questa ragazza dato che alcune volete si dimostrava invece dolce ed affettuosa.
    Di questa ragazza ho il numero di cell e MSN. All'inizio parlavamo tramite SMS ed avevamo avuto un piccola litigio che poi si è risolto con io che le ho detto di imparare l'educazione e lei che non mi ha risposto dato che si era resa conto di aver esagerato. Quando nella mia classe si è aggiunta una nuova ragazza di nome Giuliana (la quale è brutta come la fame), Mary si è seduta accanto a lei dimenticandosi di me per un certo periodo. Mary trattava questa Giuliana come se fosse la stupida del villaggio, prendendola in giro insultandola pesantemente. In questi ultimi 2/3 mesi si è ricordata di me e così mi ha regolamermente contattato su MSN.
    Il punto è che qulche giorno fa mentre scherzavamo gli ho dato una gomitata in faccia, per fortuna non si è fatta nulla di grave però ha comunque provato dolore per il resto della giornata. Da quel giorno fino ad ora non ha fatto altro che insultarmi per questo fatto nonostante io mi fossi scusato centomila volte.
    Oggi mi ha contattato su MSN chiamandomi "coglione" (non che fosse una novità, dato che per lei scherzare equivale a fare offese gratuite alla gente), e dopo qualche frase ha incominciato ad insultare una ragazza della TV che mi piace (lo faceva da diverse settimane ormai) io le ho risposto criticando il ragazzo che lei usa come avatar su MSN.
    Beh da qui ha incominciato ad insultarmi dicendomi che io facevo schifo, ma a differenza delle scorse volte questa volta le ho risposto in maniera volgare come lei faceva sempre con me (meglio se non vi dico le volgarità che dice), allora da qui una marea di parolacce ed offese che lei faceva a me ed alla mia famiglia ed io solo a lei (dato che i genitori non centrano nulla). Infine le ho elencato tutti i difetti che ha in maniera abbastanza aggressiva e l'ho cancellata e bloccata da MSN per non darle la soddisfazione di rispondermi.

    Adesso lunedi tornerò a scuola e ovviamente la incontrerò e sono sicuro che di certo non si farà problemi ad insultarmi in classe od addirittura a buttarsi contro di me.
    Quindi chiedo a voi cosa bisogna fare in queste situazioni? Come devo reaggire?
    Oddio questa ti mena
    Consiglio?Prova a sputtanarla se dice qualcosa,a metterla a tacere insomma.Fai lo stronzo,ecco
    Credo che solo così,cioè andando a sbattere su una parete più dura,riuscirà a capire...
    -->

  13. #58
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    [/color]

    Ho idea di farlo , sicuri che non sia una cafonata ma invece un tocco di classe?
    E' un tocco di classe tra i gesti di sfottò
    Se odi le volgarità forse fai meglio a non farlo Poi se lei reagisce male al bacio, fallo lo stesso e fottitene
    Sarà una beffa non da poco.

  14. #59
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Ignorala.
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  15. #60
    Citazione Io55 Visualizza Messaggio
    Oddio questa ti mena
    Consiglio?Prova a sputtanarla se dice qualcosa,a metterla a tacere insomma.Fai lo stronzo,ecco
    Credo che solo così,cioè andando a sbattere su una parete più dura,riuscirà a capire...
    Ad ignorarla ci riesco dato che nessuno nella mia classe pensa che io provi qualcosa per lei (nonostante me lo abbiano domandato più volte) ed a volte faccio il bastardo, tipo quando le ho dato la botta all'inzio non l'ho proprio pensata infatti si era incavolata del fatto che la ignoravo.

    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    E' un tocco di classe tra i gesti di sfottò
    Se odi le volgarità forse fai meglio a non farlo Poi se lei reagisce male al bacio, fallo lo stesso e fottitene
    Sarà una beffa non da poco.
    Magari non lascio i soldi però il bacio glielo devo dare, così è lei che si imbarazza del mio comportamento stavolta

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •