Requiem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Requiem

Cambio titolo
  1. #1
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435

    Requiem

    Cito una frase dalla nuova rivista della Future Media Italy, Videogiochi:
    Spoiler:
    "Se è vero che il genere dei picchiaduro è ormai morente, Soul Calibur 2 è forse il miglior requiem che avrebbe potuto ricevere"

    Penso che questa sia una frase molto, TROPPO forte, ultimamente il genere dei picchiaduro ci ha dato molte soddisfazioni, basti pensare a Virtua Fighter, ce con la versione Evolution ha dimostrato quanto successo possa fare un picchiaduro estremamente tattico, poi c'è il mitico Motal Kombat, Gulity Gear X-2, la rinascita del 2D, Tekken, ke continua a sfornare nuovi capitoli, ed, infine, questo Soul Calibur 2, siete daccordo con questa frase o no? i picchiaduro sono un genere morente?
    Per quanto banale sia la domanda vorrei sapere che ne pensate, io sono dell'idea ke i cosiddetti beat'em up si modificheranno ed avranno una nuova spinta, nuova linfa vitale, l'online, il picchiaduro è secondo me il miglor genere da giocare in multyplayer, sarebbe una figata picchiarsi in rete con dei japponesi... KaMiKaZeee
    Ho parlato troppo, dite la vostra!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  2. #2
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Per me i beat 'em up non sono un genere morente.
    Questo viene dimostrato da tutti i giochi di questo genere usciti finora.
    I vari Mortal Kombat: Deadly Alliance, Guilty Gear X2, Virtua Fighter 4: Evolution ed il nuovo Soul Calibur 2 dimostrano che i picchiaduro sono un genere ancora restio a morire.
    E poi con l'avvento dell'Online i picchiaduro potrebbero avere una spinta verso l'innovazione veramente alta e questo permetterebbe ai picchiaduro di tornare ai fasti di un tempo.
    Staremo a vedere come i picchiaduro sfrutteranno l'Online.

    chi vivrà, vedrà.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    esattamente come hai appena detto, l'online innoverà certamente i picchiaduro, non penso che siano un genere morente...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Requiem

    Inviato da Soul Reaver 1001
    Cito una frase dalla nuova rivista della Future Media Italy, Videogiochi:
    Spoiler:
    "Se è vero che il genere dei picchiaduro è ormai morente, Soul Calibur 2 è forse il miglior requiem che avrebbe potuto ricevere"

    Penso che questa sia una frase molto, TROPPO forte, ultimamente il genere dei picchiaduro ci ha dato molte soddisfazioni, basti pensare a Virtua Fighter, ce con la versione Evolution ha dimostrato quanto successo possa fare un picchiaduro estremamente tattico, poi c'è il mitico Motal Kombat, Gulity Gear X-2, la rinascita del 2D, Tekken, ke continua a sfornare nuovi capitoli, ed, infine, questo Soul Calibur 2, siete daccordo con questa frase o no? i picchiaduro sono un genere morente?
    Per quanto banale sia la domanda vorrei sapere che ne pensate, io sono dell'idea ke i cosiddetti beat'em up si modificheranno ed avranno una nuova spinta, nuova linfa vitale, l'online, il picchiaduro è secondo me il miglor genere da giocare in multyplayer, sarebbe una figata picchiarsi in rete con dei japponesi... KaMiKaZeee
    Ho parlato troppo, dite la vostra!!!
    Non preoccuparti...pensa hanno detto la stessa cosa per le avventure grafiche...e conosco ancora gente che gioca (e si diverte) a Monkey Island |)





  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Il genere picchiaduro non mi sembra che stia morendo anzi tutt'altro basta vedere i giochi che ci sono.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    siete daccordo con questa frase o no? i picchiaduro sono un genere morente?
    No.

  7. #7
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    perchè questa critica? io soul calibur 2 l'ho giocato da cima a fondo e anche in multiplayer e vi assicuro che è uno dei picchiaduro più divertenti dai tempi di soul calibur!!!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  8. #8
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    da ciò ke vedo nessuno è dell'idea ke il genere dei pikkiaduro stia x morire...

    ad ogni modo la rece su SCII (di VG) è fantastica, soltanto ke questa frase mi è piaciuta poco...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •