• -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Sono I Migliori Album Degli Irons Secondo Voi???

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Iron Maiden (1980)

14 29,79%
  • Killers (1981)

11 23,40%
  • The Number Of The Beast (1982)

31 65,96%
  • Piece Of Mind (1983)

10 21,28%
  • Powerslave (1984)

14 29,79%
  • Somewhere In Time (1986)

12 25,53%
  • Seventh Son Of A Seventh Son (1988)

19 40,43%
  • No Prayer For The Dying (1990)

2 4,26%
  • Fear Of The Dark (1992)

15 31,91%
  • The X Factor (1995)

3 6,38%
  • Virtual XI (1998)

1 2,13%
  • Brave New World (2000)

15 31,91%
  • Dance Of Death (2003)

13 27,66%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: The Best Of The Beast - Il Miglior Album Degli Iron Maiden [Img]

Cambio titolo
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Io, nonostante le risposte multiple, voto solamente (ancora) Brave New World.
    Ero tentato di votare anche Powerslave, ma BNW mi piace di più... mi piace troppo.

Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    era a risposta multipla
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Ho votato:

Iron Maiden
    Killers
    The Number Of The Beast

CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Blind Melon
    Ho votato:

Iron Maiden
    Killers
    The Number Of The Beast

ottimi ma aggiungeei anche seventh son!
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

Evicaro
    Ospite
    ho votato the number of the beast , seventh son ( il mio preferito in assoluto ! ) e fear of the dark ...

volevo votare anke iron maiden ma ho evitato poichè di'anno mi sta sui maroni ...

hail and kill

Kelvan
    Ospite
    Inviato da Slayer
    Fear of the Dark, a parte la title track e altre 3-4 canzoni, non è nulla di impressionante secondo me.
    Quoto. E vi dirò, godo come un pazzo per questi quattro voti:
    No Prayer For The Dying - 1
    Fear Of The Dark - 1
    The X Factor - 3
    Virtual XI - 1

The X Factor Ruleggia!!

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Io ho votato Killers, The Number of the Beast, Powerslave, Somewhere in Time e 7th Son of a 7th Son

Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Evicaro
    volevo votare anke iron maiden ma ho evitato poichè di'anno mi sta sui maroni ...

hail and kill
    Grande
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Evicaro
    ho votato the number of the beast , seventh son ( il mio preferito in assoluto ! ) e fear of the dark ...

hail and kill
    Uhmmm...guarda che gli Iron Maiden mica erano formati solo da Di'anno...
    Inoltre non è che Di'anno ha una brutta voce...è Bruce Dickinson che ha una voce divina...

Io ho considerato sempre Iron Maiden come il miglior album che abbiano mai realizzato...inoltre penso che l'album sia fatto apposta x Di'anno...impalatemi pure, uccidetemi, scuoiatemi vivo, ma la canzone "Iron Maiden" a me piace molto di più cantata da Di'anno che da Bruce....
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Kelvan
    Quoto. E vi dirò, godo come un pazzo per questi quattro voti:
    No Prayer For The Dying - 1
    Fear Of The Dark - 1
    The X Factor - 3
    Virtual XI - 1

The X Factor Ruleggia!!
    Fear Of The Dark non è un cattivo album. Non è paragonabile ai grandi capolavori dei Maiden, ma alcune canzoni a me piacciono molto...

Io l'ho votato più che altro perchè ho votato tutti quelli che possiedo...

Virtual XI e The X Factor non li ho comprati perchè me ne hanno parlato molto male...saranno gli ultimi album dei Maiden che comprerò, ma solo per completare la discografia degli studio album.

Somewhere In Time e 7th Son Of A 7th Son li ho ascoltati, ma ho preferito dare la precedenza ai primi album dei Maiden...
    Molti dicono che sono superiori ad album come Iron Maiden, ma dopo un'attento ascolto ho preferito lasciarli momentaneamente da parte, anche se molti li giudicano dei capolavori, io ritengo che siano lavori abbastanza al di sotto dei primi album (primo fra tutti appunto "Iron Maiden").

In effetti ora che ci penso bene, Fear Of The Dark e Brave New World (album che mi sono stati regalati) non sono al livello di 7th Son e Somewhere In Time...sono stato piuttosto impulsivo a votarli solo perchè li possiedo...di questo sono pentito, ma non mi pento di non aver dato il voto a 7th Son e Somewhere In Time

Inoltre vorrei farvi una domanda. Leggendo le recensioni e dopo aver ascoltato direttamente gli album mi sono reso conto che c'è stato un leggero cambiamento negli album 7th Son e Somewhere In Time...io non sono un grande esperto di "generi musicali", ma secondo voi questi album vanno considerati interamente album Heavy Metal???
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Certo che si. SSOASS SFIORA leggermente il prog, ma nulla più

Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Slayer
    Certo che si. SSOASS SFIORA leggermente il prog, ma nulla più
    diciamo che ci passa vicino ...
    We are the seven, judgement of heaven