Quantum Redshift: una mezza delusione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Quantum Redshift: una mezza delusione

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    Ciao steveaustin, meriti un applauso hai detto cosa pensi di un gioco e hai dato le tue motivazioni ottima cosa, è giusto avere il coraggio delle proprie opinioni bravo!
    Per quanto riguarda il gioco in questione, io non la penso come te perchè a me sto gioco piace e sono soddisfatto, ti dirò che ho provato il demo di Wipe Out per psx2 (prima che la vendessi!) e non mi ha dato la spinta per un eventuale acquisto anzi mi ha proprio convinto a non tenere in considerazione il titolo, con quantum è successo l'opposto, mi pare più divertente più giocabile, la storia della nemesi è simpatica ti da quel non so che per andare avanti, la grafica è veloce e fluida, l'acqua fa cagare però ammettiamolo, gli effetti speciali sono stupendi, il design dei livelli può piacere o anche no.
    A me è piaciuto, come scelta stilistica lo preferisca a Wipe Out che a mio avviso va troppo sul decadente (diciamo tipo blade runner).
    Degustibus!!|)

  2. #17
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ciao steveaustin, meriti un applauso hai detto cosa pensi di un gioco e hai dato le tue motivazioni ottima cosa, è giusto avere il coraggio delle proprie opinioni bravo!
    Ti ringrazio, ma purtroppo qua come hai visto non è possibile farlo in santa pace.

    Comunque mi avete incuriosito sul livello di difficoltà, domani torno da quel mio amico e lo riprovo facendo più attenzione alle opzioni.

  3. #18
    Ragazzi, non attaccatelo così, per favore... 8(

    Steve, era sicuramente il 1° o il secondo livello di difficoltà.
    Se vuoi vedere una rece, puoi guardare nel mio sito.
    Clicca su WWW


    E cmq, hai fatto BENE a criticare in quel modo il gioco. Non hai sparato a zero su niente e nessuno, così si fa. W le motivazioni

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Quantum Redshift: una mezza delusione

    Inviato da steveaustin
    Ieri ho provato Quantum redshift da un amico. Dunque, la grafica è di sicuro ben realizzata ma... dov'è quel grandioso effetto velocità che doveva caratterizzare il gioco? Onestamente è realizzato malissimo da questo punto di vista, l'effetto adrenalinico si nota solo in alcuni salti, MAI in rettilineo o in curva. Un altro difetto poi, in molti circuiti se prendi male una curva, essendoci le pareti "arrotondate" la navicella "sale" sulla parete e non è successo nulla. Sormontabile comunque. Il confronto con Wipeout fusion è d'obbligo: si risolve a favore del capolavoro per ps2, che pur avendo una grafica minore è nettamente più divertente e adrenalinico del titolo microsoft. IN poche parole un successo mancato.
    Prova il torneo redshift,anche solo quello maestri.poi mi sai dire se questo gioco non viaggia...Provare è una cosa,giocarci per giorni è un'altra...tecnicamente poi è su un'altro pianeta...

  5. #20
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127

    Re: Re: Quantum Redshift: una mezza delusione

    Inviato da elettro74
    Prova il torneo redshift,anche solo quello maestri.poi mi sai dire se questo gioco non viaggia...Provare è una cosa,giocarci per giorni è un'altra...tecnicamente poi è su un'altro pianeta...
    Sono d'accordo al 110% , Quantum è straordinerio la grafica è paurosa è la fluidità incredibile, steve dai retta ad elettro e provalo di nuevo!

  6. #21
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Quantum Redshift: una mezza delusione

    Inviato da Rozozzo
    Sono d'accordo al 110% , Quantum è straordinerio la grafica è paurosa è la fluidità incredibile, steve dai retta ad elettro e provalo di nuevo!
    Parola di Arrigo Sacchi...straordinerio.Cmq wipeout si fa dare del lei...Giocandoci ultimamente ho scoperto che ci sono anche delle super armi,una addirittura ti oscura lo schermo per qualche secondo(parlo di wipeout)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •