Mediaset ha rotto i CO****NI - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Mediaset ha rotto i CO****NI

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    BLASFEMO

    sei un blasfemo dante, se critichi i simpson. non meriti di vedere piu la televisione.
    comunque i nuovi cartoni sono buoni, soprattutto yu gi oh, ma bey blade vforce fa piangere.
    quello che mi chiedo è : faranno mai vedere ken il guerriero? e saiyuki? e il conte dacula???????????

  2. #17
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: BLASFEMO

    Inviato da Nicoladp
    comunque i nuovi cartoni sono buoni, soprattutto yu gi oh, ma bey blade vforce fa piangere.
    quello che mi chiedo è : faranno mai vedere ken il guerriero? e saiyuki? e il conte dacula???????????
    sayuki dubito visto che lo stanno facendo su MTV.

  3. #18
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    si, in effetti

    si in effetti, ma ha un pubblico sicuramente inferiore rispetto a quello che avrebbe su italia1

  4. #19
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: si, in effetti

    Inviato da Nicoladp
    si in effetti, ma ha un pubblico sicuramente inferiore rispetto a quello che avrebbe su italia1
    poi sayuki ha scene forse non adatte ai più piccoli.

  5. #20
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Ma cosa sentono le mie orecchie...Mediaset che fa Ken il Guerriero! anke a me piacerebbe...purtroppo Mediaset punta sull'ascolto dei bambini + piccoli...cmq trovo vergognosi tutti quei programmi tipo Superstar Tour, Saranno Famosi...preferisco i Pokemon forse...

  6. #21
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da AuronOmega
    Il bello è che fino a qualche settimana fa detestavi Yu-Gi-Oh.
    Oh via, non ho mai detto che lo detestavo.
    Solamente che il gioco di carte mi sembrava una parodia di magic the gathering, xò era cmq la seconda puntata.
    Andando + avanti invece devo dire che il gioco di carte mi è apparso + chiaro ed è risaltato subito quel fattore strategico che io adoro in questi tipi di giochi e quindi la mia opinione su questo anime è cambiata
    Cmq nè lo adoro nè lo odio, voglio semplicemente vedere come và ad evolversi la trama. Diciamo che lo trovo parecchio interessante

    Cmq ken il guerriero non sò nelle vostre città ma qui a napoli c'è (o almeno c'era) un emittente televisiva privata che trasmetteva ken il guerriero due volte al giorno...

    E cosa vedono i miei occhi...
    DANTE89! QUESTO è OLTRAGGIO ALLA PUBBLICA CORTE! SARAI CONDANNATO A GUARDARE X 176 ORE CONSECUTIVE TUTTA LA SERIE DI BEYBLADE (o UnoMattina, a tua scelta )!
    No dai, non toccateme i simpson xchè a me fan sempre schiattare dalle risate, anche se ricordo a memoria tutte le battute di tutte le puntate


  7. #22
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ShadowAlex
    Oh via, non ho mai detto che lo detestavo.
    Solamente che il gioco di carte mi sembrava una parodia di magic the gathering, xò era cmq la seconda puntata.
    Andando + avanti invece devo dire che il gioco di carte mi è apparso + chiaro ed è risaltato subito quel fattore strategico che io adoro in questi tipi di giochi e quindi la mia opinione su questo anime è cambiata
    Cmq nè lo adoro nè lo odio, voglio semplicemente vedere come và ad evolversi la trama. Diciamo che lo trovo parecchio interessante

    Cmq ken il guerriero non sò nelle vostre città ma qui a napoli c'è (o almeno c'era) un emittente televisiva privata che trasmetteva ken il guerriero due volte al giorno...

    E cosa vedono i miei occhi...
    DANTE89! QUESTO è OLTRAGGIO ALLA PUBBLICA CORTE! SARAI CONDANNATO A GUARDARE X 176 ORE CONSECUTIVE TUTTA LA SERIE DI BEYBLADE (o UnoMattina, a tua scelta )!
    No dai, non toccateme i simpson xchè a me fan sempre schiattare dalle risate, anche se ricordo a memoria tutte le battute di tutte le puntate
    Mi fa ridere perchè ti sei "convertito" come Zoro. Pensavo anch'io che fosse scontato all'inizio, ma mi sono dovuto ricredere.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #23
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Quoto questa frase però yu-gi-oh lo fanno troppo presto... non ce la faccio a vederlo! a quell'ora esco da scuola!
    esiste il video registratoreeeeeeeeeee
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    80
    CAPPERI !!!



  10. #25
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da KingOfTheHill
    esiste il video registratoreeeeeeeeeee
    si però che palle. 8(

  11. #26
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    si però che palle. 8(
    ma cosa c'è di + facile?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  12. #27
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da AuronOmega
    Mi fa ridere perchè ti sei "convertito" come Zoro. Pensavo anch'io che fosse scontato all'inizio, ma mi sono dovuto ricredere.


    Inviato da KingOfTheHill
    ma cosa c'è di + facile?
    Vederlo tranquillamente alle 14.00

  13. #28
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    ragazzi volete sapere perchè la mediaset non fa vedere ken il guerriero ?volete sapere perchè fa vedere saranno bast..ehm famosi o superstar tour???ve lo dico ioerchè la tv la controllano quei caxxo di bambocci di 8 anni che si fanno le se*** davanti a dragon ball!!!!!!!!e la controllano le ragazzine che venderebbero la mamma per diventare famose o toccare leonardo che non sa neanche parlare l'italiano ma sa fare 5 salti mortali di seguito!!!ma caxxo se dovete vedere i salti mortali sappiate che SU RAI 3 LA SERA FA IL CIRCO!!!!!poi c'è una cosa che non mi spiego!perchè lasciare le serie a meta!!!!!!?????capisco che magari facendo vedere one piece e co. che sono ancora in corso arrivino ad un punto in cui non possono fare più puntante perchè il manga è ancora il lavorazione ma allora dico io:fate vedere la serie completa dei simpsons e di dragon ball tutti di un fiato!e nel frattempo accumalte le puntate di one piece o quello che sia!quando sarà finita la serie di dragon ball o i simpsons(e dovrà passare davvero un bel po')allora mandate in onda mikami o one piece anke quello tutto di un fiato!poi la cosa che odio di più è quando ,come stanno facendo attulamente,alternano i cartoni un giorno si uno no!io pensate che guardo al tv un giorno si uno no(e cioè la guardo solo quando fa yu-gy-oh)!!!!!!
    con questo ho concluso la mia critica a mediaset!

    vorrei aggiungere un ultima cosa:forse siamo troppo severi con la mediaset..in fondo è gratuita!la rai la paghiamo eppure non fa vedere un caxxo di niente!quindi ringraziate la mediaset la sera quando andate a dormire..che pur se ci fa incaxxare alla fin fine ci da l'opportunità di vedere ic artoni che più ci piacciono!la rai il massimo che fà vedere sono i cartoni che imitano i cartoni di successo(pensate a digimon che alla fine è una copia di pokemon)!


    ora ho concluso davvero!

  14. #29
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Dante 89
    i simpson hanno rotto pure quelli !
    Simpson Rulezz


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  15. #30
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade

    Vederlo tranquillamente alle 14.00
    x me è + rilassante vederlo appena arrivato da scuola
    e cmq è alle 13.30
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •